You can stay at my place...if you like
di Loka 98

14/05/20, ore 11:28

Tesoro, ciauuu! Eccomi a recuperare un'altra tua storia e che dire, col rating rosso ci sai proprio fare non sbagli neanche un colpo, aaaaaw.
Qui vediamo questi alle prese con un inizio di convivenza e con tutti i disagi che questa comporta quando non si è ancora una coppia, ma si è comunque innamorati a vicenda. Hahaahha, che dolcissimi imbranati incapaci di dichiararsi a vicenda... teneroni! La scusa della coperta mi ha fatta morire dalle risate. Per fortuna che alla fine nessuno dei due si arrende e riescono praticamente in contemporanea a ehm, darsi da fare ^^.
Cro sa essere dolcissimo quando vuole e ho adorato come abbia saputo tranquillizzare Azi dicendogli che è bellissimo così com'è! Ed è proprio vero, magari non ha un fisico asciutto, ma è comunque stupendo <3
Ovviamente la scena hot mi è piaciuta un sacco, credo che non mi stancherei davvero mai di leggerne. Ho adorato la battuta sul "montarsi qualcuno" puahaha, è proprio da Crowley.
Sono sicura che saprà essere un ottimo insegnante e il suo angioletto raggiungerà in fretta il voto 10 su 10 dehehhe

Alla prossima, ti mando di nuovo un bacione e ti ringrazio ancora per i suggerimenti di pagine di stamattina <3

Benni

19/01/20, ore 21:08

Scusami per il ritardo! Ma.. la vita reale ti prende un sacco di tempo. Purtroppo.
Che devo dire questa storia? Due idioti che finalmente si accoppiano come non ci fosse un domani XD
E lo fanno anche bene! Infondo, dopo seimila anni di desideri represso, ci sta!
Storia scritta davvero bene e che ti intrattiene fino alla fine!
Ottimo lavoro!
Evola

17/01/20, ore 22:24

Ma ciao cara😍 quanto hot e dolciosità! Bellissima, davvero ❤

17/01/20, ore 12:41

Aaawwwe ma che cosa meravigliosa hai scritto societta mia!
Ho amato tutto, tanto che non posso fare quote mancherei di rispetto alle altre parti 💜
Amo il setting temporale, la notte in cui Cro lo invita a stare da lui aawww l avrei voluto come scena tagliata 😍😍
Amo il mutual pining, anche io li faccio sempre struggere l'uno per l'altro 🤣😍😍 e tu lo hai reso magnificamente
Amo le paranoie di Cro, ancora più di quelle di Azi.
La coperta d'estate 🤣🤣🤣 Cro non ce la può fare
E finalmente accade tutto 😍😍😍😍 aawwww meraviglia..per me era già tutto così perfetto che poteva fermarsi al bacio... ma da brava rating rosso writer capisco se li hai fatti subito andare oltre 😂😂
Ottimo lavoro, ma la cosa non mi stupisce 💜💜

15/01/20, ore 17:22

MA QUANTO ADORO LE TUE STORIE?! QUANTO?! Ma io ti adoro. Per fortuna ero sola quando l'ho letta, perché appena ho finito mi sono guardata allo specchio ed ero color magenta... 🤣🤣🤣 My god. Allora. Mi sto riprendendo proprio adesso che scrivo. Sento la febbre scendere. Aaaaaallora. Ricapitolando, ho amato le loro scenette, ognuno nella propria stanza ad arrovellarsi il cervello 😂❤ E da quando è scattato l'ammmore io veramente non ho più avuto parole. Ma come fai a scrivere le scene hot, seppur così romantiche, in questo modo sublime?! Come?! 🤣🤣❤❤❤ Ciao ti saluto che vado a rileggere 🤣 e... GRAZIE ❤😍

15/01/20, ore 17:15

Cara, buonasera...che tenerezza questa prima volta di Azi e Cro:
quasi ti dimentichi della loro natura sovrumana, perché hai spostato l'attenzione su una parte intimista del loro rapporto.
sembrano due ragazzi "normali" che siano molto insicuri perché la loro vita è differente, e questo li divide
Azi che teme di essere grassottello - è davvero una nuvola, una meringa, condivido! tutto da coccolare - e Cro che si sente "il cattivo" quello che sarà respinto
invece come due stupidi, si fanno le passeggiate fuori dalle reciproche stanze, hahaha! piccoli miei! quando l'unica cosa che vorrebbero è stare insieme, donarsi l'uno all'altro per sempre
e l'amore è una forza che non può essere arrestata quindi... che belli sono, così pieni di attenzione, dolci, colmi di tutto quello che hanno trattenuto per millenni.
per una come me, che odia - nella realtà - lo slow burn, sai com'è pensare a 6000 anni? mi sparo proprio! XD
baci zuccherati,
Setsy