Today
di _itsfrannie

29/05/20, ore 16:44

''and do not be tangled up'', dovrebbe essere la forma corretta. ''Do not tangle'' potrebbe essere tradotto come ''non aggrovigliare'', quindi nel nostro gerundio. Putroppo la lingua inglese ha le sue piccole regolette, e spero che non diano fastidio i miei consigli. Alla fine sono piccoli errori che pių impari a scrivere la lingua e meno fai, perchč piano piano impari le forme corrette.

Comunqune č vero, il Cuore č colui che sa. La mente non fa altro che aggrovigliarci, facendoci perdere in un bicchiere d'acqua anche nelle questioni pių semplici. A volte, la cosa č veramente paradossale che sembra ridicola, ma purtroppo cosė funziona.

AP.

17/01/20, ore 07:10

Buongiorno.
Poesia molto saggia, concordo con essa; ma invito a una contro riflessione. E quando č proprio il cuore che ci aggroviglia? :)

16/01/20, ore 10:46

Hai dimenticato che e' la mente che trasmette gli impulsi al cuore.Se no i filosofi si offendono.Sul groviglio delle strade sono d'accordo.Occorre che vi sia in noi un certo equilibrio.Una vecchia massima : chi serve popolo e convento zappa all'acqua e semina al vento.Bene in ogni caso.
Pasta 16/1/2020