Amor verus numquam moritur
di Dynasty_

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
06/01/21, ore 22:35

MA QUANTO MI ERA MANCATA QUESTA FF?? QUANTOOOO???
Sono successe un sacco di cose, ma prima di sclerarvici sopra, mi prendo un minuto intero per ammirare la maestria e la bravura che hai nel descrivere le scene d'azione, di combattimento e di tensione!
Io non stavo guardando la scena, IO ERO NELLA SCENA!! Ero lì insieme all'intera gilda a combattere per il bene!

Natsu è arrivato finalmente ma non è l'unico, anche Ignia è lì e lui di certo non me lo aspettavo. Come? ma soprattutto: perché è lì??
Non fraintendere Ignia è un fregno di quelli da paura ma non mi ha mai dato l'impressione di essere un alleato dei nostri protagonisti ahahaha [ma chi sà, io di certo non mi lamento!]

Laxus! LAAAAXUS! è ora di dirlo: FINALMENTE!
F-I-N-A-L-M-E-N-T-E!!
Gliel'hai fatta a chiedere a quella poverina di sposarti!! è che tempismo poi signori miei!! Nel bel mezzo di una guerra!!
[appena ho letto la scena mi è tornato in mente il matrimonio tra Will ed Elizabeth di "pirati dei caraibi" ahahahah]

Ora che Natsu e qui e Mard Geer è in campo non vedo l'ora di vedere come la guerra andrà a finire [con la morte di Mard Geer sperooooo]
[tra parentesi: Sto aspettando che Lucy faccia i culi]
Mi fiondo al prossimo capitolo!!
Ade chi mi ferma più? ahahahha

25/08/20, ore 14:05

Madó storia troppo bella, adoro il tuo modo di scrivere, me la sono divorata in una notte, davvero complimenti e grazie ❤️🔥

19/08/20, ore 05:58

Davvero bellissima ed emozionante, l'ho letta tutto d'un fiato e sono riuscita quasi ad immaginare quello che succedeva. ❤️

10/08/20, ore 22:10

É una storia molto bella letta tutta in una volta, non mi sono stancata per nulla, una lettura liscia e perfetta 😍

04/08/20, ore 11:31

E niente.. mi sono venuti i brividi!
È stato un cammino doloroso per tutti, quasi Lucy non ci lasciava la pelle e potevano perdere anche Natsu, ma c'e stata una fine che ti lascia sospesa e ti rende felice solo quando la finisci del tutto!
Complimenti davvero, una bellissima ff, in ogni capitolo facevi venir voglia di leggere il prossimo anche se non c'era ancora.. grazie per questa avventura! Un abbraccio grande ❤

03/08/20, ore 14:29

Non ci credo ancora.
È finita.
Grazie tesoro, grazie infinite per avere scritto una storia così ricca di passione e coraggio.
Hai saputo dar vita alla vera essenza di Fairy Tail rendendolo tua, ma non cambiandola nemmeno di una virgola.
Fino all’ultimo è stato cosi intenso, la magia si è sentita... io l’ho sentita.
Dal primo capitolo che ho letto mi sono innamorata di questa storia, confesso che mi mancherà.
Sei stata davvero in gamba amore.
Continua cosi, io continuerò a seguirti nel resto del tuo percorso.
Hai talento, meriti davvero tanto.
Un bacio amore mio, ci vediamo presto!❤️❤️❤️❤️❤️😍😍😍

31/07/20, ore 10:09

Un moto di tristezza mi pervade. Mi assale perché questa storia l'ho adorata dalla prima parola del primissimo capitolo all'ultima dell'ultimo (scusa il gioco di parole tesoro).
Ho seriamente temuto per la nostra Luce, e per Natsu, ma grazie a te c'è stato il giusto lieto fine che la nostra coppia merita.
Il male è stato estirpato dai mondi e il nostro Natsu rimane sempre il nostro E.N.D, capace di controllarlo (solo per questo sto urlando come una deficiente) e mamma mia!
Mi viene da piangere, mi mancheranno tantissimo i personaggi, la storia stessa, ma la tristezza verrà un po' mitigata dalla presenza delle tue altre bellissime creazioni e dalle nostre....
Tesoro, questa storia ci ha fatte conoscere, per me è molto più di una storia bellissima e meravigliosa, le devo molto, per questo ti dico grazie <3.
Bacioni.

21/07/20, ore 11:02

Ma cosa mi hai combinato amore!!😍
Non hai idea da quanto aspettavo questo capitolo!
Assurdo, brillante e pieno di suspense. Hai fatto un lavoro eccellente tesoro.
Mi sono sciolta quando ho letto la frase “Juvia è incinta” , nonostante siano nel caos più totale, l’amore riesce sempre ad aggrapparsi a qualcosa.
Lucy... la mia Lucy è una forza della natura. Non vedo l’ora di leggere il continuo, bravissima come sempre.
Un abbraccio tesoro, ti aspetto❤️❤️❤️😍

21/07/20, ore 09:45

Intanto.. buongiorno! 🙈
Nemmeno io vorrei che nessuno uccidesse Zeref, lo adoro ahaha
Idem Igna eh, quel figone è incredibile!
Comunque.. capitolo pazzesco davvero, ogni frase mi ha attaccata al telefono e quando sono arrivata alla fine ho detto : ma come? L'ho già finito? Ahaha
Come adoro Lucy e Natsu insieme.. quella donna sa come domare sia lui che Gray e la cosa mi fa troppo ridere ahahah ERZA 2 LA VENDETTAAAAA adoro.
Non vedo l'ora di sapere se Lucy ce la fara.. o almeno se ne uscirà viva.. lo spero davvero!
Continua così, mi alzi sempre più l'Hype per la fine di questa ff!!
Un abbraccio e a presto ❤

18/07/20, ore 14:28

Mamma mia, per tutta la lettura del capitolo non ho fatto altro che odiare a morte quel maledetto di Mard Geer, così tanto che vorrei personalmente farlo fuori.
Anksheram vuole solo fermare l'apocalisse a discapito della nostra amata Lucy che pur di salvare Natsu e gli altri sfida la morte.
Mard Geer è un idiota! Pensava davvero di poter uccidere Zeref? Andiamo! Non è stato chiamato stregone nero per caso.
Io credo proprio che i piccoli Dragneel potrebbe aiutare la loro amata zia a tornare in vita nel caso in cui dovesse rimetterci le penne.
Ebbene, penso proprio che succeda, e se dovesse accadere beh... Natsu perderebbe la testa, come è già successo nelle ultime righe del capitolo!
Mamma mia tesoro, siamo arrivati alla fine di questa storia meravigliosa e so già che mi mancherà moltissimo, come mi mancherà E.N.D 😍.
Lavoro eccellente come al solito, mamma mia, sono tutta gasata ehehhehe mi hai dato la spinta giusta per portare a termine le pulizie della cucina per poi fiondarsi su cosa sai tu.
Bacioni.

11/07/20, ore 17:48

Mi sono innamorata di questa fan fiction, credo proprio che sia una delle mie preferite, impazzisco di gioia a leggere questa meraviglia.
Riesco ad immedesimarmi nei personaggi così bene da sentire le loro emozioni travolgermi. Ti faccio davvero i miei complimenti, sono in trepidante attesa di leggere il prossimo, un bacio❤

26/06/20, ore 23:53

E niente senza parole... Veramente molto bella.... Spero di Leggere presto il prossimo capitolo.

16/06/20, ore 08:44

Buongiorno (:
Mamma mia questi Dragneel come sono.. ragazzi, assolutamente incredibili!
Ma vogliamo parlare anche di Igna? E della gelosia di Natsu ? Hahah
Ho amato questo capitolo!
Lucy poverina non ha finito la sua magia ma ha fatto un ottimo lavoro.. adesso sta al nostro amato E.N.D. a ribaltare tutta questa situazione!
Non vedo l'ora di leggere cosa accadrà e come sarà strutturata la battaglia finale!!
Manca poco e sono triste anche io.. ma sono anche gasatissima di sapere la fine!!
Un abbraccio grandeeee ❤

13/06/20, ore 17:40

Ho già detto che odio Mard Geer? Bene, lo ridico: odio quel buffone di Mard Geer.
Ho sorriso per tutta la lettura, è stato cosi intenso, amore, che non si può spiegare.
Molto dettagliato, ricco di passione e forza di vivere. 😍
Anche se Lucy non è riuscita a completare l’incantesimo, ora che Natsu si è “quasi” ripreso, riuscirà perfettamente. È stato bello rivederli cosi uniti e innamorati, loro contro tante avversità, ancora una volta ne usciranno da vincitori.
Mi dispiace che la storia stia finendo, ma come ogni inizio ci dev’essere sempre la fine, sicura che non deluderà perché questa storia è davvero incredibile. ❤️
Sei davvero brava tesoro, e non lo dico tanto per dire o scrivere quattro cose. Hai un modo di scrivere tutto tuo, riesci a catturare il lettore, mi sono sentita parte della battaglia, è stato incredibile.
Aspetto il prossimo aggiornamento.❤️❤️❤️
Come sempre: OTTIMO LAVORO!😍
Un bacio tesoro❤️❤️

13/06/20, ore 14:39

Non si era mai nemmeno fatto vivo prima di quel giorno e ora si permetteva di toccare sua moglie?! Lo avrebbe distrutto prima ancora di poterci riuscire di nuovo....
Ok! Qui ho buttato un urlo da essermi fatta sentire in capo al mondo. Se dovessi aver udito qualcuno urlare, colei sono io!
Ho adorato tutti i dettagli degli scontri e come sai vorrei andare all'inferno solo per uccidere con le mie mani Mard Geer!
Grazie al cielo - è proprio il caso di dirlo - Lucy ha quasi compiuto l'incantesimo e per lo meno il nostro Natsu si è ripreso.
Ho goduto come non mai quando Natsu ha affermato di essere E.N.D, di poterlo tenere a bada...
Ed è così, perché ci piace quella parte demoniaca che lo rende ancora più selvaggio.
Sono certa che Mard Geer verrà ucciso insieme a tutti gli altri demoni, e Natsu ne sarà il fautore.
Che meraviglia tesoro. Sono giorni che mi regali perle, ma questo capitolo... IO LO AMO!
Sei un genio.
Baci.

P.S: Quanto sono fighi anche Zeref e Ignia?

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]