And now what?
di foschi

20/01/20, ore 20:04

Ciao Foschi, anch'io partecipo al contest delle tre drabbles e sto passando a dare un'occhiata alle altre stiorie partecipanti!
Sono felice di trovare una storia sulla Starshipping *-* … per quanto io non conosca affatto il fandom di Yu-Gi-Oh XD ma proprio grazie ad Harriet Strimell, che sta scrivendo una raccolta su Jaden e Yusei per una mia iniziativa, ho imparato a conoscere questi personaggi e ad affezioanrmi a loro ^^ non so tantissimo, ripeto, ma per esempio Harriet mi ha parlato del fatto che vengono da diverse epoche, quindi per fortuna la cosa non mi ha confuso le idee XD
Mi piace in particolare il personaggio di Jaden, forse perché è quello che come caratterizzazione sento più vicino, e infatti mi ha spezzato il cuore vederlo piangere nell'ultimo scritto, poveretto T.T
Mi piace tantissimo come hai descritto il primo incontro e le sensazioni che i due provano in quel momento, così come nel primo bacio che poi, molto angstamente (?), si trasforma in un doloroso addio. Però, oltre a questa tristezza di fondo, ho trovato nel tuo testo anche molta dolcezza e delicatezza, delle caratteristiche che mi sono piaciute molto! E penso che piacerà anche alla giudice, conoscendo i suoi gusti e il suo stile (e le sue OTP XD).
Complimenti davvero, mi è piaciuto un sacco questo scritto, e ti auguro buona fortuna per il contest *-*

20/01/20, ore 13:44

Ciao foschi, anche io partecipo al contest di Harriet e volevo passare a leggere la tua storia, anche perché sto seguendo una raccolta della stessa Harriet proprio su questa coppia, pur non conoscendo il fandom :D
Ho ritrovato Yusei e Jaden (sono abituata a chiamarlo così, scusami XD) un po' più tristi, ma sono comunque bellissimi insieme :3
Mi ha straziato quando Yusei è partito e ha promesso a Jaden che sarebbe tornato, sapevo già che non sarebbe successo, me lo sentivo in qualche modo.
Bello il momento del bacio, anche questo straziante, toccante, davvero angst.
Hai saputo raccontarli tramite tre drabbles e, sì, concordo: è difficilissimo scrivere entro 110 parole e trasmettere tante emozioni!
Complimenti e buona fortuna per il contest <3

19/01/20, ore 19:06

Ciao foschi! Partecipo allo stesso contest la cui struttura secondo me permette di dare vita a scritti interessanti, quindi passo con molta curiosità su tutte le altr drabbles partecipanti. Non conosco minimamente il fandom, ma questo non mi ha impedito di apprezzare i tuoi brevi testi. Mi è piaciuto come hai scelto di trattare i tre prompt e anche la fluidità tra loro delle tre scene che paiono poste davvero in continuità. Cioè si vede particolarmente tra la seconda e la terza drabble in cui si sfocia nell'angst ben comunicato. L'unica cosa che mi è piaciuta poco sono le ripetizioni delle parole "era bastato" nella prima drabble... Capisco che sono volute, ma forse sono un filino esagerate. Questa tua raccolta mi è piaciuta e ti auguro in bocca al lupo per il contest:)