Una nuova vita
di Ivy001

02/04/20, ore 00:09

No povera Sandy! All'inizio pensavo fosse cattiva e invece eccola nelle vesti di mamma di Jack e Letizia! L'ho sospettato quando hai fatto dire allo specchio dei due figli e infatti alla fine hai svelato il mistero. Che dolce che è quella bimba, mi ricorda qualcuno ahah. Comunque bellissimo capitolo tesoro, anche se mi spiace per tutta la tristezza che è tornata ad Arendelle e per Kriatoff che ne sta pagando le conseguenze senza capire come agire. Bellissima la scena con ingrid, meno male che c'è lei! Ora però presto si accorgeranno tutti della scomparsa dei figli di Anna e Kristoff vero? Ed Elsa? Dov'è finita, cosa le succederà?aspetto con ansia il seguito tesoro!

26/03/20, ore 23:41

Ma che vuol dire tutta questa storia! Ferma ferma non capisco... diciamo che il vero cattivo è la voce nello specchio e vorrei sapere le sue bruttissime intenzioni. Penso sia un essere malefico che se liberato può veramente creare scompiglio in tutto. Per quanto riguarda Sandy, anche lei vorrei capire la sua vera essenza e devo ammettere che l'idea di lei avvinghiata a Kristoff mi ha fatto ribrezzo visto che non è la vera Anna. Ora temo davvero per Kriatoff e per il futuro di Arendelle. Hans vuole avere una famiglia non sua e ora anche Ineke e Aurora sono fuori gioco. I due gemellini non possono fare niente! Rimangono solo tre persone: Elsa, Jack e Letizia. Speriamo possano salvare la situazione. A presto tesoro, bellissimo e avvincente capitolo come al solito sei bravissima.

22/03/20, ore 23:05

Che angoscia!cos'è il fascio di luce?! Ora fanno sparire anche le bambine? Per questo Sandy era felice nel vederle andare via? E Kristoff? Non deve mollare ma anzi deve capire che quella non è Anna! Elsa, dove sei? Solo tu puoi capire che esiste della magia nell'aria. Davvero ora è tutto confuso e non capisco chi sia questa Sandy, chi sia il capo e cosa sia successo...ma soprattutto perchè. Per ora so che Letizia è bellissima ahah (mi prendo il merito?). Non vedo l ora di leggere il prossimo tesoro, alla fine in questo modo ci diamo supporto a vicenda sognando un mondo che ora è distrutto.

15/03/20, ore 15:24

Ok eccomi. Calma allora, mettiamo insieme i pezzi del puzzle. Questa Sandy chi diavolo è? È uno spirito? Hans e Sandy collaborano con la voce di questo specchio magico e ho paura di scoprire chi siano. Ovviamente non è difficile rompere un matrimonio grazie a un tradimento ed ecco pronta la frittata. Mi spiace vedere Anna prigioniera di un incantesimo e non vedo l'ora di riaverla a casa con i suoi bambini che ovviamente non ricevono l'affetto della finta madre. Questa Sandy però dimostra di provare delle emozioni...mica si starà innamorando di Kristoff! Bel capitolo tesoro, molto intrigante capace di riempirmi di dubbi e preoccupazioni sulla vicenda ahahah. Ottimo. Aggiorna presto!

13/03/20, ore 21:45

CHE COSA?!?!?!? UNA SOSIA?! Aspetta aspetta... infatti non capivo! Mi sembrava strano che Anna fosse così diversa, invece chi è questa Sandy? E chi è quest tipa per Hans? Da una parte la cosa mi rasserena perché significa che non hanno veramente consumato lui ed Anna...per fortuna, ma Anna dove è? Spero che presto qualcuno se ne accorga. Elsa per un pelo stava per seguirla ma le nipotine l hanno interrotta. Oddio che shock questo capitolo! Brava come sei con i beautiful sicuramente ne vedremo di tutti i colori e questa Sandy chissà quanto farà soffrire di nuovo la famiglia Kristanna. Non vedo l'ora di sapere il seguito. Grazie tesoro, mi hai regalato qualche minuto di fantasia e serenità in questo periodo così brutto.

09/03/20, ore 19:50

Eccoci tornate super cariche! Cara ma come fai a conservare così bene le idee e a mostrare le tue carte e la tua bravura anche dopo così tanto tempo?! Quel verme di Hans... come fa a dire quelle cose davanti a Helen, della moglie non gliene importa. Lui vuole Anna! Anna è ipnotizzata da qualcosa, da qualche incantesimo...per questo si comporta così. Spero che la famiglia possa rendersene conto al più presto e intervenire o quel verme di Hans può veramente rovinare tutto! È già riuscito a baciarla, chissà dove vuole andare... ho paura temo che anche in questa storia mi farai morire per i tuoi beautiful meravigliosi ahah. Spero anche nelle sorelline più grandi! Magari anche Ineke e Aurora riescono ad intervenire. Bravissima tesoro, ottimo lavoro! (Ah, stupenda la scena con Olaf! Ho riso ad alta voce e quando capita significa che fa ridere veramente ahha)

28/01/20, ore 23:48

No ma cosa mi stai dicendo? È successo qualcosa di strano! Anna deve aver subito qualche incantesimo o roba simile per colpa di Hans, per forza!lei non lascerebbe mai Kristoff per questa cavolata... oddio che paura che mi fa Hans, sono certa che porterà problemi nelle loro vite, questo mi irrita e allo stesso tempo mi sprona a voler desiderare di scoprirne di più. Molto appassionante come inizio cara!non vedo l'ora di saperne di più.
Aggiorna presto!

28/01/20, ore 21:37

Oddio mi hai sconvolta! Hans?! È tornato?!ma come è possibile! Povera Helen, mi spiace così tanto per lei...ha sposato un mostro. Ho amato il breve momento tra Kristoff ed Anna, li amo insieme ti prego scrivi ancora dei loro momenti. Anche se l arrivo di Hans metterà in subbuglio le loro vite. Bellissimo capitolo tesoro! Meno male che mi allieti le serate... e che carina Leti. Aggiorna presto

27/01/20, ore 23:24

Ma che meraviglia di capitolo hai scritto? Sono troppo felice di poter rileggere questa storia!che emozione vedere tutti cresciuti! Ho amato i due fratellini che mi hanno ricordato i 3 gattini degli aristogatti: lei presuntuosa e schizzinosa e lui buono e ingenuo. Bello anche che Ineke sia la perfetta e pacata sorella maggiore, controllata dal padre che teme le sue sbandate adolescenziali. Anna e Kristoff... che dire! Mi sciolgo ad ogni loro scena, bella l'idea di renderli giocherelloni! Jack e Letizia... dico solo che mi conosci già troppo bene per ciò che hai scritto! Tutto stupendo cara e non vedo l'ora di leggere il resto. Mi chiedo solo...questa Helen e l uomo misterioso... chi sono?!? Aiuto...

22/01/20, ore 23:40

Ma vuoi farmi piangere?! Cos'è questa storia? Noo troppi feels... come Anna alla fine di Frozen 2. Oddio cara non hai idea di come tu mi abbia fatta sorridere. Immaginavo che potesse arrivare un seguito alla tua storia che ho tanto amato ma non avrei mai immaginato così presto e con un personaggio che...penso mi assomigliarà molto. Jack e sua sorella mi intrigano moltissimo! Come mai conoscono Ingrid? Si fa già tutto molto interessante. Grazie ancora cara, non me lo sarei mai aspettata giuro. Ti voglio bene.