Incredible
di karter

16/07/20, ore 11:15

A tempo di record, riesco subito a passare a recensirti XD
Sono davvero contenta che tu abbia scelto di scrivere di Hannah e Neville: pur conoscendo pochissimo lei, mi ha sempre dato l'impressione di essere una persona molto dolce, capace quindi di essere una degna compagna per Neville, un pilastro per la sua vita, qualcuno a cui appoggiarsi sempre. E, insomma, Neville è proprio uno di quei personaggi a cui voglio proprio bene, di quelli a cui speri non succeda mai niente di male, perché si merita tutta la serenità possibile, e sono contenta che al suo fianco abbia una persona come lei.
Ho trovato davvero molto dolce il modo in cui ci hai presentato questa coppia: sono adulti e affiatati, e nonostante vivano in una situazione non facilissima (essere un insegnante a Hogwarts e conciliare questa vita con una vita privata e familiare non dev'essere affatto semplice), si vede che continuano ad amarsi e a godere dei momenti in cui riescono a stare assieme. È stato molto dolce trovarli così, a ritagliarsi del tempo per stare assieme in questa atmosfera molto dolce e familiare, con questo amore lunghissimo che continua a unirli anche ora.
È davvero un piccolo momento che scalda il cuore, e mi ha fatto davvero piacere leggerlo!

25/01/20, ore 11:04

Sono molto contenta che tu ti sia buttata in questa challenge, e non importa se siamo fuori stagione: io da bambina cantavo le canzoni di Natale in spiaggia ad agosto, quindi non mi lascio certo scoraggiare da qualche settimana di ritardo XD.
Sono soprattutto molto contenta che tu abbia deciso di partire da Penelope, che è un personaggio spesso estremamente ignorato: io ultimamente su lei e Percy mi sono ritrovata a riflettere tanto, quindi mi fa davvero molto piacere che tu abbia dedicato loro un po' di spazio.
Mi piace molto come l'hai caratterizzata: uno come Percy aveva bisogno di avere al suo fianco una ragazza capace di tirarlo un po' fuori dal suo guscio, e questa Penelope che riesce a convincerlo a svicolare dal pranzo di Natale per andare a infrattarsi da qualche parte mi fa davvero tanto sorridere (povera Molly XD).
Complimenti davvero, sei riuscita secondo me a catturare molto bene questa istantanea di un momento forse particolare da associare a Percy, ma che a me ha fatto davvero sorridere.