Arigatou
di Ookami_96

05/09/21, ore 16:45

Ciao!!! Ho scoperto anche io solo ieri la tua storia.... è fantastica, intrigante, pepata e per nulla scontata!!! Non vedo l'ora di leggere la fine, anche se vedendo l'ultima volta che hai pubblicato forse resterà in sospeso! Sarebbe un grande peccato!!! Spero comunque di leggere la tua storia ❤️ grazie!!!!

27/08/21, ore 22:28

Questa storia é bellissima molto più che bella i personaggi sono ben strutturati e lo stille é scioto. È drammatica ma ti lascia una sensazione positiva, non so come altro spiegarlo! Ha c'é molta cura per quanto riguarda i dettagli é una trama, per quanto io abbia letto fin ora, innovativa. Merita la lettura senza ombra di dubbio i luoghi e gli eventi sono descritti benissimo

29/05/21, ore 18:09

Ciaoooo
Ho trovato solo ora questa fanfice S-T-U-P-E-N-D-A
Aspetto con ansia il prossimo capitolo
È scritta benissimo, tutto perfettamente IIC, la storia è originale e soprattutto... c'è la Sasusaku che è la cosa più importante!!!
Mi piace un sacco anche il fatto che ci sia Sai con loro, mi ha sempre incuriosito il suo rapporto con Sasuke dato che in un certo modo lui è "il suo sostituto" :P
Dai continua prestissimo, ti aspetto

Ah, ovviamente finisce subito nell' preferite!!

16/05/20, ore 17:11

Ciao cara 🥰
Indubbiamente un capitolo pieno d'azione, e ti dirò che mi è piaciuto, sei riuscita a descrivere molto bene le scene.
Ti dirò che questo capitolo ho avuto modo di rivalutare Tamashi, è un bel villan, un pò somigliante a Orochimaru, dato che vuole il potere degli Uchiha, e lo chiama Sasuke-kun 🤣
Io amo alla follia quando assisto a Sasuke che usa il Susanoo, gli da proprio un'aria di sovranità, che qualsiasi ninja (eccetto Naruto) si terrorizzi. Per non parlare del fascino dark che ha. 💗
Pensa che non ho mai leto la novel di Sakura, ma mi sono informata brevemente di cosa parla, e la trovo molto bella. Stavo infatti pensando di prenderla per leggerla.
Detto questo, attendo il prossimo capitolo, sono curiosa di sapere come prosegue.
A presto 😘

08/05/20, ore 17:51

Ciao cara 🥰
Oooh finalmente si sono lasciati andare completamente. Davvero bellissima la scena hot, c'era passione e dolcezza allo stesso tempo, proprio come me li immagino.
Caspita, non mi aspettavo che il ragazzino morisse. E non mi aspettavo che Sakura se la prendesse così tanto con Sasuke, cioè ok, ci sta che si arrabbia, ma addirittura andarsene e lasciarlo indietro...
Comunque entrambi sono stati colti dal nemico, cosa li aspetta adesso?
Attendo il prossimo capitolo 😘

01/05/20, ore 18:41

Ciao carissima 🥰
Oh oh che capitolo interessante 😏 bellissima tutta la scena del sacco a pelo, l'ho trovata perfetta. Devo dire che questo Sasuke è bellissimo, e hai perfettamente ragione, penso che lui sia così in situazioni nuove come il sesso. Per quanto lui sia apatico, ha delle emozioni e sentimenti anche lui, e lo trovo giusto un po' di imbarazzo iniziale.
Comunque sia scrivi davvero benissimo, la scena hot è fatta davvero bene, e non vedo l'ora di vederli in momenti ancora più intimi.
Alla prossima 😘

27/04/20, ore 00:47

Piacere di conoscerti!
Solitamente non recensisco quasi mai perché non ho in mente da dire o per via della timidezza di fare casini con le frasi. Eheh..
Comunque, i miei complimenti per il primo capitolo! Mi ha incuriosita tanto, la scrittura ottima ed è raro di vedere alcune fic ben fatte, io sono una frana ahah xD
Allora, se devo essere sincera mentre leggevo questo capitolo...Sakura ricorda me quando attendo qualcosa o qualcuno, quanto la capisco perfettamente. c_c
Ok, mi dileguo per andare a leggere gli altri capitoli o vado a finire di scrivere un papiro qui. XD

Allora prossima per una recensione :3

26/04/20, ore 21:27

Ciao! Sono tornata da poco sul fandom di Naruto e avevo proprio voglia di una bella SasuSaku che affrontasse i loro viaggi assieme. Seguirò con interesse la tua storia!

26/04/20, ore 09:10

Ciao cara 🥰
Tranquilla, fai le tue cose, prima il dovere e poi il piacere 😆 e non mi sembra che ci siano stati errori, o se c'erano non me ne sono minimamente accorta
Capitolo tranquillo, e non vedo l'ora di leggere quando si scontreranno con il villan della storia, ma anche come potrebbe evolvere il rapporto tra Sakura e Sasuke.
Al prossimo capitolo 😘

21/04/20, ore 11:46

Questa quarantena è diventata meno pesante leggendo questi bei capitoli...grazie!
Storia davvero avvincente e ben scritta, senza snaturare la personalità dei nostri amati, cosa molto rara ed apprezzabile. Non vedo l'ora di leggere il seguito, avendo poca pazienza e molta curiosità spero che pubblicarai il prima possibile e con frequenza così da non perdere il ritmo e sopratutto per passar del tempo facendo qualcosa di bello! Grazie ancora per questa bellissima avventura!
un abbraccio da distanza di sicurezza :)

(Recensione modificata il 21/04/2020 - 11:48 am)

15/04/20, ore 23:20

Hey ciao 🥰
Ho trovato perfetto il comportamento di Sakura, è stata grandiosa nel gestire il ragazzo. Si vede che è molto matura.
Ora mi chiedo cosa succederà nel prossimo capitolo.
Alla prossima. 😘

15/04/20, ore 00:22

La quarantena mi ha fatta riprecipitare nel 2012 e sono qui, a leggere SasuSaku. Sono felice di averne trovata una così interessante e ben scritta!
Mi piace la caratterizzazione che stai sviluppando per questi due. Attendo volentieri il seguito :)

08/04/20, ore 22:43

Ciao 🥰
Mi fa piacere rivedere un aggiornamento alla tua storia, ma capisco che si abbiano altre priorita, tutti le abbiamo. Sono anche contenta di leggere che stai bene data la situazione.
Ma parliamo del capitolo:
Mi è piaciuto molto, soprattutto l'aver introdotto il figlio di uno degli aggressori di Sasuke. E ho apprezzato molto che lui sia convinto che ad aver ucciso il padre sia stato Sasuke, chiunche lo penserebbe, ma invece Sakura viene a sapere che è stata lei stessa ad ucciderlo. Immagino che per Sakura non sia facile mandar giù il rospo, ma d'altronde lei è forte, è comunque il rischio di fare il ninja, e ad aver a che fare con battaglie che finisco per far morire qualcuno.
Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo 😁
Un bacione 😘

16/03/20, ore 19:37

Ciao cara 🥰
Molto bello il capitolo, soprattutto dove ci sono le scena tra Sakura e Sasuke che si addormentano insieme, ma specialmente dove Sakura si ubriaca e salta addosso a lui 🤣
Bene, allora al prossimo capitolo 😁
Un bacione 😘

13/03/20, ore 12:08

Ciao 🥰
In questo brutto periodo di quarantena, non ci rimane che leggere e scrivere per noi di efp 😁
Per quanto riguarda il capitolo, non succede nulla di particolare, ma immagino che che fosse stato un capitolo di transizione.
Una cosa che no ho capito, ma Sakura non ricorda cosa le avevano messo in testa? La vedo allegra e serena, mi da l'idea che non ricorda, però è strano.
Al prossimo capitolo 😘