Un nuovo arrivo
di Dida77

12/03/20, ore 15:21

Hola Dida!
che dolcezza :3, capisco la preoccupazione di Steve, ma allo stesso tempo non riesco a biasimare Bucky per aver voluto salvare il povero gattino, al suo posto avrei fatto la stessa cosa. Mi è venuto da sorridere perchè Smoky è anche il nome della micia di una mia carissima amica <3
una storiella dolcissima e flufflosa che mi ha fatto davvero bene leggere in questa situazione del piffero in cui ci troviamo... :/
alla prossima un caro saluto!

Leila

25/01/20, ore 01:39

Oddeoooo ma questa cosina dolcissima??? Queste sorprese bellissime??? Ma che felicità ritrovare i tuoi bimbi con questa chicchina meravigliosa in attesa del proseguo!
Grazie mi hai portato una dose di fluff che mi ha fatto bene al cuore!!!
Ti abbraccio
Chia

24/01/20, ore 23:31

Ma che dolce! Steve si preoccupa, ma cerca di tenere sotto controllo il lato emotivo usando la sua parte razionale; secondo me ha fatto tanto a resistere ben tre quarti d'ora, finché Bucky non è arrivato! Certo era molto nervoso, ha preso al giacca, è andato alla finestra, ma si è dominato perché dopotutto il suo compagno è un adulto capace di badare a se stesso. Poi si è sciolto davanti al nuovo membro della famiglia. Avendo letto la tua precedente storia, mi si è stretto il cuore al pensiero di Bucky che paragona la sua passata condizione di senza tetto a quella del gattino e lo prende con sé!
Non vedo l'ora di leggere la tua nuova storia, intanto grazie per questa ventata di fluff!
PS: I gatti sono difficili da prendere, se non vogliono: ricordo una gattina che si è infilata in una notte fredda nel motore della macchina di un mio amico e dopo ore hanno dovuto chiamare i pompieri a smontarlo per tirarla fuori!

24/01/20, ore 23:29

Sono sempre a favore dell'adozione di micetti randagi! ^^
Storia molto carina e soprattutto tenerissima, ma essendoci di mezzo un micio io risulto poco obiettiva. ^^'
Sono contenta di ritrovare i personaggi di "Questione di fiducia" e di sbirciare in una normale e tranquilla giornata del loro legame ormai consolidato.
Mi raccomando, ora: il gatto va castrato! U.U

^^