Now In A Minute (Italian Translation)
di sincerely_larry

06/05/21, ore 16:27

Ma cosa prendere aooooo louis toppa non deve prende niente scemo

02/09/20, ore 16:16

Niall is so lovely!

e niente, la mia crush per nello è ancora attiva ahahahah

per harry mi dispiace, è irriconoscibile...si capisce che la chiusura dei rapporti con louis lo ha ferito tantissimo

c’è anche da dire che lou così spaesato è super cute, vorrebbe solo tornare ad essere un ragazzino lui...

continuo a leggere (e a sperare!)

02/09/20, ore 15:50

io sto leggendo questa storia tutta d’un fiato...credo che sia la storia più emozionante che abbia mai letto, lo dico solo perché solitamente sono apatica mentre ora sto cacciando fiumi di lacrime...

non voglio spoilerarmi nulla, ma spero DAVVERO che lou alla fine riesca a tornare indietro al giorno del suo compleanno e sistemare tutto in qualche modo...cioè, anche se riuscisse a recuperare adesso i rapporti con hazza non sarebbe la stessa cosa, voglio dire, si è perso vent’anni della sua vita e adesso sono adulti! :,,|

per la traduzione: nonostante sia tradotta scorre benissimo, forse alcune espressioni lasciano intendere che non sia in lingua originale, ma la trovo comunque scritta bene <3

28/08/20, ore 13:39

Questa storia è davvero molto bella! La scrittura e piacevole e scorrevole, i capitoli lunghi e appassionanti. Ho apprezzato la caratterizzazione dei personaggi e il loro sviluppo nel corso del tempo! Merita decisamente il tempo passato a leggerla, mai noiosa! Grazie mille per averla tradotta e aver dato la possibilità di leggerla! Ps ottimo lavoro con la traduzione e le note sono state molto apprezzate e sempre puntuali per permettere di cogliere i dettagli. - G

02/07/20, ore 11:52

La storia è veramente carina e piacevole da leggere. Anche perché io sono un'ex adolescente degli anni '90, quindi riesco ad immaginare pienamente lo shock di Louis!
La traduzione è ottima, gradevole e scorrevole, complimenti e grazie! Probabilmente andrò a leggermela in inglese perché sono curiosa di sapere come prosegue :D ;)