Tutto e di più
di SaWi

19/06/22, ore 09:22

Ma quanto e’ dolce questa ff!!!!😍😍😍
Tenera e deliziosa mi fa sospirare !!!
🥰🥰🥰🥰

23/06/20, ore 16:48

Salve, ancora, lol.
Ormai non puoi liberarti di me, cara, sarò la cozza del tuo scoglio! *^* (“Lan Zhan, presto, il borsello cattura-spiriti! °° ndWei  Ying).

Immagino che cadrei nel ripetitivo dicendoti che ormai mi sono innamorata delle tue storie e di come le scrivi: tremendamente dolci ma senza scendere nello stucchevole o nel banale.
Queste shottine dove racconti squarci di vita quotidiana poi, sono bellissime; apparentemente semplici nella loro naturalezza, ma affatto noiose. Insomma, non è mica facile descrivere momenti quotidiani, appunto perché si rischia di trattare cose poco interessanti, banali, o non saperle descrivere a dovere. Tu, invece, tratti piccoli gesti o dinamiche in modo così naturale (scusa, non trovo un termine migliore) e delicato, creando una cornice di tenerezza nella vita sfrenata di questi due porcellini. Anche perché, diciamocelo, mica si può stare tranquilli con in mezzo ai piedi uno come Wei WuXian, no? E Lan Zhan questo lo sa bene, piccolo e dolce romanticone, lui!

-Ogni tuo desiderio. Più di “tutto”-
Ma come si fa a resistere ad un uomo del genere? Un Lan Zhan anche per me, grazie!

Anche se nemmeno Wei Ying scherza, dicendogli che ormai ha già tutto, l’unica ciliegina sulla torta di perfezione della loro vita sarebbe appunto la venuta al mondo di un pargoletto.
Ahhh, un piccolo WangXian (?) *^* mamma mia, che amore. Lo vorrei troppo. No, anzi, in una improbabile mpreg ho idea che Wei Ying sarebbe capace di dare alla luce due gemelli, due piccole pesti turbolente come lui. E tanti cari saluti alla pace e alla tranquillità di Gusu. Già sento il rumore di quel vecchiaccio di Lan QiRen che collassa sul pavimento per lo shock! Ahahah! E Lan Zhan che inizierebbe a viziare (ancora di più, sia chiaro) la sua dolce mogliettina (?), regalandogli attenzioni su attenzioni. Mi immagino le voglie da gravidanza di Wei Ying, eheheh. Qualcuno nasconda tutte le vasche da bagno, presto!

No, sul serio cara, le tue storie sono un bellissimo sipario nelle giornate brutte e tristi; regalano dolcezza e allegria, alleggerendo il cuore.
Spero davvero di leggerne taaaaaaaaante altre su questi due ** (“dici che la sta minacciando?” Nd Wei Ying  “…mh” nd Lan Zhan).
Bene, ci sentiamo ciccia, alla prossima! Saluti! \(*^*)/

26/01/20, ore 11:54

Macciao ❤️

Innanzitutto mi dispiace davvero per il lutto che ti ha colpita yy non sono mai facili questi momenti, ma almeno hai trovato conforto nei WangXian che, confermo, sono talmente belli e soft da essere propedeutici 💙

La ff è davvero molto bella e dolce, come ti ho già detto hai uno stile che mi piace moltissimo.
L'ho trovata decisamente molto vocativa e rilassante, quando ieri sera l'ho letta mi ha aiutato a dimenticare la stanchezza ed è decisamente bello quando succede **

Lan Wangji e Wei Wuxian li ho trovati davvero molto in linea con la loro caratterizzazione ed è inutile dire che Wei Ying mi ha fatto emettere dei versetti di tenerezza assurdi.
Il non sapere cosa volere per il proprio compleanno perché si ha già tutto, e questo tutto è stato reso possibile grazie a Lan Zhan... Gnnn yy
Che poi pensandoci, tra il compleanno di Lan Wangji e Wei Wuxian passano davvero 9 mesi, e vista la premessa iniziale è una coincidenza che mi ha fatto decisamente sorridere ❤️
Come ti dissi nella precedente recensione a me non danno alcun fastidio le mpreg, purché siano strutturate nella giusta maniera, ed ho bisogno dei WangXian a prendersi cura di un piccolo tutto loro. Già con A-Yuan sono stato bellissimi 😍 anche se non hanno passato granché tempo insieme.

L'essere grati per avere entrambe le loro famiglie ma volersene creare una loro è qualcosa che mi ha fatto sciogliere.

"Allora un piccolo Wei"
"E un piccolo Lan"

Ma quanto sono dolcissimiawwww
Come si fa a restare indifferenti di fronte a questo? Io piango e anche tanto yy
Nonostante buona parte dei miei scritti siano di natura malinconica, il fluff mi rende debole e ci sei riuscita a trasmettermi la tenerezza che volevi ❤️❤️ te l'ho già detto? Te lo ripeto ancora perché si u.u

E niente, io ti mando un grande abbraccio sia per ringraziarti di questa ff sia per darti conforto nonostante il periodaccio 💛
Spero di rileggerti presto.

Deb