Cento momenti di noi [Big Damn Table]
di Roe Jaeger

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
14/08/23, ore 10:11

Buon giorno cara ragazza e buon inizio di settimana (scusa per il ritardo con cui ho letto e recensito il capitolo!!)! Eren, mio caro amico, dopo ringrazia Armin per il regalo che ti ha fatto, la serata con Levi ha preso una bella piega; lui si stava quasi preoccupando, ma gli hai dimostrato che non importava, divertendovi. Armin, cosa faresti pur di vederlo felice, è un amico così grande per te.

06/06/23, ore 06:05

Buon salve cara e buon martedì!! Mio caro e vecchio amico Levi, come darti torto, certi occhi colpiscono e ti portano davvero molto lontano senza troppe cerimonie e senza troppi preavviso, quegli occhi smeraldi, ne sono la prova di ciò. Fra le tue passioni ora c'è anche, oltre alla tua smania di pulito e alla pittura, Eren, un ragazzino che è riuscito a conquistarti, abbassando le tue difese e cambiando, almeno un po', le tue conversazioni. Per quanto riguarda il caffè oramai raffreddato!? Credo che sarà il primo dei tanti....

23/04/23, ore 07:12

Intanto ti porgo il mio, buon giorno e buona domenica, ora proseguiamo con il tutto. In queste poche righe sei riuscita ad esprimere tutto e onestamente, non c'è tanto da dire; solo che spero che la libertà tanto agognata, desiderata e voluta, c'è ed è stato pagato un prezzo piuttosto alto per ottenerla. Levi, ora che dovrai vivere senza Eren, non sarà facile, ma riuscirai con i tuoi tempi, a trovare la strada più giusta.

15/03/23, ore 19:03

Salve salvino cara ragazza e ben tornata 😊! Quanta pazienza che ci vuole, vero Levi!? Quel dannato ragazzino proprio in certi casi non ascolta, ma verdai che imparerà, non ti preoccupare. Eren, magari la prossima volta, cerca di fare più attenzione a certe cose, invece di pensare sempre alle farfalle che volano. Mettiamola così, almeno ha dato un tono di colore a tutto quel bianco! 😉

26/09/22, ore 05:58

Buon giorno 🌞 👋😊 e buon inizio di settimana (almeno spero!)! Anche se era difficile il tema della prompt e ti ha fatto ✔ dannare e tutto, qualcosa di molto carino né è venuto fuori in queste poche righe. E questo sicuramente è una cosa positiva. Ragazzi belli la vostra relazione non è facile da accettare per molti, in special modo perché fra di voi ci sono degli anni di differenza, sommato ad altre circostanze ma, è anche vero che in certi casi e situazioni, certi fatti non contano più di tanto qundi, continuate così. Levi, Eren, fate una bella coppia👬!

28/05/22, ore 21:14

oddio è troppo carina. Eren che fa il babysitter è una piacevole sorpresa. Me lo immagino tutto indaffarato con la bimba. Forse anche un po' disperato XD Credo che neppure Levi abbia resistito XD Sono tanto teneri (ma vigili). Sì, è stata una buona idea affrontare così il prompt *^*
Bravissima, donna!! ^^

19/10/21, ore 06:20

Buon giorno cara ragazza ben tornata, fa sempre piacere leggere qualche tuo aggiornamento! Mio caro Eren, quella serata al bowling, che ti non volevi nemmeno esserci sostanzialmente perché ti faceva fatica e ti mancava la voglia, si è rivelata davvero azzeccata, visto ciò che è successo tra te e il professor Levi, il quale (vista la tua proposta in filo di doppio senso) ne approfitterà più che volentieri! Quindi, appena puoi e te ne ricordi, ringrazia la tua amica Sasha per la serata "pizza, patatine e qualche tiro al bowling", quando poi finisce la serata.

27/09/21, ore 14:22

E' bello vedere Levi concedersi questi momenti fluffuosi e dolci, che, appunto, sono istintivi. Non se li studia, sono genuini. E cancellano ogni paura di Eren che Levi gli preferisca altri/e. E' un inizio di raccolta delicato che mi ha scaldato il cuore *^* Direi ottimo!
I genitori di Eren possono solo stare tranquilli riguardo alla sua relazione u.u

09/09/21, ore 21:54

Buon salve cara e ben tornata! Sono Contenta che tu sia riuscita ad uscire dal tuo angolino e che non è niente male la storiella. Ebbene sì, miei cari genitori Carla e Kenny, a quanto pare i vostri figli piace sperimentare nuove esperienze e di conseguenza eccovi servito la conferma dei vostri sospetti su d loro, su quella sala del cinema. Che vi posso dire, siate contenti per loro.

02/07/21, ore 16:08

Amare vuol dire anche condividere tutto. Nel caso di Eren e Levi davvero tutto... fic dolcissima. Complimenti

01/07/21, ore 23:01

Buona notte e buon giovedì 🌟 ✨! Che dire, sono così teneri e dolci insieme, che ti fanno sorridere. Levi che si prende cura di Eren e che non gli fa piacere lasciarlo ds solo; che amore 💘 dolce. Questa febbre fastidiosa 😑 che ha Eren finalmente se ne sta andando; ma a quanto pare ora ce l'ha anche Levi. Be, sarà un bel modo per prendersi cura l'uno per l'altro. Ragazzi, guardatevi le spalle 👀 per il futuro, perché a questo mondo non lo può mai sapere.

25/05/21, ore 16:38

Cosa ho appena letto?! 😍😍😍 Amo tantissimo questo genere di situazioni e la dolcezza della scena mi ha fatta sciogliere. Sono troppo teneri insieme e questi slanci di affetto da parte di Levi assumono sempre un significato particolare. Hanno proprio ragione: come farebbero uno senza l'altro? 😍
Il libro dovrà aspettare, ma Levi ed Eren hanno di meglio da fare questa volta. 😍😂

25/05/21, ore 16:30

Povera Sasha, altro che terzo incomodo qui! 😂 Alla fine Jean ce l'ha fatta a "cacciarla" e a questo punto mi sa che i picnic con loro li salterà tutti (ammesso che qualcuno la inviti, visto il disastro di questa giornata 🤔😅). Mi è un po' dispiaciuto per lei e per il comportamento di Jean (non lo facevo così "cattivo" nei confronti di un'amica), ma in fondo c'era da aspettarselo in una situazione del genere ed è abbastanza normale che le due coppie non riescano proprio a smettere di baciarsi e coccolarsi in un momento di relax. 😅😊
Vado a leggere la prossima!

25/05/21, ore 16:19

Eccomi di nuovo! Questa mi ha sorpresa parecchio, soprattutto il finale. Alla fine persino Levi deve aver apprezzato la festa (danni a parte, immagino 😅😂) ma Jean e Sasha non hanno proprio istinto di conservazione. 😂
Carina comunque l'idea di farli interagire un po' anche con gli altri ed Eren che si sente solo e abbraccia le lenzuola quando Levi non c'è è tenerissimo. 😍
Vado a leggere la prossima!

18/05/21, ore 16:36

E dopo questa non riesco più a smettere di ridere! 😂 Mi ha fatto prendere un colpo quel post-it (e mi immagino Levi, povero 😱) ma di sicuro lo scherzo è riuscito bene. Chissà se Levi addesso imparerà a leggere i suoi post-it? Ammesso che Eren sopravviva alla vendetta di Levi dopo lo spavento che gli ha fatto prendere... 😅😂
Molto bella anche questa, complimenti!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]