Carina
di LadyPalma

07/07/22, ore 09:52

Aaaaaw, dovevo assolutamente recuperare anche questa, per quanto io ami le Hinny e abbia tifato per la piccola Weasley praticamente da subito, mi sono sempre chiesta cosa sarebbe successo se Harry avesse dato una possibilità a Luna. Ok, detta così forse suona male, dato che in realtà nulla lascia intendere che a Luna Harry sia mai interessato, ma vabbé penso tu abbia capito cosa intendevo ahahah. La scena iniziale mi ha fatto una gran tenerezza, è talmente IC da poter fare parte del libro anche perché non si nota tantissimo il sentimento che prova lei: è un po' sulle nuvole come sempre, candida e sincera, potrebbe essere semplicemente rimasta male per il fatto di essere un rimpiazzo, come ci resterebbe male chiunque di noi pur senza essere innamorata necessariamente, ecco.
Non speravo davvero in un lieto fine e ne sono rimasta sorpresa piacevolmente quanto Luna ♥
Una storia dolcissima che in poche righe riesce a rendere un ritratto perfetto dei personaggi **
ti faccio tanti complimenti!
a presto!

Benni

31/01/20, ore 09:20

RECENSIONE PREMIO DEL CONTEST "PRENDETE UN PERSONAGGIO TIPO... E FATELO VOSTRO!"

Mia cara Lady, eccomi con la recensione premio!
Ho scelto di leggere questa Drabble ( anche se non è tra le mie tipologie di struttura narrativa che preferisco ) per la strana ship che hai proposto. Harry e Luna?! Mai mi sarebbe passato per l'anticamera del cervello vedere loro insieme. Nemmeno la Luna della tua Drabble ci credeva e invece Harry ha spezzato via ogni dubbio.
Come al solito il tuo stile è impeccabile! Complimenti mia cara!
A presto.

LaSignorinaRotterMaier.

30/01/20, ore 21:49

Ammetto di averti prenotata nello scambio a catena perché sei tu, poi ho trovato questa drabble super nuova da divorare, tra l’altro su una ship che adoro, quindi mi ci sono fiondata a capofitto!
è bellissima, cara!
Dolce, spontanea e sincera come solo Luna sa essere: lei è un personaggio che adoro e mi piace molto accostarla a Harry, confesso!
Tra l’altro, leggere su questa ship con il tuo stile sempre perfetto è un piacere quasi divino!
Non ho trovato errori di sorta e mi sono innamorata del centinaio di parole che hai messo insieme per questa sfida che hai raccolto per mia fortuna e che ti ha fatto uscir fuori questa perla, questo capolavoro breve ma intenso!
Un solo appunto: non dire che non ha molto senso, per quanto non possa essere canon perché loro due non sono mai andati al Ballo insieme, io l'ho trovata adorabile davvero! Pertanto, ti faccio i miei complimenti e a presto!

30/01/20, ore 15:44

Carissima, eccomi qui!
So che non eri convinta, ma a me questa drabble è piaciuta, l'ho trovata molto carina!
Prima di tutto, la conversazione iniziale l'ho trovata talmente IC che pensavo ci fosse stata davvero, sono andata a controllare il passo perché mi era venuto il dubbioXD Non è andata proprio così, ma il succo è quello. Harry Harry 💔
"Assurdamente sincera" è esattamente ciò che userei per descrivere Luna in due parole.
Ma ovviamente a farmi sciogliere è stato il pezzetto finale: saltiamo in avanti, sempre con Luna e Harry a dialogo, ma stavolta la _ragazza carina_ è proprio lei. (Smooth, Harry, smooth).
La drabble è scritta benissimo, il finale dolce ma al contempo "divertente", con Harry che si propone in modo giocoso diciamo, è assolutamente perfetto.
Soprattutto ho molto apprezzato che tu abbia costruito la storia quasi interamente sui dialoghi, sei bravissima a gestirli!
Grazie mille per averla scritta 🧡🧡
A presto :3
Mari🐿

30/01/20, ore 10:54

Non sono assolutamente d'accordo con il fatto che non ha senso!!!
è davvero carinissima, seppur con poche righe! 😍😍
Io adorooo le Harry/Luna, non ho mai pensato che siano una mia ship, ma ogni volta che leggo di loro, anche se sono rare, corro sempre a leggerle!
Che sia una mia ship inconsapevole??? LOL xd
Una volta ho sognato una scena tra Harry e Luna ahha xd
Sarà un caso che le poche volte che ho letto delle Harry/Luna, siano TUTTE dolci e tenere? A quanto pare questi due insieme ispirano proprio tenerezza 💜💙💜
mi sa che sono appena diventate una delle mie otp xd

Harry è carinissimo quando le dice che è carina e poi quando le chiede se lei gli direbbe di sì!

Spero che in questa versione si mettano insieme!

Mi è piaciuta davvero molto 💜💙💜
(Recensione modificata il 30/01/2020 - 10:57 am)