Collision (Italian Translation)
di sincerely_larry

26/03/21, ore 07:41

Hey ciao!
Ho letto tutta la storia in un fiato e devo dire che è stupenda!
Mi ci sono immersa completamente e non ho potuto fare altro che divorarla. Adoro il modo in cui sono rappresentati i mondi ed è probabilmente la prima storia che leggo a proposito di Grimm, Wonderland, Olimpo etc... ed è assolutamente una delle mie letture preferite. Inoltre ambienti e pensieri sono descritti così vividamente che per un attimo ho creduto di essere io stessa nei panni di Louis e Harry e di tutti gli altri.
Ti faccio davvero i complimenti per come hai tradotto questa storia, non deve essere stata una passeggiata ed è davvero incredibile.
Complimenti ancora 😘
Bea

15/10/20, ore 18:47

La storia ha veramente una trama divertente e avvincente. Interessante il personaggio di Louis, che è proprio una fata: tanto buono, sì, ma che non riesce proprio a chiedere scusa. Sicuramente si evolveranno entrambi durante a questo viaggio.
Grazie per aver deciso di tradurre questa storia, che altrimenti non avrei mai scoperto.
La traduzione è gradevole, anche se a volte un po' caotica e forzata.
Finirò di leggere la storia quando sarà terminata la pubblicazione della traduzione, quindi per il momento la metto nelle seguite ^_^ Baci