When the time will come
di _aivy_demi_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
27/08/23, ore 15:53

Ciao, cara *-* eccomi qui per lo scambio libero del Giardino!
Ho deciso di riprendere questa storia dopo aver visto che mi sono messa in pari con i tuoi ultimi lavori, e, mi dispiace averla persa per strada per così tanto tempo perché è davvero un bel racconto e inoltre trovo le tematiche affrontate molto interessanti quanto difficili da trattare.
Mi piace il tuo stile, nonostante il capitolo veloce sei riuscita a immergermi nella lettura fino alla fine, e ho visto come hai usato la "fretta" di Junkook per descrivere la corsa che fa e con cui si sfoga, in un certo senso, è stato un parallelismo interessante e il fatto che s'interroghi sui suoi sentimenti per Jin rendono l'atmosfera ancora più introspettiva e personale, per lui.
La seconda parte ci porta da Jin, scopre da parte di Tae che Jimin vuole spifferare tutto ed è una situazione tesa, è una corsa contro il tempo, e Jin alla fine decide di agire perché non vuole stare fermo a guardare, e chissà se riuscirà a correre abbastanza in fretta per impedire che quello che teme accada, è stato un capitolo bello, intenso. Complimenti come sempre e alla prossima!

Shakana

28/01/23, ore 13:07

Ciaooo Aivy! Scusami per questo immenso ritardo, come una stupida ero certa di essere passata di te… invece ho letto questo capitolo, ho scritto questa recensione su Word e non l’ho mai pubblicata!
*Un applauso alla mia testa bacata!!*
Mia demenza senile a parte, eccomi qui finalmente per lasciarti la mia recensione!
Devi sapere che aspettavo con ansia di continuare questa storia, dato che ultimamente mi sto interessando sempre di più al mondo dei BTS! Si può dire che io li abbia conosciuti tramite te e le tue storie e, sai, è veramente bello ritrovare, nella realtà, certe tue impressioni su di loro, certe descrizioni o certi dettagli del loro rapporto e del loro carattere, che di fatto ho avuto modo di apprendere attraverso i tuoi racconti – mamma mia, che riflessione complicata ahahah spero che tu abbia capito cosa intendo, nonostante credo di essermi espressa in maniera pessima!!

Ebbene, in questo capitolo ci prendiamo una pausa dal turbolento rapporto fra Jin e Jungkook – sebbene io stiamo fremendo per sapere!! Qui nessuno si è dimenticato il bacio al cardiopalma del capitolo prima!! – per focalizzare l’attenzione su altri membri del gruppo e le loro dinamiche non meno complicate.
Sappi che ho apprezzato molto questa scelta… e non solo perché, manco a farlo apposta, i riflettori vengono puntati proprio sul membro dei BTS per cui ho perso la testa, Taehyung (ah se il mio algoritmo di Tiktok potesse parlare! :P)
Il fatto è che mi ha emozionato molto la scena del suo bacio con Jimin; non so spiegarti neanche io il motivo preciso, in realtà, ma mi ha proprio fatto venire le farfalle allo stomaco, forse perché mi sono immedesimata nei personaggi in tutto e per tutto. Me li sono visti davanti agli occhi mentre giocavano, si rincorrevano e già lì ho provato una profonda tenerezza per loro, leggevo le parole con un sorriso stampato sulle labbra, ma poi ecco che all’improvviso finiscono uno sopra l’altro e si è percepita subito una atmosfera diversa.
Quando è arrivato il bacio, io ero un ghiacciolo sciolto.
Ho trovato stupendo questo contrasto fra la dolcezza e la naturalezza dello slancio di Tae con la reazione fin troppo razionale di Jimin, che attraversa una specie di epifania riguardo il suo rapporto con il compagno.
So che le sue conseguenze non sono state propriamente rosee dato che adesso Jimin è più confuso che mai e il povero Tae pensa di aver rovinato ogni cosa, però io spero, spero con tutta me stessa che trovino il modo di risolvere perché un bacio così, non può non nascondere un legame profondo!

Menzione d’onore per Yoongi a inizio capitolo, osservatore attento e silenzioso dei rapporti incasinati dei suoi amici! Fin ad adesso credo che il suo sia il punto di vista più equilibrato e meno emotivo del gruppo, per questo credo sia stato importante fare questa specie di recap di tutti gli eventi attraverso la sua visione.
Poveretto, però! Quando si ritrova Tae e Jimin in quello stato equivoco… AHAHAH io morta!

Un altro capitolo eccezionale, tesoro!
Non vedo l’ora di continuare la lettura… e scusami ancora per il disguido/ritardo! T^T

31/12/22, ore 22:12

Ciaooo Aivy!! ❤️❤️ Finalmente passo per lasciarti la recensione dello scambio libero di secoli e secoli fa!! Scusami tantissimo se passo solo ora, l'ultimo periodo è stato orribile e sono stata quasi completamente lontana dai social, dovevo passare anche da Nao!! 😓😓 Ma ora eccomi, non potevo non mettermi in pari prima della fine dell'anno!!
Quanta tensione in questo capitolo, l'hai descritta proprio bene!! Credo che tutti i ragazzi coinvolti in questa situazione la stiano vivendo difficilmente, perché ognuno ha un ruolo che fa parte dell'immenso effetto domino che si sta scatenando... In questo capitolo ammetto che mi sono sentita vicina soprattutto a Jimin, perché credo che la sua sia una tra le posizioni più scomode fra tutte: essere informato su cose di cui il diretto interessato (Jungkook) non sa nulla e dall'altra parte avere Jin, l'altro diretto interessato, che non vuole dirgli nulla, però intanto il tempo passa e non si può ridurre tutto al giorno prima della partenza, quindi ci credo che non sia riuscito a stare zitto, perfino io mi sarei trovata in difficoltà!!
Dall'altra parte però comprendo pure Jungkook e di quanto debba esserci rimasto male a scoprire una cosa tanto importante non da Jin in persona, ma da qualcuno che, per quanto gli sia affezionato, non è coinvolto nella faccenda tanto quanto lo sono lui e Jin... E per di più ora ha pure la febbre!! Povera stella!! 🥺🥺❤️❤️ Spero che le cose possano andare meglio, anche se credo ci vorrà un po' per questo!! Ma intanto io ci spero!!
Complimenti per il capitolo, bravissima come sempre!! ❤️❤️
Buon anno nuovo!! ❤️❤️

22/10/22, ore 18:14

Ciaooo Aivy!! ^-^ un capitolo breve ma molto intenso, che segna un vero e proprio punto cruciale all'interno della storia: Jin e Jungkook avranno finalmente modo di parlarsi faccia a faccia e non procrastinare più?
Oppure il titolo "Run" è profetico e l'azione del correre significa che correranno via l'uno dall'altro? Intanto Jin sta raggiungendo Jungkook e deve sbrigarsi, prima che Jimin arrivi prima di lui a destinazione... Oddio, voglio troppo sapere cosa succederà ora!!
Secondo me Taehyung ha fatto bene a rivelare a Jin delle intenzioni di Jimin e non ha fatto la spia nel vero senso della parola, sono ha avvertito Jin che qualcosa che avrebbe dovuto dire lui in prima persona stava per rivelarla qualcun altro e soprattutto non a una persona qualunque... E insomma, penso che chiunque avrebbe avvisato il diretto interessato!!
Un altro capitolo che mi è molto piaciuto, bravissima come sempre!! ❤️❤️

27/09/22, ore 23:46

Signori, non è una esercitazione!
Ripeto, non è un’esercitazione!
È successo davvero!
È SUCCESSO DAVVERO!
AAAHHH!
Carissima Aivy, eccomi qui finalmente per lasciarti la mia recensione! Scusami se comincio in modo così sconclusionato, sembrerò una pazza probabilmente, ma questo capitolo mi ha uccisa! Mi ha fatta a brandelli proprio! Penso di aver riletto la parte del bacio tipo tre volte e ancora non ne ho abbastanza, sappilo! :P
Quanto aspettavo questo momento non si può sapere! Dopo tante incomprensioni e tensioni e ripensamenti e gelosie, alla fine Jin e Jungkook hanno trovato il coraggio di lasciarsi andare alla passione, spegnendo la testa e lasciandosi guidare solamente dall’istinto! SÌ SÌ SÌ! NON VEDEVO L’ORA CHE SUCCEDESSE!
Il risultato è stato un momento ricco di emozione, ma anche tanto, tanto spicy, che, da amante del genere, non ho potuto non apprezzare! Già quando Jungkook chiede a Jin di dormire insieme e si accoccolano sul divano, io ho cominciato a sudare freddo, poi c’è stato il momento in cui JK si agita e scopre lo stomaco a Jin e lì io boh, autocombustione in atto proprio! Poi quel dialogo tra di loro, con tutta quella tensione sessuale nell’aria, l’imbarazzo, la voglia… quando è scattato il bacio, non ci ho capito più niente! Sono morta! Per poi risorgere e morire di nuovo quando Jin rovescia JK sul divano in quell’impeto di passione! MA STIAMO SCHERZANDO?!
Scleri a parte, benché il passo decisivo sia stato compiuto, le cose ovviamente sono ben lungi dall’essersi sistemate: la partenza di Jin pende sulle spalle dei ragazzi come una spada di Damocle e non dimentichiamoci certo di Jimin, il quale, nei capitoli precedenti, aveva cominciato a prendere coscienza di certi sentimenti scomodi nei confronti proprio di JK… come si sistemeranno questi tasselli? Jin e Jungkook riusciranno a gestire tutto questo? Non vedo l’ora di scoprirlo, ma per adesso lasciamoli godere questo momento di euforia!
Io non posso che rinnovarti i miei complimenti per la bellissima storia che stai creando!

27/09/22, ore 19:48

No va beh, sono arrivata alla fine del capitolo che speravo ardentemente in un bacio, anche se purtroppo sono ben consapevole che ci vorrà ancora del tempo, visto che non si sono ancora esposti così tanto da esternare i loro sentimenti.
E' questo quello che mi piace di loro, c'è quel detto non detto, quei sentimenti repressi che, nonostante i continui tentativi di fermarli continuano ad uscire.
Vero, Jin avrebbe potuto portare Junk nella sua stanza, ma questo non gli avrebbe permesso di tenerlo d'occhio per assicurarsi che stesse bene e poi alla fine c'è un po' questo continuo rincorrersi, quel sentimento che, per quanto si cerchi di attenuare alla fine sbuca sempre fuori.
Poi ho adorato la descrizione di Junk quando si rende pian piano conto di essere nella stanza della persona che ama, tutte quelle emozioni, il turbamento, quando si immerge tra le lenzuola e c'è quell'atteggiamento che si alterna tra l'amore e l'imbarazzo. Insomma, fa tenerezza, come anche quando Jin arriva e lui istintivamente si butta nuovamente tra le lenzuola per coprirsi.
Mi incanta sempre il modo in cui fai rivivere questi sentimenti e come li riesci a raccontare, la descrizione poi è perfettamente chiara che è impossibile non immaginarsela di fronte agli occhi.
Fa sorridere che diano la colpa alla febbre per tutto quello che stanno provando, per come stanno reagendo. E forse un pochino lo sarà anche, ma diciamo che pure loro ci stanno marciando sopra 👀
Ma poi quando Junk si getta per abbracciare Jin e sussurrargli di non andare, li mi sono sciolta. L'ho un po' vista come una chiave a doppia lettura, non vuole che Jin se ne vada adesso così come non vuole che parta e lasci lui e la banda.
Purtroppo è una situazione davvero angosciante, non solo per questi sentimenti che non fanno che emergere, ma anche per la cruda realtà dei fatti. Jin deve partire, a prescindere da qualsiasi cosa ed è questo che rende ancora più tragico quell'abbraccio. Un richiamo di aiuto, un tentativo invano di farlo restare e di esprimere quello che sente.
Credo che i gesti valgano più delle parole, è struggente vedere come Junk si aggrappa a Jim, tremante, senza avere quasi la forza di parlare.
Mi è piaciuto molto questo crescendo di emozioni che porta in un finale che ti strappa il cuore. Questi capitoli sono sempre pieni di emozioni, davvero, adoro come ti esprimi.
Sono curiosa adesso di sapere come risolveranno, dopo un momento del genere, potrebbe essere arrivata l'occasione di parlare faccia a faccia a dirsi quello che provano.
Anche perché per il resto purtroppo come è già stato ribadito, non c'è nulla che si possa fare.
Un abbraccio grande e spero che ti vada tutto bene ❤

24/09/22, ore 15:26

Ciaooo Aivy!! ^-^ dopo aver terminato la lettura di questo capitolo ho subito pensato a questo: Jin e Jungkook devono parlarsi a cuore aperto il più presto possibile!! Non possono andare avanti così, stanno soffrendo entrambi e con loro soffrono anche gli altri e ragazzi e io lettrice!! 😭😭
Entrambi i pov mi piacciono tantissimo, li stai gestendo molto bene e li trovo molto d'impatto per i continui pensieri che i due ragazzi hanno l'uno nei confronti dell'altro, sono praticamente innamorati e... E come posso immaginarli separati per due anni?? 😭😭 Meritano di stare insieme,ma è anche vero che la legge è la legge, e se Jin deve allontanarsi per due anni per prestare servizio militare, non può essere altrimenti, anche se fa male... 😔😔
Secondo il mio modesto parere, è molto meglio stare male perché ci si è parlati rispetto allo stare male perché si è tenuto tutto dentro, anche perché poi ci si porta tutto dentro ovunque si vada e la distanza sia fisica che emotiva rischia seriamente di distruggere ogni cosa... Il dialogo è la soluzione migliore, indipendentemente da quale sia il suo esito, anche se io ovviamente spero che si concluda in maniera positiva!! 🥺🥺
Complimenti anche per questo capitolo, bravissima come sempre!! ❤️❤️

22/09/22, ore 17:45

Eccomi nel riprendere la lettura di questa storia dove ci regali tanti feels e pochissime gioie! Mi è piaciuto che la prima parte del capitolo sia vista con gli occhi di Yoongi, mi sembra il più equilibrato là dentro anche perchè l'unico che non sembra innamorato di nessuno e quindi con una visione un attimo più razionale (e forse anche un po' più cinica) di tutto quello che sta accadendo.
Lasciamo per un attimo Jungkook e Jin a godersi il loro (breve) idillio e qui il focus si sposta su Jimin e Taehyung che sono sempre grandi amici, ridono e scherzano insieme e sono sempre così vicini. La scena che li vede protagonisti è davvero adorabile poi il colpo di scena: Taehyung è innamorato di Jimin! E lui non lo aveva capito e ora? Quanto angst si prospetta perchè anche Jimin è innamorato di Junkook...è un vero casino poveri ragazzi!

19/09/22, ore 15:33

Tesoro, buongiorno ♥
eccomi qui a recuperare un altro capitolo ^^. Spero vada tutto bene e che tu abbia passato una bella estate.
AHA, ecco che qualcuno comincia a sentirsi in colpa, bene bene. Come dicevo negli scorsi commenti, capisco come mai i ragazzi abbiano teso una trappola a Jin e Jung, ma anche io al posto loro (dei due piccioncini) mi sarei un po' alterata. Spesso, quando le cose vengono forzate, si rischia solo di ottenere l'effetto opposto e di rendere il tutto molto più akward, come è appunto accaduto adesso, oltre che di andare a rompere gli equilibri e i bei legami che c'erano prima. Spiace davvero tantissimo vedere che il gruppo si stia un po' sfaldando çç... Jin decisamente non è una persona ragionevole, uff. Jung mi ha fatto una tenerezza immensa: stavo giusto cominciando a guarire dalla febbre, che subito si ritrova comunque con il cuore spezzato...
che dire, posso solo incrociare le dita e sperare che tutti quanti tornino a ragionare çç
un bacione grande e grazie come sempre per la bella lettura ♥

Benni

19/08/22, ore 12:09

Ciaooo carissima Aivy! Scusami se ci ho messo tanto – veramente tanto!- questa volta, ma non avendo il PC a portata di mano, ho dovuto aspettare un po' per riuscire a scrivere una recensione decente! Purtroppo, non riesco a produrre niente di sensato tramite le sole note cellulare, per cui anche se ho avuto il piacere di gustarmi questo capitolo già qualche giorno fa, mi ritrovo a passare soltanto adesso!
Ma bando alle ciance e concentriamoci su questo capitolo… che rimescola tutte le carte in tavola! SCUSATE MA IO QUI NON ERO PRONTA!! OH MIO DIO, HO SCLERATO MALE TE LO DICO!!
Ok, diamoci una calmata però, che ho appena finito di dire che questa sarebbe stata una recensione sensata…
Partiamo dal principio! Le tensioni, rispetto al capitolo precedente, perdurano inesorabilmente, ma i ragazzi, in particolare Jungkook, stanno cercando di far funzionare le cose, di trovare di nuovo un equilibrio, facendo buon viso a cattivo gioco. Jungkook soffre ancora per ciò che è successo, per l’evidente allontanamento di Jin e a poco e niente sono serviti gli sfoghi avuti con Jimin, che si rivela, per l’ennesima volta, la persona a lui più vicina. Da qui, il primo evento del capitolo, vale a dire la scenata di gelosia di Jin! La gelosia, si sa, è uno dei sentimenti più umani ed irrazionali che esistano, ragion per cui non mi sento di condannare Jin più di tanto per quelle parole a dir poco glaciali, tuttavia… Tae ha perfettamente ragione! Jin ha scelto di fare un passo indietro con Jungkook e adesso non può avere alcun tipo di pretesa su di lui! Jungkook non è un oggetto e ben che meno un oggetto di sua proprietà, dunque se davvero ha deciso di non voler stare con lui, deve lasciarlo andare e basta! Anche se ciò significasse vederlo tra le braccia di un’altra persona!
Ecco, ammetto che questa svolta negli eventi non me la aspettavo per niente, ma HELL YES!!
Jimin sta sviluppando dei sentimenti per Jungkook o forse li ha sempre nutriti, in fondo al suo cuore, ma adesso stanno venendo a galla in tutta la loro potenza – e lui, a differenza di Jin, non sarà costretto a partire, potrà sempre restare al suo fianco e dargli tutto l’amore che merita.
La variante Jimin complica le cose, non c’è che dire. Come reagiranno i ragazzi a questa rivelazione? Chi sceglierà Jungkook? Io qui sto fremendo dalla curiosità *^*
Grazie, come sempre, per l’incantevole lettura!

12/08/22, ore 22:46

L’introduzione di questa storia mi ha subito incuriosita parecchio e questo prologo mi è piaciuto tantissimo! È breve ma molto intenso e ho subito empatizzato con Jin che, alla fine, deve fare i conti con qualcosa che prima o poi dovranno affrontare anche gli altri membri della band: la leva militare. E non metto affatto in dubbio quanto quello sia un momento delicato e difficile. E due anni sono davvero tanti... soprattutto se si devono impiegare facendo qualcosa che viene imposto dall’alto.
Il turbamento di Jin è più che comprensibile, non soltanto dovrà allontanarsi da coloro che reputa come una famiglia ma sembra addirittura bloccato, anche arrabbiato, non vuole parlare con Jungkook di questa sua “pausa” obbligata. Mi sembra di capire che Jin tenga particolarmente a Jungkook e riesco a comprendere perché non riesca ad affrontare con lui l’argomento. Come gli fanno notare anche Tae e Jimin, si tratta solo di rimandare l’inevitabile. Però davvero, capisco Jin. È un argomento complesso e i sentimenti, ovviamente, non fanno altro che complicare tutto ancora di più. Inoltre, anche se Jin ne ha parlato con Tae e Jimin, non mi sembra affatto che si senta più leggero come in genere ci si dovrebbe sentire dopo aver parlato di qualcosa di angosciante... anzi, sembra chiudersi ancora di più in se stesso ed è per questo che credo che quando ne parlerà con Jungkook non riuscirà affatto ad alleggerirsi da quel peso. Forse anzi le cose diventeranno ancora più difficili di come sono già ora.
Comunque, è un argomento molto delicato ed è la prima volta che ne leggo, perciò trovo la tua una scelta davvero interessante.
Complimenti e ci vediamo alla prossima ^^

S.

08/08/22, ore 16:23

Ma che fluff alla fine del capitolo!
Allora, forse era troppo sperare in una dichiarazione con tanto di bacio vero? 🤣 Si, ma il mio lato fangirl ci ha creduto fino alla fine.
Sono felice che per lo meno la situazione non sembra così grave, Jungkook sta male per la febbre alta, ma che almeno sta prendendo le cure necessarie, e inoltre non è solo, Jin non lo lascia un istante.
L'ho trovato così dolcino, ma al tempo stesso mi ha fatto una gran pena, perché oltre alla preoccupazione per la partenza, per quei sentimenti che si ostina a reprimere, ora ci si mette pure la febbre.
Per fortuna che gli sta accanto, ma questo non lo esonera dal torturarsi e lo star male anche lui, per la vicinanza, la paura di perdere una delle persone più importanti della sua vita, colui che ama.
Insomma, c'è tutto questo turbinio di emozioni ed incertezze che lo assillano e la vista del suo compagno così debole di fronte a lui di certo non aiuta.
Però è anche dolcissimo come gli si rivolge, come lo rassicura, accorciando quella distanza e sussurrandogli parole dolci.
Non so, a me questi momento così fluff mi fanno impazzire di dolcezza, perché in quei semplici comportamenti vedo tanto amore, più di un bacio in se.
La scena finale è bellissima e straziante allo stesso tempo, perché sappiamo quello che stanno passando e capiamo il perché Jin si reprima e non voglia raccontare nulla. Ma lo osserva, lo coccola in silenzio anche se dentro di sé vorrebbe urlare e dirgli tutto.
Non ho la più pallida idea di quello che succederà ora, perché Jungkook sta davvero male, probabilmente non si sarà nemmeno reso conto della presenza di Jin (o magari sì 👀)
E' tutto un grande "forse", Jin sembra convinto di non volersi esporre, ma bisogna tener conto anche di quello che è successo prima della febbre, con l'intrusione di Tae.
Jimin è stato duro, ma giusto e anche Tae finalmente sta iniziando a rendersi conto che era meglio non intromettersi in questa storia ed ora si sta torturando con i sensi di colpa.
Che però alla fine si è detta una cosa giusta: "Non possono continuare così, non farà bene a nessuno dei due."
Alla fine non è tutto bianco o nero, si agisce nel migliore dei modi pensando di fare del bene, cosa che magari non succede. Ma se Tae non si fosse esposto, a che punto sarebbero?
Insomma, in questa situazione già di per sé complicata, ora si è aggiunta la salute di Jin che spero non porti a conseguenze peggiori.
Questo capitolo è carico di emozioni, e alla fine lascia che te lo dica, è un tuo gran punto forte come riesci a descrivere questi momenti. Mi fa commuovere, ma anche arrabbiare perché diamine, ormai mi ci sono affezionata e li vorrei tutti felici e contenti, uniti come prima e invece li vedo torturarsi in questo modo.
Spero che nel prossimo capitolo si riprenda il povero Jung e chissà, forse riusciranno anche a parlare un po'.
Ti mando un abbraccio grande e a presto ❤

07/08/22, ore 23:11

E giungo qui, finalmente in pari anche con questa storia, che spero di riveder aggiornata un giorno, sperando in primis che tutto si risolva per il meglio cara. ❤️
Detto questo, il nostro caro Suga si era visto relativamente poco, almeno il suo punto di vista ecco. Egli è così, un attento osservatore che sa calibrare come e quando dire le cose, e mi sono sempre detta che se Suga apre bocca allora vuol dire che la questione è seria o estremamente grave. In effetti qui grazie a lui abbiamo un po' di recap delle varie situazioni; le cose sembrano ancora più o meno bene per Jin e JK, Suga vorrebbe parlarne con gli altri due maggiormente coinvolti e li ritrova in una situazione estremamente imbarazzante, da cui subito si defila, comprendo l'imbarazzo povero, anch'io avrei fatto così. E qui... rivelazione delle rivelazioni; se prima lo era stato Jimin nei confronti di JK; ora la rivelazione di Tae mi ha letteralmente spiazzato. Però devo dire che è molto da lui, anche il modo in cui lo bacia è molto da stron da un lato, ma ehi... se dobbiamo liberare i sentimenti liberiamoli. Anche se ora è Jimin che si trova fra due fuochi; seguire i sentimenti per JK ma rischiare così di rovinare quanto finora conquistato dai due; oppure seguire Tae ma ben consapevole che i suoi sentimenti in quel caso non saranno sinceri. Spero vivamente che più avanti sposterai l'attenzione su questi due, ora sono davvero curiosa.
È sempre bello tornare da te e da questa mandria di adorabili casi persi, in senso buono ovvio.
Un abbraccio cara e che l'ispirazione torni da te ❤️
Elgas

06/08/22, ore 18:01

Oh, una gioia finalmente! Si, si la poso che non è mia...cmq a parte gli scherzi alla fine dopo tanta sofferenza (autoimposta tra l'altro) Jin e Joon si lasciando andare nel modo più tenero possibile. Ci provano a starsi lontani, ma poi quell'intimità data dal dormire insieme è più forte di loro e così uno spostamento, una toccatina alla fine fa tracimare ogni sentimento e ogni briciolo di passione che i due hanno trattenuto fino a a quel momento. Ed è stata una scena davvero emozionante come sempre con te. Si sono due mesi, ma anche solo due mesi possono essere vissuti intensamente (certo potevano evitare di perdere tutto quel tempo a struggersi) e poi non è detto che anche separati dal servizio militare non possano continuare ad amarsi!

03/08/22, ore 16:46

Ciaooo Aivy!! ^-^ continuo super volentieri questa storia!! ❤️❤️
Jungkook l'ho adorato, è così dolce ed emotivo che è impossibile non volergli bene... E mi è piaciuto tanto anche Yoongi perché, in tutta onestà, non ha peli sulla lingua e anzi, credo che si sia trattenuto anche per fin troppo tempo!! Mi è piaciuto soprattutto quando si è lasciato scappare quel “idioti” a voce anziché pensarlo e basta perché oh, quando ci vuole ci vuole!!
Dal suo punto di vista Jungkook e Jin lo sono, per me invece sono più che altro spaventati, perché affrontare direttamente un discorso tanto importante non deve essere facile, è qualcosa che ti cambia completamente la vita... Ma prima o poi dovrà accadere, non possono andare avanti in eterno facendo finta di nulla!! Anche gli altri l'hanno notato, dopotutto!!
Spero che la situazione si sistemi... Ma considerando quanti capitoli ancora mi mancano per arrivare in pari -e che la storia non è ancora conclusa- mi sa che ci vorrà un bel po' prima che questo accada!! Voglio scoprirlo!! ❤️❤️
Complimenti anche per questo capitolo, bravissima!! ❤️❤️

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]