Bagagli
di ferao

29/02/20, ore 15:30

Ciao, Ferao, da quanto tempo! Sto facendo un giretto su Efp dopo secoli (anche io ho la mia inattività di anni) e ritrovo te, che bello!
La tua drabble è molto simpatica, capisco come ci si sente a ripubblicare dopo anni, però il tuo è stato un bel ritorno. Ora la citazione finale non mi viene in mente, accidenti... Mi dice qualcosa, ma non riesco a cogliere cosa... Comunque sia, è davvero una drabble carinissima ed Hermione è perfettamente IC. Bentornata, non ti sei affatto arrugginita, anzi! Un saluto affettuoso.

03/02/20, ore 20:49

Devo ammettere che non sono mai stata una grande fan delle Drabble per il semplice fatto che mi lasciano sempre con l'amaro in bocca perché vorrei sapere qualcosa di più (che so essere un contro senso). Però la tua non solo mi ha attirato, ma mi è anche piaciuta (cosa a dir poco rara).
Semplice, lineare ma che mi ha strappato un sorriso. Essendo la storia raccontata dal punto di vista di Harry poter immaginare anche solo i pensieri o i dubbi che hanno accompagnato gli altri personaggi è interessante e divertente.
A mio modo di vedere hai reso molto bene il carattere di Hermione in queste poche righe e l'idea che venga ripresa da Ron anche quando non le è intorno mi ha fatto ridere sotto i baffi. Ho un debole per quei due insieme.
Grazie mille per questa tua storia e complimenti.