Chevrefoil
di Kurrin Bright

18/03/20, ore 01:14

Ehilà~
Innanzi tutto chiedo scusa per l'enorme ritardo! Ho letto il capitolo IV circa una settimana fa, ma sono stata più in ufficio che a casa e quando tornavo ero sempre troppo stanca per recensire in modo sensato.
Ora che mi sono presa mutua, però, sono finalmente libera di commentare la fine di questa storia!
Allora, beh, che andava a finire male già lo sapevo (diciamo che mi hai dato delle PICCOLISSIME hint che me lo hanno fatto sospettare!), ma ero convinta che sarebbe stato Dimitri il primo a lasciarci.
Purtroppo non avendo ancora giocato questa route ci sono cose che non so e quindi mi è in parte difficile recensire, ma se posso fare un commento generale mi è piaciuto molto come hai gestito il ruolo del caprifoglio all'interno della storia (l'epilogo poi è malinconico ma in un certo senso anche molto dolce).
Struggente e romantica la citazione a Notre Dame, l'ho colta immediatamente perché la scena è stata fortemente rievocativa e si tratta di un'immagine di grande impatto emotivo che qui calza a pennello!
Una domanda: la fanciulla dell'epilogo è Flayn?
Che dire? Ti faccio le mie congratulazioni per aver concluso questa storia, e speriamo sia solo la prima di una lunga serie!
(Recensione modificata il 18/03/2020 - 01:18 am)

17/02/20, ore 14:50

Ehilà! Finalmente riesco a recensire, che gioia~
Dunque, per come è la situazione attuale non riesco davvero a prevedere che piega potrebbe prendere la tua storia e quindi come potrebbe terminare, il che è decisamente positivo: la rende alquanto misteriosa ai miei occhi e ben lontana dall'essere banale!
Sono contenta che ci siano un bel po' di "vecchie conoscenze", mi diverte leggere i dialoghi fra vari personaggi, forse perché è una delle cose che non riesco mai a gestire anche se vorrei inserire più frequentemente nei miei scritti.
Comunque niente, io ho letto tutto fino alla fine fremendo perché ero convinta succedessero cose hot ( ͡° ͜ʖ ͡°)... e invece no!
Capitolo molto bello, attendo il prossimo con trepidazione! *^*

09/02/20, ore 13:47

Finalmente si entra nel vivo della storia (e in un turbine di angst senza fine, lo so!)
Mi è piaciuto molto questo capitolo, Byleth ha agito di impulso come è giusto che sia ed è andata a cercarlo senza temere un confronto.
Mi rincuora vedere che lui sia stato così accondiscendente con lei, sono tanto carini ;;
Detto questo attendo il prossimo capitolo **

05/02/20, ore 12:00

Buongiorno mia cara~
Dunque, come ti ho anticipato so ben poche cose su questa route e ho deciso di non informarmi ulteriormente per poter godere al meglio della tua storia e scoprire tutti i tasselli mancanti fra le righe del tuo scritto.
Mi piace come hai descritto tutto: semplice e diretto ma con tutti i particolari al loro posto. In particolare alla fine ho avvertito come una pressione, un senso di angoscia che ho il sospetto andrà ad accrescere più avanti nella storia (il che può farmi solo che piacere visto che evidentemente da brava masochista la mia ansia quotidiana non mi basta).
E poi adoro la descrizione finale sul caprifoglio, davvero!
((se posso permettermi ho individuato un piccolo errore:
fiori bianchi dalla forma sbarazzina, dovuta dai vistosi pistilli > in questo caso è ai))
Detto questo attendo con piacere il prossimo capitolo!
(Recensione modificata il 05/02/2020 - 12:02 pm)