Sayanless Life
di Ghostclimber

03/03/20, ore 16:51

Ciao, sono summer_moon👋
Cominciamo con il dire come Yamcha è talmente inutile - oltre che fifone - da farmi chiedere come riesce a fare ancora parte dei guerrieri z -.- persino Bulma, pur non essendo una guerriera, tiene/ha più paxxe di lui! :|
Fa bene un certo saiyan in vacanza a dargli in continuazione del mollusco, guarda😇 lo è sul serio😇
La cosa più esilarante, però - 😂 - è stata leggere come Chichi è riuscita nell'impresa di scacciare l'invasore a suon di colpi di mattarello-
Chichi: -il mio filetto di maaaanzooooooooooooo-
Io: -e che problema c'è -.- prendi una bella canna da pesca - ne avrai una a casa, visto come Gokuzzo lo si è visto andare a pescare, scusa - vai, appunto, a pescare-
Chichi: -e mi faccio un bel filetto di pesce😍 gnam-
Io: -appunto😊 e, 1)avendolo pescato te, praticamente non spendi un centesimo; 2)visto come l'invasore se l'è data a gambe, non devi nemmeno preoccuparti di incappare in incidenti vari😊
ehm ehm
E per finire in bellezza, mi sa che Vegeta - come minimo - al ritorno si farà un mollusco arrosto - Yamcha - per cena, visto come ha saputo dalla figlia come lo stesso guardava la Bulmona dove non avrebbe dovuto guardare😇 adesso/mo' vogliamo Vegeta's revenge dove il principone sfoga la sua rabbia sul terrestre😇
Non solo Yamcha è inutile - andiamo, a parte finire nel mondo dei sogni praticamente all'istante non ha fatto altro - ma l'è anche/pure un guardone alias/aka gli ci vuole una bella lezione😇 tipo Vegeta che lo chiude a chiave nella GR per poi impostare la gravità massima così da ridurlo ad una bella frittella😇
Alla prossima👋
Saluti da summer_moon

PS: ma poi è guarita, C18-
C18: -spero - per te - di sì, autrice😋
Risaluti da summer_moon

09/02/20, ore 19:19

Talmente tragicomica e dissacrante che potrebbe tranquillamente essere un episodio filler di db super.
😂😂 Davvero molto molto carina! Ha quel tono da presa per i fondelli di tutti e quella trama gustosa che ti fa leggere questa piccola OS col sorriso.
I due sayan in vacanza (su nameck? Ma di tutti i posti portate in vacanza i figli su nameck?! 🤦‍♀️😂) c18 ammalaticcia (povera!) sto nemico che pare tanto forte e abbatte Ten e Piccolo tra gli urletti di Jaozi! 😂 Nel mentre Crilin e il povero Yamcha che sperano solo di non crepare e il geniaccio di Bulma che cerca di convincere il nemico a parole.... E ci era quasi riuscita! Ma il top sono Chichi che infuriata da scappare linvasore a suon di mattarello e le scene finali con i due su. Nameck: Goku è sicurissimo, il nemico non tornerà mai più, deve saperne qualcosa su quel mattarello.... 😉😂 Bra che spiffera e quell'altro che Ulula, mi sa che il prossimo a farsi una vacanza sarà Yamcha se ci tiene alla pelle 😅
Alla prossima
Nala

09/02/20, ore 12:51

Sto malissimo!!! La tua storia è divertentissima ed esilarante come mi avevi raccontato, ho riso tutto il tempo ti giuro. Ci tengo a ringraziarti per avermela dedicata, sono felice che l'hai postata perchè merita davvero, è troppo simpatica. Ok, il tutto è molto surreale e demenziale proprio come piace tanto a me, Yamcha terrorizzato e preso in giro da tutti, Crilin che ha paura di lasciarci le piume per l'ennesima volta, Goku e e Vegeta in vacanza coi figli e c18 col virus intestinale, 'che sfiga' davvero. Bulma è completamente sciroccata, anche se la sua idea di parlare con l'alieno non è stata stupida, sicuramente molto pericolosa. Stavano quasi per convincerlo a parole, quando è arrivata Chichi a picchiarlo a colpi di mattarello, e qui sono proprio deceduta. Chichi è pazza, completamente pazza, ha dovuto vendicarsi per la sua bistecca di manzo andata distrutta. Il povero alieno, incredulo di fronte alla pazzia degli abitanti di quel pianeta, ha deciso di levarsela a gambe. L'ho sempre detto io che Bulma e Chichi sarebbero in grado di tenere testa a chiunque con i loro caratteri, altro che i guerrieri Z. Per completare il tutto, la piccola Bra non poteva che rivelare di come lo zio Yamcha si perda nel rimirare il tramonto di Bulma. Yamcha l'ha scampata di fronte all'alieno, ma questa volta non la scamperà affatto. Ho adorato tutto e spero di rileggere presto un'altra tua storia perchè a parte le battute e le situazioni divertenti, penso che scrivi davvero bene. Un bacione,
Vale

06/02/20, ore 16:43

Molto bene, questa storia mi ha ucciso dalle risate (a parte che sono in ansia per la mia 18 in quelle condizioni 😭, certo che una sfiga dopo l'altra qui!), sappi che sei davvero brava a scrivere e a inserire quei commentini geniali qua e là, o robe tipo Yamcha che scrive il testamento, Tensing che una volta era il più forte e ora è una merda e Rif che ha rotto il cazzo con la sua vocina e non fa mai nulla! 😂😂 Poi vabbè, meraviglioso che sia Chichi a salvare la Terra in quel modo e che Bra sputtani Yamcha con Vegeta con quella sua vocina! 😂
Crilin è talmente scemo che non ha pensato di telefonare al mio bestfriend 17, ma, conoscendolo, immagino che gli avrebbe detto che doveva aspettare i bracconieri cagacazzo e che gli umani dovevano risolvere da soli certe cose. 😂
Dalla regia, Mitsui dice che dovresti farti più notti insonni e più chiacchierate con la Vale se questi sono i risultati! A presto!
Teo