Live your life
di miss_MZ93

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
16/03/24, ore 13:14

Ciaooo... allora per me, questo capitolo è molto bello perché finalmente il rapporto tra Adrian e marinette ha fatto un passetto in avanti, mentre il rapporto tra chat noir e marinette si va sviluppando sempre più. Adesso sarebbe bello un capitolo dove marinette scopre involontariamente la vera identità di chat noir, cioè Luka ha scoperto le identità di entrambi e loro 2 hanno gli occhi chiusi. per il resto continua così questa fanfic è troppo bella 😁

13/03/24, ore 16:59

Eccomiiiiii, io ci sono e ti aspetto sempre!!!!
Felicissima di ritrovarti!
Che dire, come sempre capitolo molto bello e intenso, mi è piaciuto molto.
Luka cmq è meraviglioso, ok che conosce il segreto di entrambi, ma è veramente bravo a cogliere dettagli.
E brava la nostra Marinette sei arrivata a capire il disagio di Chat.
Anche se quando scoprirà chi si nasconde sotto la maschera nera...come la prenderà????
Ci arriverà da sola mettendo i vari pezzi insieme?
A volte anche lei mi sembra con quintali di prosciutti sugli occhi....bah.
Sembrava lì lì a scoprire chi fosse e niente si perde!
Sono sempre più curiosa di sapere il seguito, quindi io mi metto qui e aspetto, aspetto, aspetto, aspetto, aspetto, aspetto, aspet..., aspe, asp...., a.......zzzzzzz, ehm ci sono ci sono.
ok hai capito, attendo tuo nuovo aggiornamento, quando sarà!
Alla prossima e complimenti la fic mi piace veramente tanto tanto e scrivi molto bene.
ciao

18/10/23, ore 12:29

Noooooo...un miraggio!!!!
non riuscivo a crederci quando ho visto nuovo capitolo!!!
Me tanto tanto felice del tuo ritorno.
Capitolo come sempre stupendo, questo Adrien che prende (finalmente) consapevolezza dei suoi sentimenti e Plagg è sempre spettacolare!!
Non vedo l'ora di scoprire come andrà avanti e come accadranno le varie situazioni....scoperte di identità.... magari qualche scoperta/presa di coscienza tra fatti accaduti e scoperte di certi episodi/ferimenti ecc... tante ipotesi. Vedremo man mano.
Mi spiace per il tuo periodo stressante...ma forza passerà e saranno solo soddisfazioni.
Che dire, sono qua che aspetto e continuerò ad esserci (sembra una minaccia... lo sarà???? chissà!)
Rinnovo i miei complimenti, mi piace come scrivi e dettagli le situazioni, riesco a immaginarle e visualizzare i personaggi che prendono forma contornate dai sentimenti e luoghi, semplicemente perfetto.
Quindi alla prossima (spero presto) quando sarà.
Grazie per la fic, ciao.

24/06/23, ore 21:36

Letta tutta d'un fiato. Non vedo l'ora del prossimo aggiornamento.

30/09/22, ore 13:31

OH MIO DIOOOOOOOO!!! Ho adorato questo capitolo!!
Char che tira l'acqua al suo mulino in veste da gattaccio e civile mi fa morire!! Ma la dichiarazione quanto bella è stata??? Vabbè che io ho un profondo debole per il micetto ma cmq WOW!!!

Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo!!

30/09/22, ore 05:15

Che bello! Non vedevo l'ora di leggere il tuo aggiornamento. Capitolo dopo capitolo la storia non delude,restando sempre all'altezza delle aspettative. Spero riuscirai ad aggiornare presto, così da veder confermate o negate le mie ipotesi. Mi chiedo, Chat Noir/Adrien riuscirà a tener nascosta la sua identità?! Mm, io non credo!
a presto 😘

18/08/22, ore 16:59

Woooow mi sn letteralmente innamorata di questa storia 🥰 sei bravissima e ti giuro mi hai lasciata col fiato sospeso più volte...nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo 🤗

16/08/22, ore 19:38

Inanzi tutto sono felice che continui ha scrivere questa storia, poi per quanto riguarda il capitolo penso che chat noir vuole proteggere marinette dagli attacchi di papillon. Spero di poter leggere al più presto il prossimo capitolo

28/07/22, ore 19:11

Ok questo capitolo è struggente da morire e stupendo!! Non vedo l'ora di leggere il seguito e povera Marinette.. anche se spero che il micetto vada a trovarla e che si accorga di quei lividi e faccia 2+2 con ladybug.. quindi FAMMI LEGGERE PRESTO IL SEGUITO!!

26/07/22, ore 18:07

Oddio ma questa storia è meravigliosa!! E sti due devono decidersi a scoprire che sono e ad amarsi porca miseria!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!

09/07/21, ore 20:31

Già dal primo capitolo si capisce quanto questa storia sarà straordinaria, è incalzante è intrigante è coinvolgente, adoro ogni parola, nessun errore nessun rallentamento il ritmo è perfetto, e la trama è non solo molto realistica ma soprattutto molto bella. Si preannuncia una bellissima fanfic

09/07/21, ore 20:28

Capitolo stupendo anche questo, io non sono di certo una lukanette per quanto luka sia un personaggio per come lo hai descritto tu, davvero stupendo fantastico e meraviglioso, io confido ardentemente e costantemente nella coppia di Adrian e marinette, e spero che riescano a riconciliarsi il prima possobile ma non ho dubbi sul fatto che riuscirai a farlo nella maniera più eclatante e strordinaria che esista, cioè hai avuto delle idee fantastiche finora quindi so che non ci deluderai! Adoro il modo in cui hai descritto Adrian credo che il suo personaggio sia veramente molto veritiero, adoro le trasformazioni di marinette il passaggio da bambina a donna che soffre ma che inizia ad accettare la sua sofferenza e permette ad essa di renderla più corte senza mai rinunciare all’amore che l’ha generata. Quindi davvero sei grande. Solo ti prego non farci aspettare troppo per i prossimi capitoli perché non riesco nemmeno più a leggere altre fanfic Dopo la tua, Perchè mi ha appassionato fin troppo, e non riesco ad appassionarmi ad altro perché ho la testa alla tua storia. Insomma sei grande scrivi davvero bene e riesci a tenerci col fiato sospeso! Grazie per queste emozioni forti che trasmetti, continua così e non farci aspettare troppo pleaseeee sei forte !!

09/07/21, ore 16:35

Anche in questo capitolo mi hai tenuta col fiato sospeso dall’inizio alla fine, scrivi in maniera formidabile crei delle immagini vivide nella mia testa come se stessi guardando un film anzi meglio di un film. È pazzesco. Rimango senza fiato a ogni parola, continua così !

09/07/21, ore 16:22

Ho letto tutti i capitoli d’un fiato è una storia incredibile avvolgente coinvolgente intrigante mi fa venire voglia di leggere tutto il giorno. Potrei non smettere mai quindi per favore non abbandonarla perché è una delle migliori fanfic mai lette prima !

04/07/21, ore 13:45

Ciaoooo! Mi hai rallegrato proprio questa triste domenica.
Piove e non posso di conseguenza essere in spiaggia sotto l'ombrellone 😭
Allora, allora ...non sono una fan della Lukanette, quindi la decisione di Marinette non può che rendermi felice, anche se sono triste per Luka, povero ragazzo non se lo merita.
Non so se hai visto le puntate della quarta stagione, quindi non mi esprimo oltre.
In ogni caso ho adorato il loro approccio e di come si preoccupano l'uno per l'altro.
Adrien e' sempre su un passo per farsi scoprire...oppure Marinette lo ha già fatto?
Un abbraccio e alla prossima
Erika ❤️

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]