Dannata Donna
di Ghostclimber

16/03/20, ore 03:28

Ciao, devo dire che la tua storia mi è piaciuta, la coppia bulma x vegeta è la mia preferita, dragon ball è il mio anime preferito, perciò mi piace un sacco leggere queste belle storie.
Purtroppo devo darti una bandierina neutra per alcune imprecisioni che non ho potuto fare a meno di notare:
1. I sayan non hanno i peli, sono completamente senza al di fuori dei capelli.
2. Nell'anime la trasformazione in super sayan di Vegeta avviene nello spazio, dopo che mirai trunks è andato ad avvertirli, Vegeta ruba una navicella a Bulma e si va ad allenare nello spazio e in quel periodo Bulma partorisce, ma quando Vegeta torna non gliene frega ancora nulla ne di lei ne di Trunks. Anche se la tua storia è molto bella cozza tantissimo con la trama dell'anime.
3. Meno importante ma l'hai ripetuto un sacco di volte. Goku per i sayan è kakaroth non kaarot.
Scusa se sono stata una rompiscatole ma per una veterana come me sono imprecisioni alquanto gravi.
Continua comunque a scrivere delle bellissime storie che sei brava, cerca solo di essere più fedele alla trama.

21/02/20, ore 21:23

Come al solito Vegeta è un adorabile disastro sentimentimentale ahaahah
Eppure lui e Bulma sono dolcissimi assieme. Sono la mia coppia preferita in Dragon Ball
Qui li hai resi alla perfezione ahahah
Bulma a testa in giù sul divano era davvero fantastica, o sensuale, per dirla con le (la) parole di Vegeta ahaha

10/02/20, ore 15:52

Ciao Cathy! Davvero ben fatta e anche molto originale questa storia che arriva a unire due momenti fondamentali della vita di Vegeta (e non solo direi) che però accadono off screen nella serie, e non si sa nemmeno perché visto che sarebbe stato molto svilupparli, cioè l'inizio della relazione tra il Prince e Bulma e poi la trasformazione in Super Saiyan di Vegeta.
Tu sei riuscita a unire tutto, a mostrarci gli step di una relazione che da fisica diventa anche poi emotiva e sentimentale, il tutto che quasi sfugge al controllo di un incredulo Vegeta e di un'incazzosissima Bulma, che scaccia il Prince però lo brama. Ed è bello che hai unito il tutto alla vicenda del meraviglioso arrivo di Mirai Trunks per trovare la motivazione che ha reso Vegeta un Super Saiyan, cioè la rabbia positiva che gli parte perché vuole proteggere Bulma e poi anche perché è un gelosone.
Davvero una grande idea (Radish applaude dall'aldilà, visto che siamo nel canon, C18 ricorda i bei tempi in cui era una stronza cazzuta villain e sospira scuotendo la testa).
Grazie anche per averci fatto sapere che Vegeta ce l'ha molto più grosso di Yamcha e che "l'allenamento" fatto da Bulma per conto suo non è bastato per essere già pronta ad accogliere del tutto senza problemi tali dimensioni 😂
Teo