Teenage Dirtbag
di Doralice

01/03/21, ore 18:47

Questa storia mi ha strappato un grossissimo sorriso! Complimenti davvero! Sono tenerissimi assieme!

07/01/21, ore 18:45

Bellissima. Sono contenta che tu abbia pubblicato anche l'ultimo capitolo, e devo dirlo, questa storia era partita benissimo ed è finita ancora meglio se possibile.
Tanti, tanti complimenti! :)

M.

31/12/20, ore 00:52

Ciao! Credo di capire quando dici che non è stato un anno facile, lo stesso per me. Ma tutto va avanti e deve essere affrontato. Sono contentissima di aver letto la fine di questa storia. Come hai detto tu, meglio tardi che mai! Penso sia un capitolo dolcissimo oltre che divertente, grazie al modo in cui hai caratterizzato i personaggi. Fondamentalmente la storia è breve (non ti nego che adorerei leggere molto più di loro e nel dettaglio), la trama scorrevole e piacevole.
Adoro il modo in cui scrivi (le battute tra Peter e Wade sono fantastiche) e mi piacerebbe tantissimo leggere altre tue storie, quindi contami come tua fan.
Grazie davvero per questa storia e per il tempo dedicato. Spero alla prossima e buon inizio anno (spero anche in questo)!

02/04/20, ore 01:33

Ok, ok. Riassumo tutto ciò che vorrei dire in poche misere righe, visto che già sono qui a scrivere a orari improponibili. Semplicemente ADORO. Giuro, non vorrei sembrare così tanto fargirl mentre premo i tasti sulla tastiera, ma- è impossibile. Cioè, sono qui a due passi dallo svegliare la mia famiglia a suon di "Awww" e non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo! È scritta benissimo e tutte quelle citazioni! Basta, adoro. Spero aggiornerai presto, visto che mi sono mangiata i primi tre capitoli tutti stasera!

24/03/20, ore 21:51

Oddio. Si è tolto la maschera. Aiuto. Non vedo l'ora di leggere il seguito! Credevo Peter sarebbe fuggito non appena capito che l'altro sapeva la verità, felice di aver creduto male! Mi aspetto un po' di pianti e melodrammi onestamente, tipo Spidey in lacrime e Deadpool che lo consola e lo rassicura. Chissà come andrà
veramente! Spero di scoprirlo presto😍

22/03/20, ore 17:50

Si è tolto la maschera si! Non me lo aspettavo già adesso ma non mi lamento assolutamente. Deadpool ha subito tagliato la testa al toro insomma, come ha detto vuole i fatti adesso. Il discorso finale tra i due mi è piaciuto tantissimo, la personalità di Deadpool la adoro, come ha spinto Spider-Man a capire e a svelarsi. Ci sono alcuni errori di battitura purtroppo, non avere fretta nello scrivere e se credi che quel giorno non sia il più adatto per farlo, no problem! Credo che per scrivere ci sia bisogno principalmente di attenzione.
Alla prossima e grazie!

01/03/20, ore 12:17

Entro su Efp dopo mezzo secolo e cosa scopro? Che una delle mie autrici preferite si sta deicando alla SpidyePool (occhi a cuoricino). Sono solo due capitoli ma io sono gia' accalappiata, voglio sapere che succede nel prossimo. Mi piace il pov alternato, e le chat, e la musica. (Scusa non sono molto brava a fare recensioni xD).
Attendo l'update!

13/02/20, ore 17:11

Ciao! Sono felicissima che tu abbia iniziato questa storia. Ho letto il primo capitolo dalla curiosità della trama e dal tuo nome di autrice. Avendoti tra gli autori preferiti quasi sicuramente non poteva deludermi. E infatti, non solo non mi ha deluso ma appena finito di leggere il primo capitolo volevo subito il secondo! Ed è una cosa non da molti riuscire a prendere il lettore già dal primo capitolo (anche se a volte la cosa è voluta ovviamente). Innanzitutto il tema è interessantissimo, uno Spider-Man stalker non lo avevo mai sentito. Una cosa che mi piace molto è il modo in cui scrivi come sta affrontando la sua ossessione: in maniera giocosa. La lettura infatti non è per niente pesante, nonostante appunto tu possa rendere il tutto più grave date le circostanze. E adoro il fatto che le cose non sembrino andare lente, comunque è ben chiaro il rapporto che stanno creando Spider-Man e Deadpool. L'atteggiamento che ha quest'ultimo poi mi fa morire; le continue allusioni, le citazioni e anche le canzoni che metti nel mezzo, sono piacevolissime. Quando in questo capitolo ho letto che Deadpool era stato incaricato di uccidere Spider-Man confesso che ci sono rimasta davvero male, non potevo crederci, stava mentendo. Poi fortunatamente viene subito ammaliato e si diventa più che amici. Spero che Spider-Man venga scoperto come stalker solo per conoscere la reazione di Deadpool quando vedrà il suo viso!
Alla prossima :)

11/02/20, ore 23:23

Parto dal presupposto che amo da morire la Spideypool, quindi , già a priori, hai il mio cuore. ❤️ Adoro la tua scrittura e penso che i personaggi siano davvero IC. Ho apprezzato tantissimo che la storia ruotasse molto sul "Spider-Man e Peter sono la stessa persona ma visti in maniera completamente diversa" è infatti interessante come Wade inconsciamente abbia ''''bullizzato'''' quello che, in realtà, è il suo idolo. ❤️ Sono davvero curiosa di sapere come andrà avanti, non vedo l'ora. ❤️ Baci e abbracci dalla tua nuova fanz 👀❤️

11/02/20, ore 00:55

Non è affatto male come inizio. Spero vivamente che continuerai! Attendo con curiosità i prossimi capitoli.
In bocca al lupo per questo nuovo progetto!

Spidey :)