Little talks we never had
di _Lightning_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/06/20, ore 18:46

ALLORA, prima di tutto io pretendo di vedere questa raccolta aggiornata perchè, tipo, mi serve per vivere. E secondo di tutto mi pare evidente che i miei prompt siano geniali, visto che ti fanno scrivere queste cos- TONY ESCI DA QUESTO CORPO, grazie.
Bene, che dirti? Che ho riso dall'inizio alla fine? Che pagherei per vedere Pepper che si prende gioco di Tony? O che adesso ho paura di bere coca-cola in tua presenza? Chissà.
In ogni caso, questo piccolo spaccato di quotidianità è bellissimo, così come tutti i capitoli di questa raccolta meravigliosa che spero aggiornerai presto (sì, oggi ti rompo il ca-), ma uno spupazzamento in più te lo meriti per il film che hai citato...scommetto di indovinare il personaggio preferito di Tony :')

Grazie come sempre per queste perle, mi erano mancate <3
Un abbraccio e spero a presto!

20/05/20, ore 21:05

Questa storia è appena finita fra quelle da far leggere a Luke quali "storie educative" di modo che sappia come comportarsi la prossima volta che la sottoscritta avrà il singhiozzo in sua presenza, LOL.
Che altro dire a parte il fatto che è adorabile, che le tue idee mi fanno morire dal ridere ogni volta e che mi mancava da matti questa raccolta?
Avendo in mente quanto sia fastidioso il singhiozzo, ho sperato fino all'ultimo che Tony se lo scampasse :P, dico davvero, per quanto se lo meritasse, ma il titolo non lasciava scampo, muhahahaha.
E niente, io non potrò mai averne abbastanza di questi sipari fluff-comici-pepperoniani scritti da te <3. La battura sul Dr. Pepper mi ha dato il colpo di grazia!
Lietissima di averti riletto: oggi non sono riuscita a passare dalla long su Peter e ho rimediato qui, yeee <3 anche se arriverò presto anche di là, non credere U_u

Un bacione, cara <3
te vori benni bene

Grazie di todos e a presto :-*

Bennaina

25/04/20, ore 19:06

Buonaseeeeera *ritorna Raffaella Carà*
Giungo su questi lidi per lasciarti un commento su questo capitolo, il primo che mi hai mandato e per questo uno di quelli a cui sono affezionata :3
Hai presente quei pomeriggi estivi passati al mare, all'orario in cui tutti mangiano e con il sole ancora alto in cielo? Non so perchè, ma credo che siano una delle cose che preferisco dell'estate, probabilmente perchè le spiagge non sono affollate e puoi goderti il mare come meglio credi. Ecco, è così che ho immaginato questo piccolo quadretto, con Peter e Ned spaparanzati sul bagnasciuga, Pepper che si gode una mezz'oretta di solitudine e Tony e Morgan che si danno alle discipline olimpioniche.
E' tutto bellissimo e io pinago molto, soprattutto con le aggiunte che hai fatto, disgrazièt, grazie prego ciao <3

E niente, questo come ti dicevo è uno dei miei capitoli preferiti, uno di quelli che sarà sicuramente nella top ten finale, bravissima e...grazie <3
Ti mando un abbraccione abnorme e un arancino volante <3

23/04/20, ore 08:59

Tesoro, che bello rileggerti! Come dicevo l'altro giorno, stavo andando anche io in crisi di astinenza e sto cercando di dosare il recupero della long :P ma se riesco faccio un salto oggi pomeriggio.
Anyway, aaaaaw, quanto fluff!
E, oddei che voglia di mare mi hai fatto venire, aaaah! Chissà come andrà a finire quest'estate...
Ho proprio visualizzato senza problemi la spiaggia di Malibù, con quel mare splendido e cristallino e il sole meraviglioso e... ok tra poco comincio a piangere di nostalgia e desiderio, manco avessi letto qualcosa di angst :P

La Iron-family dovrebbe essere patrimonio dell'umanità: Pepper con la schiena pasticciata mi ha fatta sorridere tantissimo, ho amato vedere Peter e Ned alle prese con quella scultura di sabbia e vorrei tantissimo essere lì con loro. Io poi mi metto a fare il millennium falcon xD.
Anche se in questo momento il personaggio che vorrei interpretare è Morgan, per potermi arrampicare su qualcuno (ancora meglio se RDJ :P) e tuffarmi in quelle acque cristalline. E' stata una scena spettacolare per la sua quotidianità: sono riuscita a immedesimarmi tantissimo perchè sono esperienze che ho vissuto anche io un sacco di volte (povera schiena di Luke :P) ed è stato bellissimo. I dialoghi padre-figlia sono perfetti, paiono usciti dal film.

Grazie di cuore, ci voleva proprio ^^.
Ti mando un bacione e attendo il prossimo :)

Sciauuuu

Bennina

23/04/20, ore 01:36

AHAHAHAH, vai a dare una letta, dicevano, non ti spezzerà il cuore, dicevano! ma co' porcoddue poi dici che non scrivi cose Angst!
La prossima volta che hai dubbi sulle introspezioni giuro che mi incazzo come una belva! Cioè, è fluff, lo è al 99%, ma c'è quel richiamo al passato, al braccio distrutto, all'aver dormito per mesi e quel finale... quel finale dolcissimo che però ci ricorda un po' che la vita è cambiata, per Tony. Che le cose sono state disfatte e rifatte in un mondo dove il passato è solo un filo lontano che sorregge il presente e il futuro ma c'è.
Maguna e Tony brillano sempre, quando li prendi in mano. Sono padre e figlia, e non pensare che la cosa sia scontata. PUr essendo tutti figli di qualcuno, non siamo sempre in grado di dimostrarci così sensibili da descrivere un rapporto così profondo, che ci appartiene ma che non è uguale per tutti.
E poi siamo abituati a personaggi che non hanno i genitori, forse perché è più tragico e più facile amarla, ma Tony ha una storia dietro che fa accapponare la pelle, e si ha bisogno di vederlo così, innamorato di nuovo della vita e questa vita è Morgan... l'unica che può sconfiggere Iron Man. Nemmeno Pepper può. Pepper è un suo pari, è la stessa cosa, ma Morgan è immensamente il suo punto più debole.

Parlando del fluff, invece, questo non mi sorprende:
intercettando lo sguardo di Peter intento a costruire con Ned un castello di sabbia – o meglio, quella che sembrava una replica della Morte Nera di sabbia. PER NIENTE. Uhauhaua che bellino il mio Spidy che crea una morte nera di sabbia con Ned XD amo il loro rapporto, amo Ned e come si relaziona con Peter e di quanto adori avere un migliore amico eroe, ma che non dimentica mai chi è davvero. E vederli lì, in mezzo alla famiglia Stark, sembra quasi normale, scontato. Ho quasi pensato ovvio che ci fossero anche loro!.

E poi i tuffi, la piccola Maguna e Tony che fanno a gara a chi è più ruffiano e questo Tony che ci è stato mostrato appena, e che tu ne hai raccolto l'essenza e lo fai brillare ancora e ancora e ancora di nuovo... e fa male e bene, co', perché l'umanità che c'è dentro questa shot e in tutti i tuoi lavori spiazza, per quanto ti è familiare ♥
Mi sono tenuta sul breve, stavolta u.u
Ti si adora, e un giorno le recensirò tutte queste shottine. Le rileggerò un altro paio di centomila volte ♥
Daje forte co' **
Mirytua!

22/04/20, ore 16:09

Indovina chi si è dimenticata di recensire il capitolo per il quale ha fornito lei stessa il prompt? Brava, hai indovinato.
Ma comunque...ECCOMI QUI e non so perchè mi sono immaginata Raffaella Carrà che mi introduce tipo Carramba, che sorpresa!, e ora la smetto subito di fare la persona poco seria, chè mi sembra il caso :')
Alors, questa scenetta è praticamente l'equivalente di ciò che ho immaginato quando ti ho mandato il prompt. Magari non ho immaginato bene il contesto, ma di sicuro le espressioni di Tony, chiaramente spiazzato e semi-depresso per i gusti di sua figlia, e tu lo hai (li hai, tutti e tre) descritto benissimo e infatti mi sono sbrodolata dal troppo ridere in maniera molto poco graziosa.
E niente, io avevo un disperato bisogno di leggere queste cose scritte da te, e non mi deludi MAI e se potessi metterei altre cento volte questa raccolta nelle preferite, ecco <3

Ti mando un abbraccio stritoloso con guanti e mascherina e un bacio a distanza, cià <3

15/04/20, ore 22:26

Io ADORO tutto ciò, e questo è quanto.
E che ci provasse ancora, il signor Roberto a dire che lui non è Tony Stark, perchè la prova - ennesima, asd -  che lo è, si trova proprio tra queste righe.
Io non so se sia merito, perchè di merito si tratta, del vino o dell'immagine che ti ha ispirata e che hai generosamente condiviso (sai che esiste anche un video? Sapevilo), ma questo capitolo è geniale, dall'inizio alla fine e IO NE VOGLIO ANCORA DI CAPITOLI COSI', okay? Quindi bevi altro vinello e nessuno si farà male, oh <3
Poi vabbè, la conclusione è davvero la ciliegina sulla torta, ci mancava solo Rhodey a perculare entrambi e il quadretto sarebbe stato completo :')
E a proposito di travestimenti, io da piccola mi sono beccata quello di Babbo Natale e mi sono pure messa a piangere, meno male che Morgan non è sensibile (o imbecille?) come la sottoscritta :'D

Ottimo lavoro, cara, ci voleva proprio un capitolo come questo <3

Un bacione e a presto,

15/04/20, ore 00:59

Buona Pasqua, anche se un po' in ritardo eheh capitolo bellissimo, Tony in costume da coniglio è assolutamente immaginabile visto che RDJ ci regala queste perle, e che dire di Peter? Doveva fuggire al primo segno di bontà di Tony XD ma alla fine meglio così, Morgan non può che essere contenta e scommetto che si sono divertiti pure quei due
Eh niente, ti faccio sempre i componenti e ci vediamo alla prossima ciauu :3

13/04/20, ore 18:34

MA BUONASERA <3
Giungo un filo più tardi di quanto mi ero prefissata, ma in ogni caso eccomi qui ^^

Non hai idea di quanto abbia riso, appena ho letto il titolo ho immaginato che a ispirarti fosse stato quel meraviglioso travestimento di RDJ, puhahahahaha.
Non ce la faccio a immaginarmi Tony travestito così per compiacere Morgan, è una combinazione decisamente troppo... troppo tutto! Troppo letale, troppo fluff troppo buffa! Esplodo! Travestirsi di 3-PO è stata una passeggiata in confronto a ciò, puahahhahaha, ma per Morgan questo e altro, piccola topina ♥
E Pepper ovviamente che se la ghigna e se la gode alla grande, e voglio dire chi non riderebbe? Se solo Steve potesse vederlo ahahahahaha, una foto del genere sarebbe davvero un'arma di ricatto a vitah.
Le Cinque Leggende non mi aveva fatto impazzire, lo ammetto :/, so di essere una voce fuori dal coro, ma ad ogni modo il coniglio con la voce di Hugh Jackman era qualcosa di *luna nera*
E oddio, ahaahah, il riferimento a Toy Story mi ha fatto venire tantissimo in mente la storia di Atlas ♥
Ovviamente poi Peter non poteva avere tempismo migliore... io muoio nell'immaginarmelo vestito da pulcino, letteralmente, muoio!
E Pepper deve subire solo un pochino di trucco in faccia, ma va beh, le è andata decisamente bene ♥

E niente, la raccolta è già nei preferiti, ma io vorrei poterci aggiungere pure questo capitolo ♥

Non vedo l'ora di rileggerti :-*

Mille baci,

Bennina

11/04/20, ore 22:32

Adoro questa storiella, sono troppo IC XD e sì dai Spidey è anche accettabili ma Cap assolutamente no ahahahah
E furba Morgan che così si guadagna pure il ghiacciolo, non saprei proprio da chi ha preso :1
Tanti tanti tanti complimenti, vado subito a seguirti su insta, dopo tutto l'impegno che ci hai messo nel linkarlo è il minimo ^^

09/04/20, ore 09:34

Io adoro le tue storie grondanti miele :P quindi posso solo che sperare che non ti stancherai mai di scriverle, deheheheh.

Oddei, che risate! Puahahahaha, sta diventando una birba quella bimba :3
Effettivamente la scusa del rosso proprio non regge, anche se forse nello zaino di Spiderman viene un po' attutito dal blu, però dai, Tony, non farne una tragedia, è normale che Morgan voglia anche qualcosa del suo fratellone adorato ^^.
Ed effettivamente l'importante è che non cominci a comprare gli accessori di Cap (anche se non ce la vedrei minimamente, ho l'impressione che Cap intimidisca i bambini più che attirarli O.O)
L'idea di gadget scolastici a tema super eroi come nel nostro mondo, ma in un mondo dove quei super eroi esistono davvero, mi fa letteralmente impazzire <3
E ho riso tantissimo quando Morgan, intelligente com'è, si accorge che può ricattare papino caro per ottenere un bel ghiacciolo xD, decisamente un piccolo prezzo da pagare.

In tutto ciò, come sempre, Peps se la ride della grossa: mamma mia quanto amo questa famiglia <3

Ora vado a riequilibrare il fluff con un po' di angst :P a meno di imprevisti lavorativi.

Un bacione grandissimo!

Benni da Milano <3

04/04/20, ore 15:44

Adoro tutto questo fluff e come darti torto, Tony in cucina è una cosa fantastica, riesce ad essere peggio di me e ce ne vuole XD i miei Pepperony demprr così in sintonia *-* inutile ribadire che scrivi da Dio e non vedo l'ora di leggere le prossime storie ^^

04/04/20, ore 15:39

Io avevo già letto la versione precedente, e questa è davvero carinissima *-* diciamo che è molto più completa, ci sono particolari che ho davvero apprezzato come il reattore Arc che volevano coprire XD è impossibile non amare questi due *-* vado subito a leggere il prossimo capitolo, sono un tantino in ritardo sorry XD

04/04/20, ore 13:15

Tadà, son di nuovo qua :'D
Io mi metto in pari con le recensioni e tu aggiorni, lo fai apposta, ve'? Bene, continua a farlo, please <3
Continuo ad amare questa raccolta a livelli esponenziali e questo capitolo mi ha fatta sciogliere tantissimo, sia perchè Tony il concetto di cucinare senza bruciare nulla proprio non vuole capirlo - ma apprezziamo l'impegno, e infatti mi sono sciolta d'innanzi a cotanto impegno - sia perchè Pepper non perde mai l'occasione per leggergli nel pensiero. Ammetto di aver immaginato una versione in cui Morgan faceva un resoconto della situazione mentre era al telefono con sua madre, ma in quel caso la "sintonia perfetta" sarebbe andata a farsi benedire :')

Brava come sempre, ho altre migliaia di TUE cose da recensire, spero di farcela entro la fine della quarantena :')

Un bacione e a presssto <3

03/04/20, ore 13:55

Light! <3 Finalmente trovo del tempo per lasciarti un commentino e rileggere questo terzo capitolo davvero molto fluff, che non ho potuto non amare. Vedere Pepper, Tony e Morgan mi lascia sempre una piacevole sensazione e – detta come va detta – spero che questa raccolta non finisca mai, senza contare che mi hai fatto venire voglia di iniziare una raccolta proprio su di loro. Chissà, magari dopo quella di drabbles che ho incorso potrei farci un pensierino. Ma ora pensiamo alla tua di storia; non siamo mica qui per parlare di me...
La one-shot mi è sembrata molto umana e ogni volta riesci a sorprendermi inserendo questi spezzati di quotidianità che, invece, i film – a volte – non ci danno, poiché giustamente si soffermano sull'aspetto eroico dovendo rispettare il genere trattato. Poi, mi piace come Tony non si risparmi mai dal fare battute. D'altro canto è parte di lui essere così. Sapevo però che sarebbe stato un buon padre e marito, sapevo che si sarebbe preso cura della sua famiglia. E questa storia non è altro che la conferma di ciò che ho sempre pensato, così come tutte le altre poi. Infatti, dopo aver letto questo terzo capitolo ho deciso di inserirti fra le autrici preferite perché non smetterò mai di dire quanto sei brava. Magari non serviva che te lo dicessi, perché te ne saresti accorta anche da sola, ma ci tenevo a ribadirlo anche qui. In più, ti ringrazio per avermi menzionata nelle note, ti assicuro che non me lo aspettavo! c':

ayu

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]