Eros&Agape
di pampa98

29/12/21, ore 14:27

Buongiorno, carissima :)

Gli Ineffabili per quanto mi riguarda sono sempre il rimedio contro ogni male ♥ quindi visto che questa non l'avevo ancora letto ho deciso di passare da qui ^^.
Mi piace molto come hai deciso di raccontare la differenza che c'è fra Crowley e Azi sfruttando il modo in cui si baciano.
L' angelo è, ovviamente, angelico ahahha, tutto candore e innocenza, bacia un po' per tentativi, non essendoci abituato: è timido e ritroso, ma si vede che è innamorato e molto desideroso di mostrarlo a Cro. Mi ha fatto una gran tenerezza, giuro ♥ avrei voluto abbracciarlo e mi ha fatto un gran piacere leggere anche i pensieri inteneriti e un filo esasperati del demone ahahaha.
Cro invece lo sappiamo, è passione allo stato puro, e quel bacio non poteva fare altro che accendere la miccia di un'esplosione troppo a lungo trattenuta **.
Mamma mia, che bello immaginarli così avvinghiati sul divano **. Guarda, solo a leggere di loro mi sento già meglio, giuro ahahahha.

Un abbraccio e grazie per la bella lettura ♥

Bennina

14/02/20, ore 20:16

Mi fa sempre piacere leggere persone nuove qui nel fandom, e la tua storia è molto carina e molto dolce. Rappresenta bene le due nature contrapposte di Crowley e Aziraphale, e ce li mostra nelle loro peculiarità.
Entrambi hanno nell'uno qualcosa dell'altro, che li rende imperfetti agli occhi delle loro rispettive fazioni, ma li umanizza e ci fa innamorare di loro, perchè li avvicina e li rende più veri. Sono belli così, ognuno a suo modo, e vederli trovare punti in comune per poter stare insieme mi emoziona sempre tanto.
Continua a scrivere di loro <3

13/02/20, ore 13:14

Waaahhh ma questo è un esordio col botto!! Adoro i due paragoni 🤩🤩🤩
In poche righe li hai descritti in tutto per tutto!
Sono stupendi e veri, canon puro😍
Grazie per questa flashfic meravigliosa, per me sono un genere impossibile da scrivere
Benvenuta nel fandom 🤗

12/02/20, ore 22:41

Ciao,
Premetto che adoro leggere degli ineffabili mariti, e che di solito non mi piacciono i racconti brevi. Detto questo, per essere la tua prima pubblicazione sui maritini, ti faccio i miei complimenti. In pochissime righe gli hai descritti perfettamente: la calma e il caos, la delicatezza e la passione, il celeste ed il rosso, l’impacciata perfezione e .... l’irritante dolce nostro demone.
Se questa è una premessa, spero di rileggere presto qualcosa di tuo su di loro.