Rose
di Slane999a

16/05/20, ore 10:57

Non posso dire di avere consigli a parte continua cosė, vedo che il tuo stile non č cambiato e rende sempre piacevole la lettura delle tue storie

01/03/20, ore 20:06

Storia veramente dolce e introspettiva sul legame che corre tra le ragazze del team RWBY, sebbene ti consigli di cambiare il formato per una lettura pių scorrevole. Buon lavoro e grazie per la recensione.

14/02/20, ore 15:34

Buongiorno! Mi spiace essermi fatto vivo solo adesso, ma una certa cosa chiamata scuola mi ha tenuto lontano dal pc in questi giorni, eccomi comunque a recensire questa storia che... Oum... è sorprendente... non ci posso credere...
Ion: Jaune ha preso una sufficienza?!
Ed ha anche preso 100? Questa è fantascienza! Chi è quel ragazzo? Che fine ha fatto il nostro Jaune? Perché Weiss non lo ha evirato e lasciato appeso da qualche aprte?!
Troppo domande a cui forse non potremo mai rispondere...
Battute a parte, ecco quindi la ship della giornata, Ruby x Penny, destinata a finire tragicamente visto cosa sappiamo succederà a fine storia, con la povera androide smembrata in più parti... ah sì e muore anche Pyrrha, ma concentriamoci sulla vera tragedia!
... Sì sono un'essere orribile.
In ogni caso ho fallito, mi ero convinto che alla fine la fortunata fosse Velvet, ma anche lei come Coco non era apparsa questo granché, avrei dovuto puntare subito sull'androide!
La storia è scritta bene, ma devo evidenziarti una cosa: "Gli diede" o "Gli consigliò" e gli altri si usa quando si ci riferisce ad un soggetto maschile, siccome qui il soggetto è Ruby, la forma corretta è "Le diede", a lei.
E più che "si sicura", sarebbe stato corretto un "sii sicura", con la i doppia: Sii forte, sii determinato, sii ragionevole ecc
Per il resto la storia va più che bene, Ruby è adorabile come al solito, e apprezzo le battutine sui biscotti o il fatto che non stia cercando di dichiararsi alla sua falce, spesso dimentichiamo che questa ragazzina non è proprio la migliore nel socializzare...
Detto ciò concludo facendoti i complimenti, direi che la storia basterebbe come one-shot, a meno di non fare un lungo time-skip fino all'ottava stagione.
Ora perdonami ma devo salutarti, farò parte della commissione speciale che dovrà investigare sull'autenticità del voto di Jaune... sai, considerando le credenziali false non dovremmo stupirci se avesse trovato il modo di copiare o sapere le risposte in anticipo.
Ok scusa, oggi mi sento troppo in vena di fare battutine, alla prossima!