Il primo San Valentino
di BeautyLovegood

12/11/20, ore 12:21

Non c'è due senza tre quindi rieccomi di nuovo qui con una storia che ho amato tantissimo, mi ha emozionata da morire, dall'inizio alla fine: adoro quelle fic dove loro due inizialmente non si sono ancora rivelati i reciproci sentimenti ma è Crowley a dare il via, prendendo l'iniziativa. Quando ha detto che andava tutto bene perchè era insieme ad Aziraphale mi stavo veramente sciogliendo, e non hai idea di quanto mi abbia eccitata tutta la parte successiva con loro che si spogliano a vicenda e poi quel bacio, aaaaaw. Altra cosa che amo è quando Crowley rassicura Azi riguardo al suo aspetto, ho un debole per queste cose.
Insomma, ho amato tantissimo anche questa storia, veramente <3
grazie di averla condivisa!!

Benni

24/03/20, ore 11:22

eccomi, in ritardo cosmico ma arrivo
mi è piaciuto un sacco l'inizio, con loro due che post apocalisse che non fu sono molto più rilassati ed è vero, è come se Cro invitasse Azi da lui per la prima volta, beh alla fine una prima volta c'è stata LOL

la parte hot è molto hot quei due si sono divertiti , ma io ho apprezzato soprattutto il bacio :)
alla prossima ^^

16/02/20, ore 01:19

Io sono una anti San Valentino ma questa storia mi é piaciuta moltissimo. Un bacio cara😘

14/02/20, ore 09:24

oh, cara, auguri a te!
e agli Husbands, ovvio
cosa c'è di più dolce di festeggiare con la loro prima volta insieme?
adoro come Crowley sia tenero e paziente col suo angelo, come lo rispetti tanto che l'avrebbe aspettato ancora...noi ci davamo la testa sul muro, ma se era necessario..
per fortuna non è così. Questa storia è veramente romantica come l'occasione prevede, e Azi ammette - con se stesso e col suo demone - che è sempre stato amore
in fondo, è quello che vogliamo tutti
un bacio, grazie di questo inizio giornata così rosa!
Setsy