La ragazza di Tokyo(REMAKE versione 2.0)
di sallythecountess

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
29/11/22, ore 09:48

Ciao!!! Wooowww, mi è piaciuto tantissimo questi capitolo.
Il nonno di Lor si è dimostrato davvero una gran persona, e mi è piaciuto tantissimo il fatto che alla fine tutti accettassero la storia tar Lor e Ai, ed anche il loro matrimonio a Las Vegas.
Ed ora sono pronta per nuove avventure insieme a loro, leggendo la seconda parte.
Bravissima come sempre!!
A presto!!!

28/11/22, ore 17:13

Ciao! Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo. il confronto tra il nonno di Lor e Ai è stato rivelatore, ha chiarito il perché delle paure di Lor per il matrimonio e le responsabilità.
E' stato davvero coinvolgente.
Bravissima come sempre!
Al prossimo capitolo!

27/11/22, ore 17:05

Wooowww adoro Ai e Lo, e questo capitolo mi è piaciuto un sacco.
Speriamo bene per il matrimonio... sicuramente Lo avrà il suo bel da fare!!!
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. Bravissima come sempre!!!

20/10/22, ore 20:55

Woowww!!! finalmente insieme!!! speriamo bene!!?
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Bravissima come sempre!!!
A pressto!

20/10/22, ore 20:04

CIao, come stai? spero bene!
Woowww!!
Spero tanto che le cose tra Lor e Ai si sistemino, perché ho pianto quando si sono lasciati.
Non sopporto proprio il papà di Ai ed il suo intromettersi sempre....

16/10/22, ore 16:03

Anche il termine languido lo usi molto spesso.
Gli aggettivi superlativi assoluti sono un po’ troppi e a mio parere infantili. Prova ad usare gli aggettivi superlativi relativi o comunque l’aggettivo o avverbio molto.

16/10/22, ore 15:34

La storia delle mogli opprimenti è molto reale e concreta, però mi aspettavo che sia Dug che gli altri si ribellassero prima o poi ai ricatti delle mogli. Stai descrivendo delle relazioni malate, tossiche e disfunzionali però senza intervenire e senza cercare di migliorarle. Capisco che la relazione di Alice e Lor, per quando romantica e idealizzata, sia quella più equilibrata e sana, però mi chiedo se sia giusto continuare a perpetrare nell’errore di lasciare le altre nella loro merda.
Se fossi in te, ma questo sarebbe dovuto succedere ben prima, prima ancora del matrimonio di Dug, avrei cambiato direzione, magari con Dug che finalmente apriva gli occhi e avrebbe dato man forte ad Alice, schierandosi alla fine dalla sua parte.
Peccato che non ci sia stata questa evoluzione negli altri personaggi, trascurandoli e lasciandoli passivi di un destino senza felicità, pieno di ipocrisia.

16/10/22, ore 15:23

Sono commossa: ho litigato anch’io con un’amica a me molto cada e nonostante tutto, sto cercando il modo di farmi perdonare. Se io sono uscita dalla sua vita, non è detto che lei debba uscire dalla mia. Ti ringrazio per queste parole. Descrivono molto bene la mia situazione e mi sono commossa. Grazie, grazie per aver scritto ciò.

16/10/22, ore 14:59

Ancora alcuni errori di punteggiatura, la mancanza di spazi tra due parole, tra un punto fermo e l’inizio di una nuova frase, tra un punto esclamativo e la parola seguente, dopo le virgolette che chiudono un discorso diretto e l’inizio di una nuova frase o la continuazione. Inoltre è sbagliato scrivere la e iniziale maiuscola con l’apostrofo (E’) per sostituire È.
La e di congiunzione preceduta dalla virgola.

16/10/22, ore 12:51

Attenta che hai messo due spazi tra una parola e l’altra!
Per il resto: continua così. 🥰
(Recensione modificata il 17/10/2022 - 12:20 pm)

16/10/22, ore 12:34

Attenta! Hai sbagliato a scrivere il momento, hai scritto im momento.
Piccola distrazione.
Stai sempre attenta a rispettare gli spazi tra una parola e l’altra.
Prova a cercare un sinonimo per esprimere la grandezza degli occhi, usi sempre l’aggettivo enorme, è ripetitivo.
Ricordati che non va usata la virgola prima della congiunzione e tra coordinate.
Prova a cambiare l’aggettivo “dolcissimo”.
Hai scritto anche aveva appena tutto attaccato.
Stai attenta allo spazio dopo il punto finale e l’inizio di una nuova frase.

16/10/22, ore 12:13

Una cosa che non mi è chiara: è giugno e sono tutti in ospedale, ma lo stage di Alice? Non doveva durare due mesi, quindi da gennaio e marzo, e poi sarebbe tornata in Scozia? Ho perso qualche passaggio per strada? 😳
(Recensione modificata il 17/10/2022 - 12:22 pm)

16/10/22, ore 12:02

Un solo piccolo errore: il nome di Cristina scritto con la lettera minuscola.
Per il resto: ottimo lavoro. Continua così. 😉
(Recensione modificata il 17/10/2022 - 12:21 pm)

16/10/22, ore 11:53

Altre ripetizioni, in più stai attenta a mettere la virgola prima delle congiunzioni, è sbagliato grammaticalmente parlando. Inoltre controlla di inserire gli spazi tra una frase e l’altra, perché capita di leggere due termini attaccati: uno che chiude la frase e l’altro che la incomincia, la lettera maiuscola del secondo termine attaccato al primo termine. Anche dopo i caratteri speciali (!,?, ecc.), segni di interpunzione o tipografico di punteggiatura, non c’è lo spazio tra il carattere speciale e il termine che comincia la frase seguente.

16/10/22, ore 11:36

Ancora tante ripetizioni: dolcissimo, bellissimo, biondino.
Dopo un po’ appesantiscono la storia.
Stai attenta anche alla punteggiatura e ad usare bene le virgole, che creano una pausa e danno modo al lettore di fare una pausa nella lettura.
(Recensione modificata il 16/10/2022 - 10:43 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]