Un'Idea Folle
di Ghostclimber

14/02/20, ore 21:49

Eccomi qui come promesso.
Ahahah ti giuro ho riso fortissimo in alcune parti.
Koshino come Crilin mi ha fatto morire dal ridere per non parlare Sakuragi/Goku che fa l'imitazione di se stesso o Vegeta nel corpo di Rukawa.
Geniale davvero. Ho adorato.

14/02/20, ore 16:52

Cathy, tu comunque sei un fottutissimo genio e io sto malissimo per questa storia, quando ti avevo buttato lì di far festeggiare a Sendoh il suo compleanno con una bella passerona presa da Dragon Ball mai avrei immaginato che avresti tirato fuori una roba così folle, piena di personaggi e decisamente da ricovero! 😂😂 A parte che sto male per le cose buttate qua e là, tipo le due mele o poco più di altezza di Crilin, idem per Vegeta e Bra che sembra un po' zoccola (vero) 😂 Ma io sto malissimo per Koshino che nei panni di Crilin invita Trunks a trombarsi Marron! 😂 E poi sì, ammetto che Koshino è stato in tutto e per tutto il mio alter ego in questa storia, per evidenti motivi direi! 😂 E mi sembra che Diciotto abbia gradito, così come Bulma! 😂😍 Crepo per il film che si è fatto Sakuragi guardandole, anche lì mi sono immedesimato! 😂
In definitiva, Sendoh si è fatto Bra e poi Kumiko, quindi la sua idea è stata geniale. Quindi la prossima volta spero che inviti anche a me a bere quella specie di assenzio allucinogeno davanti ai dvd di Dragon Ball, ci terrei parecchio! Mi offro volontario al posto di Koshino, aggiudicato?! 😎
Grandissima, a presto!
Teo