Buon San Valentino... se volete!
di Moriko_

03/11/20, ore 14:01

E io scopro di questa one-shot solo oggi, che vergogna!
Che dire, sai già che condividiamo la passione per il decimo universo, ma non avrei mai immaginato di vederli alle prese proprio con una situazione simile x"
Lo ammetto, mi sono decisamente divertita a leggerla e ad immaginare ogni singola scena di questa storia.
Devo dire poi che Kusu e Ramushi sono davvero una bella coppia (in tutti i sensi, anche una relazione romantica potrebbe avere il suo perché con loro due! Peccato per tutte le questioni esterne, probabilmente Kusu non si permetterebbe mai questo tipo di legame con il proprio Hakaishin, un vero peccato che debba rimanere fedele ai suoi doveri, sarebbe un'ottima fidanzata!)

E' stato bello rileggerti dopo così tanto tempo, spero riusciremo a risentirci anche altrove (sai dove trovarmi su Facebook!)

15/02/20, ore 13:29

Ciao Mori, che piacere ritrovarti qui, il fandom di Dragon Ball ha sempre bisogno di brave autrici come te! 😉
Sempre bellissimo leggere delle scorribande che sai sempre descrivere alla perfezione e in modo dolce e divertente ai tuoi amati personaggi dell'universo 10! 😍 Trovo che hai avuto un'idea geniale e molto carina per l'occasione della festa di San Valentino, come ho ritrovato la tua consueta delicatezza nella scrittura e cura nei dettagli a cui ci hai sempre abituato! 😉
Mi hai strappato diversi sorrisi, sei stata davvero brava! Kusu e Ramushi fidanzati o finti fidanzati mi è proprio piaciuto, così come il tuo caro Gowasu che gestisci sempre alla grande! Zeno è sempre il solito casinaro, soprattutto senza il Daishinkan a controllarlo! 😂 Quindi se il gran sacerdote era fuori per San Valentino dici che era con la mamma di Whis e gli altri angeli?! 😍
Bellissima poi la velata minaccia finale a Ramushi se non si mi muove a fare il suo regalo a Kusu! 😂
Complimenti ancora, pensa che due anni fa esatti avevo pubblicato il mio primo capitolo di "New World", mi ha fatto piacere rileggere proprio te e proprio oggi, ricordando quanto avevi fatto per me ai tempi per introdurmi a questo mondo! 😉 Grazie ancora, a presto!
Teo