Not Stonks
di Annie Brock

10/04/20, ore 23:56

Holaaa donna!
Eccomi di nuovo qui da te, mi mancava ancora questa storia da recensire 😁
Dire che è esilarante è estremamente riduttivo, ma conoscendoti non potevo aspettarmi altrimenti 😂😂
I personaggi mi sono piaciuti e chissà perché ho la sensazione che Andrei e Agnes siamo un po' io e te nella vita reale, avevo già letto qualcosa su di loro, ma la prima volta non mi avevano dato questa impressione 😂
Questa volta invece un po' sì, sarà che il loro modo di interagire è praticamente come il nostro 😂
Comunque mi sono piaciute anche le tre gemelle, non oso pensare in che posizioni hanno dormito, ma mi hanno divertita nella loro piccola parte 😁
Brava donna, un bel lavoro come sempre!

04/03/20, ore 00:51

Ooookaaay, Anniet (e dopo questa, se esistesse qui su EFP qualcosa per bloccare il profilo di un utente, tu avresti tutto il diritto di farlo con me...), arrivo in pieno delirio - come ogni giorno dopo che è passata la mezzanotte - a recensire questa storia che avevo nella lista di quelle da recensire da un secolo XD
E FINALMENTE LEGGO DI QUESTI FAMOSI OC *___* impressionante quanto l'amore per gli AU ti porti a fare AU anche sui tuoi stessi canon AHAHAH XD della serie che tu sei il fandom e anche l'autrice delle fanfic sul tuo stesso fandom XDD
(ma ha senso quello che ho scritto?)
Dai che adesso mi ripiglio ^^
Innanzitutto c'è una premessa importante da fare: non ho ancora capito cos'è questa cosa di stonks/not stonks (anche io vivo in un AU rispetto alla realtà, è per quello che non conosco il mondo che mi circonda AHAHAHAHA), cioè forse grazie a questa storia sono riuscita a capire le dinamiche di come funziona ma non penso di averne colto appieno il senso… poi ne parliamo eh :P e mi istruisci!
Ok, ammetto che questa flashfic (non sembra affatto una flashfic, sappilo, quando sono arrivata alla fine sono rimasta allibita nel constatare che aveva soltanto 500 parole, era densissima!) mi ha fatto davvero sbellicare e mi ha fatto pensare a una di quelle scene da telefilm tipo Kebab For Breakfast, il che è una cosa STUPENDA, perché io in queste cose CI SGUAZZO!!!
Nonostante la brevità della storia, la gran quantità di personaggi presentata e nonostante fosse la prima volta che leggevo di questi personaggi, non è stato affatto un problema per me capire tutte le dinamiche! Innanzitutto hanno fatto tanta tenerezza anche a me le tre gemelle addormentate sul divano :3 che poi hanno avuto un brusco risveglio alle sette del mattino, ahimè…
Poi mi ha UCCISO TUTTI I NEURONI Andrei coi suoi spaghetti istantanei nel microonde alle sette del mattino, MA CHE SCHIFO SONO GLI SPAGHETTI ISTANTANEI??? Capisco che loro non vivono in Italia (ok, non so dove vivano XD ma a giudicare dai nomi direi non in Italia) e che quindi non hanno la nostra stessa concezione della pasta (la pasta ha una certa sacralità, ecco), ma io gli spaghetti istantanei non riesco proprio a concepirli, TANTOMENO ALLE SETTE DEL MATTINO, DATEMI UN PANCAKE ALLE SETTE DEL MATTINO!!!!
O datemi un letto, che è meglio XD
E a proposito di letti…
AHAHAHAHAHAHAHAHAH AGNES CHE SBAGLIA STANZA E ANDREI NE APPROFITTA ALLA GRANDE AHAHAHAHAHAHAHAH fantastico, FANTASTICO, io veramente sono MORTA dal ridere XDD
E caspita, che impeto e che passione ad aver pure sfondato il letto ahahahahah ma secondo me l'hanno fatto apposta per vendicarsi della padrona di casa che ha sbagliato stanza XDD
E adesso, care gemelle, toglietevi di mezzo, il divano serve ad Agnes come letto provvisorio XDD
Davvero, non so nemmeno come dirti che ho ADORATO l'atmosfera leggera, frizzante e allegra di questa flash, Nao è stata davvero fortunata a riceverla come regalo, io fossi stata in lei mi sarei sciolta *____*
Bravissima, bravissima davvero! Spero con tutto il cuore di riuscire presto a passare di qui e recuperare tutte le storie, ne ho un bel po' da leggere e non vedo l'ora!!! :3
Complimenti ancora e buonanotte - finalmente ti lascio in pace dopo aver delirato come non mai :P

15/02/20, ore 11:21

AAAAAAAAAH.
TESORO.
Tu però sei un genio sappilo, tutto potevo aspettarmi, MA NON QUESTO. Ero messa che ridevo ieri sera, lo ero stamattina e lo sono ORA. Avrai capito oramai che io ho una lista di parole tabù che mi fanno ridere e stonks - not stonks sono tra queste. Se poi ci mettiamo anche Agnes, Helena e compagnia bella, non potrei essere più felice. Ho adorato il dettaglio di Morello, Chaz e Marvel che dormono tutte intricate e che hanno occupato abusivamente il divano [?], mica le si può disturbare. Andrei è un idolo, dico sul serio, ma come si fa? Penso che lo vorrei un sacco come migliore amico, anche perché la sua ship con Aleksandar è bellissima (ma mai come quella tra Helena e Agnes, anche se tutte e due sono comunque OTP).
Abbiamo capito che con l'alcol Agnes (ma non solo lei), non ci va molto d'accordo, but mi sono sciolta un sacco qui: "Oh, Helena! Era così bella mentre dormiva, i capelli dorati le ricadevano morbidi sulla fronte e la sua espressione rilassata era la cosa più dolce che avesse mai visto."
Ma.... io così mi squaglio. Ma quanto sono belline adorabili? Se poi vengo a sapere che la notte prima si sono date alla pazza gioia (nella camera degli ospiti dove Andrei dorme, ADORO), è ancora MEGLIO. E poi la notizia bellissima: ANDREI E ALEKSANDAR HANNO FATTO BIM BUM BAM.
AAAH.
Certo che è STONKS. E' ASSOLUTAMENTE STONKS (e l'urlo di Agnes ha pure fatto saltare per aria le gemelle, lol).
Il letto scassato è decisamente NOT STONKS, però cosa non si fa per amore? (e per far consumare in allegria il proprio migliore amico con il suo ragazzo? Che poi a questo punto ci saranno andati giù pesante)
MA COMUNQUE io ho adorato questa STORIA così divertente. Mi ha fatto ridere un sacco e ho sempre bisogno di risate. Grazie per la bellissima dedica, ti voglio tanto bene anche io e sono felice di averti incontrata e di averti nella mia vita, visto che la rendi così gioiosa anche con questi piccoli gesti. Davvero grazie, e un giorno dovremo abbracciarci, per forza <3

A presto.

Nao

15/02/20, ore 06:57

Buongiorno.
Un raccontino scritto bene e divertente.
Bellissima la dedica finale, credo che sarà molto apprezzata.