Kissing a pretty boy
di pampa98

16/02/20, ore 18:38

Buonasera! ^^
Non hai dato priorità a una storia nello specifico, e io appena ho visto il fandom sono corsa a leggere questa qui. Oltre al fandom, ammetto di essere stata rapita dalla coppia. Inizialmente non li shippavo, poi ho letto delle fanfiction che mi hanno fatto notare quanto potessero essere carini insieme e onestamente me ne sono innamorata. Anche perché adoro sia il personaggio di Billy, sia quello di Steve, di cui secondo me in questa piccola flash c'è un'ottima rappresentazione, nel senso che li ho trovati molto IC pur non essendo un testo particolarmente lungo e impegnativo e senza avere troppe introspezioni al suo interno, anzi.
Al tutto si aggiunge la battuta su Spiderman, che onestamente mi ha divertita un sacco. Sono leggermente triste oggi perché il mio ragazzo se n'è appena andato - abbiamo una relazione più o meno a distanza - e mi hai rallegrata con questa piccola flash, avevo bisogno di leggere qualcosa di questo tipo. Certo, non solo per la battuta su Spiderman, ma in generale trovo sia una storia molto leggera - e credo non sia stato troppo semplice parlare di due personaggi complessi come Billy e Steve senza appesantire il testo con appunto molte introspezioni e con il loro background.
Altra cosa che ho adorato è che Steve stia recuperando un gioco ai "mocciosi", prima di cadere rovinosamente giù dall'albero, quasi fra le braccia di Billy. E qui segue il bacio tanto atteso - lo aspettavo da quando ho saputo che la storia partecipava all'ultima challenge proposta dal Giardino xD -, che in poche parole hai descritto bene.
Ho adorato particolarmente il loro punzecchiarsi nei dialoghi.
E' una flash molto breve, spoglia di infinite descrizioni e che si focalizza su questo piccolo momento di 'pace', definiamolo così. Diciamo che i due ne hanno passate di tutti i colori nelle tre stagioni, quindi è piacevole vederli in situazioni più tranquille, dove non devono scappare via da mostri informi.
In conclusione, anche se credo si sia capito, ho adorato questa piccola flashfic **
Alla prossima <3
fumoemiele