La versione di Loki
di mattmary15

31/08/21, ore 09:34

Ciao, secondo me la storia prosegue molto bene. Non deve obbligatoriamente seguire la linea dei film marvel. Continua così. Alla prossima!

26/06/21, ore 11:25

Ho adorato anche quest'ultimo capitolo e spero in un futuro aggiornamento, la storia è intrigante almeno quanto l'attesa per leggerla! Fantastica!

Fighissimo...quando succederà qualcosa di interessante a Karen? Magari un rapimento o una lotta, qualche ferita, un po' di dramma, uno scontro d'amore magari tra Strange e Loki oppure con il capitano...comunque adoro!

08/06/21, ore 19:25

Odino con i suoi scherzi è mitico, anche se poco reale è molto divertente, ora mi è sorta una domanda: il vero Loki non tiene a nessuno, ma questo Loki innamorato di Karen, lei ha rischiato per lui, ma se lei dovesse venir rapita...che ne so, magari da Ross, Loki andrebbe a salvarla rischiando la vita?

08/06/21, ore 15:02

Loki che si è quasi strozzato è stata la mia parte preferita, adoro quando Karen da di matto, non vedo l'ora di sapere come andrà a finire...

07/06/21, ore 15:57

Ho adorato quando Karen ha preso i poteri di Loki, spero che in futuro succederà qualcosa di un po' più piccante tra Loki e Karen, lui mi sembra un po troppo mansueto per essere in se

03/06/21, ore 17:46

Il matrimonio è un idea pazzesca, la leggenda dell'albero del mondo mi ha ricordato la ragazza drago, non vedo l'ora che si sposino, magari avranno dei figli...sarebbero adorabili!

01/06/21, ore 09:24

Devo dire che anche Loki e Karen sono una bella coppia e quando è con lei lui diventa molto dolce ed è quasi carino...però io rimango per Steve, nessuno batterà mai la sua gentilezza, ora vado a leggere il prossimo capitolo, bye

29/05/21, ore 19:18

Ti pregooo se metti Steve e Karen insieme te ne sarò grata a vita...è che mi fa stare male che Steve si preoccupi tanto per lei e in cambio non ricambi, ma la storia è tua e decidi tu, comunque la trovo fantastica lo stesso!

28/05/21, ore 15:20

Spero che Karen scelga Steve e tiri uno schiaffo mega potente a Loki che lo spedisca in un altra dimensione, adoro il tuo modo di raccontare gli eventi e non vedo l'ora di sapere come finirà

28/05/21, ore 08:52

Primo capitolo epico...dal potere di Karen ho pensato che fosse la gemma dell'infinito che era dentro Jane...non vedo l'ora di scoprire cosa le è successo, mi piacerebbe se lei e Steve avessero una storia sono molto carini insieme

13/05/21, ore 15:38

Come sempre, ben fatto! Adoro il tuo stile e adoro il modo in cui riesci a caricare di passione ogni personaggio. Spero di leggere il prossimo capitolo molto presto... 😘

27/04/21, ore 10:33

Ciao, mi piace molto questa storia. È molto originale e ben scritta. Sei riuscita a inserire il personaggio di Karen nel contesto marvel in maniera perfetta. Complimenti!

23/04/21, ore 19:13

Ciao come va?
Bellissima storia amo Loki e con Karen è... non mi viene la parola ma è tutto positivo.
Ti volevo solo chiedere se alla fine c'è l'happy ending
Alla prossima Ale

29/09/20, ore 09:25

Cara Mary,
Mi ero riproposta di non iniziare altre letture, visto che di tempo ne ho sempre troppo poco ed invece eccomi qua! Di nuovo rapita da tuo stile! Il personaggio di Loki è una meraviglia sotto la tua penna! Bravissima come sempre!