Tenderly
di _Equinox

22/03/20, ore 01:45

Alola, intanto mi presento, sono Ade
Ho appena finito Inazuma eleven orion ed ho amato tutti e tre i soggetti descritti nella storia e davvero, wow, mi è piaciuta tantissimo. Il supporto di Bernard, per un piccolo Froy cresciuto senza figura materna (visto che veniva trattato come se non esistesse non credo fosse una madre 100/100) deve essere importantissimo e la tenerezza, la normalità con cui viene descritto –quasi un sospiro di sollievo, “è tutto finito adesso” mi ha strappato un sorriso. Mi spiace tu voglia abbandonare/abbia abbandonato EFP, ho letto una (1) tua opera e già ti amo.
Spendo due paroline per dire anche che sei come una divinità: non capisco voi esseri umani alpha che riuscite a scrivere in meno di 200 parole capolavori.
Rinnovo i complimenti, in caso tu decida di scrivere ancora su questo fandom sarò pronta a leggere.
-Ade

16/02/20, ore 22:06

Che con la FroyHika si vinca facile con me, è risaputo perché li amo alla follia, ma se a loro si aggiungono Bernard 💙, fluff all'ennesima potenza e gli anelli di fidanzamento (ripetiamolo in coro, per favore: Anelli. Di. Fidanzamento. Se si è sentito un urlo ero io, sì.) io non so che dire. Cosa si può volere di più, dai?
Aw, io mi sono sciolta. Hai creato, in poche frasi, questa scena di una dolcezza disarmante che io ho adorato.
Froy e Hikaru abbracciati sono bellissimi, ma cosa puoi dire quando c'è Bernard che da un bacino al fratello, accarezza il cognatino e che rimbocca loro le coperte?! *^* È un gesto semplice, ma che racchiude un profondo senso di amore e che sottintende quel legame intenso che li unisce, e io ammutolisco. E mi sciolgo. E rileggo la fanfic per la terza volta.
Ma che bellissima immagine che ci hai donato :') Una bellissima immagine (già impressa nella mia mente) che mi accompagnerà per tutta la serata -e non me ne lamento, anzi.
Beh, che posso dire? Bellissima, dolcissima, impossibile non amarla.
Grazie per questa piccola meraviglia, vado a rileggerla. 💕
Ti abbraccio forte 🥰
Marty

Ps: torna tutte le volte che vuoi con simili improvvisate 😝😍
(Recensione modificata il 16/02/2020 - 10:14 pm)