My heart for you.
di LoveAlwaysAndForever

18/02/20, ore 23:53

Dio santo.
Tu mi hai distrutto.
È straziante, romantica, malinconica..
È PURA POESIA.
Davvero amo il modo in cui l'hai scritta.
Ho adorato la parte di erwin, in cui dice addio a tutte le cose che gli mancheranno di levi, di loro.
Che non gli abbia detto quel ti amo, troppo difficile da pronunciare, ma che glielo abbia dimostrato ogni singolo giorno insieme.
Ah il nostro erwin, coraggioso fino all'ultimo, ma in cuor suo spaventato, perché sta dicendo addio al suo amore.
La parte di levi mi ha proprio ucciso...
Quando li sistema i capelli, quando si appoggia al suo petto ma non sente più il battito del suo cuore, ne il suo profumo...
Vorrei dirti che ti odio ma invece ti ringrazio perché è davvero bellissima.

17/02/20, ore 16:20

Ciao cara!
Mi sono commossa e mi stava uscendo la lacrimuccia, davvero. Hai scritto questa meraviglia grazie al mio prompt e passare per darti un parere, oltre che un mio dovere, è anche molto piacevole perché mi hai emozionata davvero. Mi è piaciuto maggiormente il Levi Pov, lo ammetto, ma anche quello di Erwin è bellissimo e molto commovente. Invidio molto il fatto che tu scriva così canon nel canon da far sembrare il loro amore praticamente canon. Ho già detto che è tutto molto canon?
...
[L’autrice della recensione è stata rapita da un tale di nome Jaeger]
...
Ecco, Eren sta buono che io shippo Levi con te e lo farò per sempre, ma quando un’autrice è brava bisogna riconoscerglielo, no? NO? Eren sta scuotendo il capo, contrariato dalla ship ivi presente, ma io, carissima, ti lascio i miei complimenti perché hai sviluppato in modo sublime il mio prompt e, a parte qualche piccolo errore di battitura che ho notato qua e là, ho adorato l’OS dall’inizio alla fine nonostante sia un’Eruri.
...
[Eren rapisce nuovamente Sasageyo, impossibilitata così a continuare la recensione. Però complimenti davvero che la fic è molto emozionante, realistica e... ora ho il magone ahhh sì Eren ho capito che Levi è tuo, ma non uccidere il Comandante per favore!]

Scleri vari a parte, complimenti davvero, la fic è bellissima e hai sviluppato magnificamente il mio prompt, proprio con roba angst che mi aspettavo!

Alla prossima e complimenti ancora.

17/02/20, ore 15:49

Buon salve cara e buon inizio di settimana nuova! Oh mio Dio, questa piccola storiella appena messo in crisi lo sai questo!? Quei due testoni sono arrivati a quel punto brutto che una volta superato non potranno ritornare indietro e confessare a voce alta ciò che lega loro, anche se sono convinta che infondo lo sanno benissimo. Bellissime le parole di Erwin dedicate a Levi (anche se dolceamare) e altrettanto belle ciò che io moretto ha pensato. Quei due riescono a completarsi sempre e comunque.