Attesa
di Sakkaku

28/02/20, ore 12:19

Oddio, aspetta… cos'è questa meraviglia che ho appena letto???
Sakkaku, ma sul serio?
Ho avuto per tutto il tempo l'impressione di star leggendo qualcosa di Dorn, non capivo più se fosse un sogno, la realtà o un'allucinazione… ti giuro, sei stata FENOMENALE!!!!
Mi hai tenuto incollata al racconto dalla prima all'ultima parola, mi hai catturato e non mi hai più lasciato andare!
Poi il finale… che forza, CHE FORZA!!!!
Alla fine May era soltanto in coma e la nonna è andata a trovarla; chissà cosa stava elaborando la sua mente durante tutti quei mesi di coma… oddio, mi hai veramente ma veramente spiazzato!
Questo racconto è tutto: horror, ansia, confusione, nonsense, perfino ilarità in certi punti… ed è pazzesco, bellissimo, ho adorato leggerlo ed è sicuramente una delle tue creazioni più riuscite, anche perché c'è una trama un po' più elaborata e un finale a effetto che spiazza e lascia con il fiato sospeso.
Sei stata capace di farmi immergere completamente nelle vicende di May, mi sono immedesimata perfettamente e mi sono ritrovata a provare le sue stesse emozioni.
Lo sai che per me sei un genio, quindi tanto vale che te lo ripeta per l'ennesima volta: GENIALE!!!!
Non so come ho fatto senza i tuoi racconti per tutto il periodo in cui non hai più pubblicato, credimi.
Mi prometti che non sparirai più così a lungo? Perché le tue idee sono geniali - sì, ribadiamo il concetto che non fa mai male XD - e quindi io le devo per forza leggere ù.ù
Chiaro? :D
Grazie davvero per questa storia stupenda, l'ho adorata e sì, sto diventando ripetitiva, ahahahahahah XD
Alla prossima, non vedo l'ora che ne pubblichi altre <3

23/02/20, ore 16:11

Ciao carissima, finalmente eccomi qui! Oggi mi metto d'impegno e recupero i tuoi ultimi scritti, sono davvero molto curiosa di vedere cos'hai combinato XD
Innanzitutto ti faccio i miei complimenti per lo stile che hai utilizzato in questa storia: l'ho trovato molto curato e pulito, ho notato davvero un miglioramento e questo non può che rendermi felice! In generale penso che, da quando ti conosco, tu abbia fatto degli enormi passi avanti e ancora li stai facendo *-*
Poooi… non sono effettivamente riuscita a capire se la prima e la seconda parte della storia fossero collegate, ma mi piace pensare di sì, che anche la storia della porta che si apre da sola faccia parte dei sogni di May durante il suo periodo di come. Magari nella tua mente non è nata così, ma potrebbe essere un'idea!
Ed è anche piuttosto inquietante pensare a una porta che si apre da sola, è stata una scena molto horror e ammetto che mi ha messo i brividi quando l'ho letto, quindi non oso immaginare il panico della protagonista XD
La parte del treno mi ha confusa un sacco, ma non perché tu l'abbia raccontata in maniera confusionaria, anzi, l'ho trovata confusa ma in maniera logica… ok, aspetta che mi spiego XD
Volevi trasmettere la sensazione di confusione, quasi di allucinazione, tramite quella scena che cambiava repentinamente, senza un apparente senso logico, e ci sei riuscita, ma senza mai farmi storcere il naso, con uno stile pulito e chiaro! Complimenti, sei riuscita davvero a rendere l'idea!
La scena finale mi ha fatto sorridere e ratristare insieme: la famosa nonna che stava male e ha cercato di chiamare la nipote per dirglielo, ma in questo caso è la nonna che va a trovare la nipote che sta male e spera che si risvegli. Incrociamo le dita anche noi ^^
Brava, una shot davvero intrigante e pienamente nel tuo stile, ormai te lo dico sempre ma ci tengo a ripetertelo ancora una volta: adoro le tue idee *-*
Complimenti davvero e alla prossima!!! :3

21/02/20, ore 06:44

Buongiorno.
Un testo molto triste.
Elaborato, però; brava il finale mi ha sorpreso tantissimo!