Dall'altra parte dell'infinito
di Cri cri

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
24/06/21, ore 22:45

Piaciuto? Puoi scommetterci un mio rene! Certo che mi è piaciuto il finale, direi azzeccato perché ne hanno di strada da fare per arrivare a farsi quel giuramento che li unirà per sempre.
Ormai con Mira si è tutto risolto e la strada per la loro felicità è del tutto spianata, perché Lucy ha finalmente completato il suo percorso e il dolore della perdita di Liz resterà sempre nei loro cuori, con i ricordi felici vissuti con lei.
Lucy che vive insieme a Natsu e alla piccola Evelyn? Un sogno che si avvera, finalmente una famiglia dove certamente Lucy non ha sostituito Lisanna, nessuno può sostituire nessuno, ma certo questa quotidianità sarà colma di felicità per tutti loro!
Perdere qualcuno che si ama è un dolore atroce ma, si sa, la vita va avanti e così coloro che la vivono, ciò che bisogna fare è solo portare il loro ricordo nei nostri cuori e questo, Natsu e Lucy, lo sanno bene e per questo gli auguro una vita piena di gioie e di tanto amore.
Cri sei stata incredibile, questa storia è bellissima e in futuro sicuramente tornerò a leggerla, perché quando qualcosa piace, non la si può non gustare più di una volta, di due, di tre, etc... non avrà mai una fine! Complimenti! ❤

24/06/21, ore 21:38

Eh no, dai però! Quando tutto sembra risolversi, ecco che deve crollare il mondo addosso non solo a me, ma anche a un membro della coppia!
Adesso l'ansia mi sta uccidendo eh che c***o, ma perché devono sempre ritrovarsi a soffrire? Non si meritano questo, ed è colpa di quella stupida di Mira che si è fatta inghiottire dal dolore e prendersela con loro... però, per quanto possa odiare dirlo, la capisco, anche troppo.
Tutto si stava aggiustando finalmente, Natsu, Lucy ed Evelyn avevano pure una bella cena ad aspettarli e invece. Dio, ti prego, fai che non debba versare altre lacrime per questa storia, per Natsu e Lucy.

24/06/21, ore 20:08

Beh era scontato che Evelyn nesarebbe stata felice riguardo ai sentimenti di Lucy, ma aspettarsi una risposta del genere che confermava l'amore che Natsu prova per la zia madrina... mi ha sorpreso e reso felice.
La nostra giovane Heartphilia ha finalmente preso una decisione, quella che la renderà felice e le porterà serenità nell'anima, per non dire che le curerà anche le ferite del cuore.
Si è abbandonata all'amore e ne sono soddisfatto, perché ora vedo i loro sorrisi, i nostri NaLu felici e di sicuro appagati eh eh eh.
Lisanna, sicuro come è sicuro il mio amore per la NaLu, sarà felicissima per Natsu e Lucy, per le due persone più importanti della sua anima, perché la felicità arriva anche da la su e infondo è stata lei a volerli insieme, oltre che i loro cuori.

24/06/21, ore 19:11

Che capitolo! Mi ha messo ansia sin dall'inizio ed è rimasta lì nel cuore fino a quando non ebbero trovato Lucy. Non mi aspettavo proprio che si fosse ranicchiata, letteralmente, nel luogo dell'incidente anzi, pensavo che al minimo si trovasse al cimitero, davanti alla tomba di Liz, di certo l'autostrada era l'ultimo dei miei pensieri, cioè manco ci avevo pensavo veramente.
Vederli tutti così preoccupati e alla sua ricerca, persino Loki, mi ha davvero intenerito, anche se ha aggiunto un poco di ansia in più, ma alla fine tutto è andato risolto, anche se Natsu ha trovato Lucy in brutte condizioni salutari, come se emotivamente non era già abbastanza rovinata eh.
Ora tutti i ragazzi del gruppo sanno di loro, le ragazze (a parte alcune) ancora non sanno con certezza ma... tutti i loro amici sono felici per loro, perché stando insieme notano come il cuore e l'anima sono più curate dalle cicatrici.
Per come è finito il capitolo, credo e spero che tra Natsu e Lucy le cose migliorino e che finalmente lei si abbandoni al loro amore, sarebbe la volta buona. ç_ç

24/06/21, ore 18:02

Mi ha veramente deluso il comportamento egoista e da emerita stronza di Mirajane, del tutto fuori luogo e squallido e disgustoso.
Per quanto stia a soffrire la perdita della sua amata sorella, definire tradimento il legame che è nato tra Natsu e Lucy è del tutto sbagliato, perché se Lisanna fosse stata ancora viva loro non si sarebbero innamorati, ma anche fosse successo lei non sarebbe stata una stronza, anzi li avrebbe spinti l'uno sull'altra, perché da ciò che si è compreso di Liz, è che li amava così tanto da rinunciare lei stessa a Natsu pur di vederli felici.
Adesso sarà un disastro a far recuperare Lucy, anche se mi auguro che riescano ad aiutarla e a farla ragionare, perché finalmente stava recuperando e guarnendo le ferite del suo cuore e della sua anima.
Se Mira non comprenderà i suoi errori, perdere i suoi amici e Laxus direi.

24/06/21, ore 16:16

Mirajane... quel suo pensiero non mi è piaciuto per niente. Sarebbe un problema per lei se stessero insieme, perché sinceramente io non ci trovo nulla di male e anzi, fossi in lei ne sarei felice perché solo insieme possono tornare a vivere.
Conoscendola, quando verrà fuori la loro relazione, la accetterà, infondo non fanno nulla di male eh.
Finalmente Lucy si è decisa a lasciarsi andare con Natsu, certo l'insicurezza ci sarà ancora ma adesso, incomincierà a vivere la sua vita dopo i due anni dall'incidente e dal dolore.
Mi chiedo quando e con chi ciascuno di loro riuscirà a parlare e a confessare a riguardo della loro appena sbocciata relazione.
Rebecca ne sarà felicissima, Loki anche e poi c'è Erza... ok, devo assolutamente scoprirlo.

24/06/21, ore 15:37

Tutto va a fuoco con Natsu nei dintorni di Lucy, perché adesso si che si riconosce il drago di fuoco che è, finalmente oserei direi.
Entrambi hanno ammesso i propri e reciproci sentimenti, ma se lui li vuole realizzati perché li rende di nuovo vivi, lei li vuole lontani perché sarebbe come commettere un crimine, che gran sciocchezza la sua.
Rebecca li ha sentiti per puro caso e ne è più che felice, perché ritiene che siano perfetti l'uno per l'altra ed io condivido sia ciò che il suo altro pensiero riguardo Liz.
Beh Natsu l'ha avvertita che non si arrenderà e ha già cominciato eh eh, chissà cosa ne verrà fuori da tutto questo.
Loki e Aries... li ho sempre visti bene insieme, perfetti e ti ringrazio per averli fatti apparire nella storia e soprattutto in questo contesto!

24/06/21, ore 14:11

E lo sapevo che sarebbe accaduto prima o poi, perché le emozioni esplodono prima o poi e in questo caso è esploso nel peggior modo possibile da un lato, dall'altro nel migliore.
Alla fine Lucy si è confidata con Erza su ciò che prova nei confronti di Natsu, ma la bionda continua col suo stupido pensiero che sia sbagliato, quando non lo è affatto!
Il caro sputafuoco non penso proprio si sia pentito di ciò che è successo con Luce, credo dunque abbia compreso i propri sentimenti, mi auguro, così da afferrare la pace e la serenità che gli sono state sottratte.
Credo che Loki avrà dei meriti nel far imboccare la giusta strada a Lucy e a Natsu.

24/06/21, ore 12:37

Caspita, credo proprio che Natsu si stia friggendo nei confronti di Lucy, ciò che gli sta nascendo può essere semplice attrazione? Perché finire col desiderio di baciarla per ben due volte... beh non è qualcosa che l'attrazione può portare, secondo me!
È così ha dovuto toccare il fondo la bionda per capire che stava sbagliando atteggiamento, ma arrivare fino al punto di rischiare e perdere la propria vita, no, non è affatto la scelta giusta e mi auguro che sia stata la prima e ultima volta.
Ha detto che vuole frequentare Loki e Natsu l'ha interpretata come un qualcosa di diverso dall'essere amici, quindi ora mi chiedo... Heartphilia come lo intendevi tu?
Mi chiedo se davvero accadrà mai qualcosa tra di loro, se Natsu e Lucy finiranno per stare insieme e poi c'è ancora la questione della reazione dei loro amici, in quel caso la prenderanno bene oppure a qualcuno, se non tutti, gli stonerà? Argh che confusione.

24/06/21, ore 11:53

E quindi è andata fino in fondo nel suo intento con Loki, però dai non tutto viene per nuocere e per quanto ritengo sbagliato cercare di dimenticare certe cose con questo aneddoti, è nata una bella amicizia.
Lucy si è liberata di quel peso con Loki, sfogandosi e non scoprendosi giudicata per fortuna, perché è vero che provare sensazioni ed emozioni non è sbagliato, con nessuno.
Poi Lisanna non c'è più, non può distruggerli il cuore e l'anima così, anche se la capisco.
Ora pure questa novità da parte di Natsu e che la bionda ha accidentalmente ascoltato e che sicuramente aggiungerà un bel carico da 100 alle colpe che già si dà.
Spero in Rebecca, perché altrimenti le cose continueranno a peggiorare mi sa.

24/06/21, ore 11:18

Ohia le cose credo invece stiano cambiando tra di loro, il fuoco si sta accendendo e la Lucy sta cercando di spegnerlo con un gentile, seppur sempre un perfetto sconosciuto, Loki.
Natsu non è riuscito a sbottonarsi con Ultear, dei baci e niente più, però devo ammettere che mi fa molto piacere vedere la donna così molto comprensiva e gentile, anche se molto disponibile eh. xD
La serata si è evoluta proprio come non mi sarei aspettato lol quindi complimenti con tanto di cappello e ora bisogna vedere se Lucy riuscirà davvero a lasciarsi andare a del sex e nel caso, togliersi dalla testa Natsu (ne dubito).

24/06/21, ore 10:13

Che carina Evelyn, lei prevede il futuro, vero? xD La sua richiesta, la sua speranza (perché anche di questo si tratta) hanno destabilizzato sia Natsu che Lucy, credo abbia smosso molte cose.
Mi ha fatto riflettere in effetti, Lucy è sempre stata parte integrante nella loro vita, giusto? Se è così, viste le parole di Natsu riguardo al suo profumo e alla reazione (comprese le parole rivolte sempre a loro) del tutto tranquilla di Lisanna, tra Lisanna, Natsu e Lucy c'è sempre stato amore.
In poche parole possiamo presupporre che Lisanna amasse Natsu e Lucy (certo in maniera diversa), che Lucy amasse Lisanna e Natsu (sempre in modo differente) e Natsu amasse Lisanna e Lucy.
Lisanna ne era consapevole e visto che si trattava della sua amica/sorella, non le dava fastidio... ehm mi sto fascino la testa in un modo assurdo con dei ragionamenti che probabilmente non sono neanche esatti ahahahah tutto per il bene delle due donne.
Lucy e Natsu stanno provando gelosia l'una dell'altro, cosa che potrebbe portare a dei problemi e se nelle migliori degli scenari dovesse succedere qualcosa tra di loro, chissà come la prenderebbero in primis loro stessi e poi i loro amici e familiari.
Beh adesso è il momento che si sfoghino, ne hanno davvero bisogno dopo aver affogato per così troppo tempo.

24/06/21, ore 09:05

I tormenti non lasciano spazio di pace nella mente della nostra Lucy, graffiando il suo cuore di dolore e Natsu, quando può, fa di tutto per non lasciarla sprofondare, d'altronde chi meglio di lui può capirla!
La piccola Evelyn sembra voler qualcosa da suo padre e dalla sua madrina (qualcosa che vogliamo noi tutti in ogni formato, grandezza e salsa), ma loro non sembrano averlo compreso e poi, quell'ultimo pensiero da parte di Lucy, ha fatto intendere molto su quanto potrebbe esserne d'accordo (cioè per niente).
Credo proprio che le cose saranno parecchio difficili, soprattutto per Lucy e il suo povero cuore martoriato.

23/06/21, ore 23:50

Proprio come immaginavo, la notizia della perdita è stata devastante per Lucy, che per fortuna ora si può dire che è fuori pericolo, sana e salva.
L'ha presa terribilmente male e nemmeno riusciva a reggere gli sguardi delle persone che le vogliono bene. Per fortuna Natsu è riuscito a far scorrere il fiume che opprimeva Lucy, certo non è sparito e starà nascosto nell'angolo pronto ad azzannarle la coscienza, ma per adesso il pensiero di Evelyn l’ha tirata fuori.
Vedere tutti i suoi amici sollevati per la sua salvezza e poi abbattuti per il suo dolore... è stato straziante e per tutto il capitolo stavo piangendo e già il precedente ha fatto lo stesso, ma con questo... addio occhi.
Il quesito che mi sta uccidendo è: riusciranno Natsu e Lucy a risollevarsi? Una perdita e un dolore non scompaiono, però prima o poi si riesce ad affrontarlo e a conviverci.

23/06/21, ore 23:06

Oh mamma, queste cose mi straziano il cuore, povera Lisanna, non meritava la morte, nessuno la merita e seppur io voglio Lucy con Natsu, vedere la giovane albina strappata dalla sua vita, con una figlia piccina e un ragazzo distrutto... è un dolore bruttissimo!
La nostra biondina adesso ha bisogno di quarantott'ore!per essere del tutto fuori pericolo, ma ciò che le aspetta alla luce del suo possibile risveglio è... la perdita di una preziosa amica che considerava come una sorella.
Sarà molto difficile per tutti loro superare la perdita di Liz, soprattutto per Natsu, la loro bambina e Lucy.
Non so ancora cosa dire, in questo inizio c'è molto dolore e a parte il tuo sublime stile, le parole e i pensieri sono vuoti per potermi esprimere.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]