La Pantera Bianca
di Lord Larry

28/02/20, ore 21:01

Eccomi qua, dunque, inizio col dire che questo genere che in più occasioni e contesti tratti, ovvero horror e soprannaturale è ciò che più mi affascina e richiama al mondo. Sono una persona parecchio religiosa, cristiana cattolica, ma non ti nascondo che occulto, mistico, l'arcano, e ciò che va al di là del corpo sono il mio pane, tant'è vero che la lettura mi ha ricordato molto lo stile di un libro che personalmente amo molto, I Maestri Oscuri, e la tematica affrontata è avvincente, interessante, tetra e disturbante in modo affascinante, non so quanto bene io sia riuscita a farmi capire, fatto sta che mi piace.

Il personaggio coinvolto nel rito suscita parecchia impassibilità, probabilmente ha affrontato comunque un percorso per arrivare lì dove si è consumata la tragedia abbastanza splatter, cosa che condivido parecchio, quindi sarei anche curiosa di leggere dei flashback all'interno dei successivi capitoli.
L'ambientazione mi ricorda invece i luoghi di un romanzo che è la mia attuale trilogia preferita in assoluto, quella de Il Mercante di Libri, mi piace il fatto che le descrizioni dei fatti principali siano crude, nette, e che ci si soffermi poco sui sentimenti.
Per sapere inoltre come mai l'offerta sia stata rifiutata, devo leggere una tua FF particolare, oppure lo saprò più avanti?
In ogni caso, seguirò la vicenda.
Amina invece mi ispira molto, ho un presentimento positivo riguardo il rituale per lei, ma non so se avanti continuerà a persistere.
Complimenti per la storia, a presto!