Libera tutti
di DanceLikeAnHippogriff

21/02/21, ore 00:15

Ho letto questo climax creativo davvero con piacere, si percepisce la tua passione per la scrittura sotto ogni aspetto. E mi sono sentita compresa perché a me capita lo stesso, voler scrivere di punto in bianco il best seller della vita come non ricordarsi quel dannato colpo di genio che lascia il lavoro solo "un testo" e non quel capolavoro che avresti voluto. È per questo che semino post It con appunti in ogni dove, è l'unico utilizzo che posso farci, frammenti di lampi di genio che però, come scrivi, capitano sempre nel momento sbagliato.
Nonostante ciò, il tuo testo è riuscito davvero molto bene e sei riuscita a metterti in sintonia col lettore con molta abilità!

23/02/20, ore 21:03

WELP, ho appena scritto nell'altra recensione che avrei voluto leggere qualcosa pieno di allegria e, beh, mi hai accontentata prima ancora di sapere cosa volessi! ^.^''
Ho adorato anche questo piccolo pezzetto, sembra uscita dalla mente di un bambino che gioca con le tempere ficcandoci dentro direttamente le mani e lasciando impronte colorate ovunque. Un inno all'ispirazione e alla creatività. Libera tutti!

23/02/20, ore 13:31

Buongiorno.
Che carino leggere questi frammenti molto introspettivi, è stato davvero un piacere :) ho letto anche l'altro... tutto scritto bene!