Come la potenza del mare
di cabin13

28/04/20, ore 19:01

Ciao! ^^
Sono Ever. Avevo letto la tua magnifica storia ieri, ma trovo solamente oggi il tempo di scrivere una recensione decente. Questa ship è una delle mie OTP per la vita, io li trovo meravigliosi insieme!
La tua storia mi è piaciuta da tutti i punti di vista, sia quello puramente narrativo (è ben scritta, grammaticalmente e sintatticamente perfetta) sia quello introspettivo di Sharrkan, che è uno dei miei personaggi preferiti in assoluto. Lo vediamo sempre bello e pimpante, e per una volta vederlo così "fragile" e confuso è davvero una gran bella scena. E che dire di quel tenerello di Masrur, che si comporta come l'amico che tutti vorrebbero in casi simili? Solo immaginarlo mi ha riempita di tenerezza e al tempo stesso, vedendomi la scena di lui che trascina Sharrkan a mo' di sacco di patate, mi ha fatto morire dal ridere!
Se non si fosse capito, la tua storia mi è piaciuta un sacco, complimenti!

Ever

15/04/20, ore 01:58

Sono molto contenta di vedere che ci sono persone che continuano a scrivere su questo fandom, che scrivono di coppie etero, che lo fanno su un duo che ho sempre apprezzato fin dagli albori di questo manga.
Mi piace l'accortezza di dettagli che hai avuto, di come hai saputo spiegare un po' questo loro rapporto ballerino e il modo in cui hai descritto i pensieri di Sharrkan.
Complimenti e continua cosė.

10/03/20, ore 21:00

Ciao
Dunque, storia molto bella, che parla di una coppia davvero molto carina.
Lo stile č molto scorrevole e semplice, gradevole. Il fatto che avesse un'ambientazione temporale precisa all'interno della storia mi č piaciuto, e leggere di tutta la proccupazione di Sharrkan per Yamuraiha... pura magia
Grazie per la bella storia
Hoshi