All the Stupid
di fantaysytrash

01/07/20, ore 13:23

Oddio ho adorato questa one shot... Mi ha tipo riscaldato il cuore inaridit oda quel finale orrendo e no sense. Grazie davvero!! Che bello Steve che torna indietro e si accorge che nn può vivere senza Bucky e che lui é nel suo presente vivo e vegeto e che sarebbe uno spreco lasciarlo lì da solo 😭😭grazie!

09/03/20, ore 09:53

Ehiii, ciao cara, rieccomi a recuperare un'altra tua Stucky :)
il saluto finale fra i due al cinema mi ha commossa: pur shippandoli molto non mi è comunque affatto spiaciuta la decisione degli sceneggiatori di riunire Steve e la sua Peggy, e di concludere questa saga con il tanto agognato ballo che aspettano dal primo film.
Nondimeno capisco la tua voglia di un finale alternativo e, dopotutto, a questo servono la fanfiction ^^.
Questa versione dei fatti per quanto mi riguarda potrebbe essere accaduta benissimo, ho trovato entrambi i personaggi assolutamente IC, e mi è quasi scesa la lacrimuccia: lo scambio di battute è perfetto, poi. Mi piace come hai adattato il prompt alla questione della stupidità e concordo con Sam: ce l'hanno entrambi.
Com'è che si dice? Un po' per ciascuno, non fa male a nessuno :P

Alla prossima, un abbraccio <3

Leila

25/02/20, ore 22:08

Ma che finale dolcissimo.
Posso capire la necessità di scrivere un finale alternativo. Io ne ho scritto uno pochissimi giorni dopo aver visto il finale.
Lo scambio di battute finale è azzeccatissimo e molto IC.
Veramente molto carina.

Grazie mille e a presto,
L.