Light my way

17/04/20, ore 02:17

EH

EHEH

EHEHEH

EHEHEHEHEHEHEHEHEEHEEHEHEHEHEHEEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEEHEHEEHEHEHEHEHEHEEHEHEEHEHEHEHEHEHEHEHE

MA SEI STATA BRAVISSIMA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA *-*
So quanto ti sia costata, quindi l'apprezzo ancora di più! :*

E' altamente esplicita, ma comunque rimane di una dolcezza disarmante. Hai reso perfettamente che stanno facendo l'amore, non semplice sesso. Brava!

La storia nella mia mente oramai è catalogata come "le seghe mentali e non di Terra" ed è effettivamente così, cioè lui davvero rimugina e sta male per quello che "ha fatto", facendosi addirittura del male fisico per il disprezzo che ha di sè.

Anche se lui si era ripromesso di essere l'appiglio (la terra) per i suoi amici, il loro sostegno, la loro guida, colui che sempre li avrebbe ascoltati e protetti, e lo fa magistralmente, è bellissimo come poi invece sia lui stesso ad abbandonarsi alle premure di Aqua, bisognoso di conforto come i suoi amici. Confortatore e confortato. E questo è un messaggio bellissimo che lanci Sà: la forza non è nascondere il proprio dolore, ma avere il coraggio di condividerlo con chi vuole aiutarti a reggere il peso del tuo passato, delle tue scelte, senza paura di essere giudicato. Perchè se qualcuno ti vuole bene davvero potrà non condividere le tue azioni, ma comunque accettarti .
Come si potevano ritrovare e confortarsi tra di loro, non lo avrebbero potuto fare con altri, visto che sono accomunati dalla terribile esperienza di cadere nell'oblio dell'oscurita, questo è sicuramente un vissuto condiviso che li ha uniti ancor più nel profondo. Complicità a parte (mostruosa) che hanno, ovviamente.

Da un lato abbiamo questo Terra inedito così fragile e spaesato (praticamente fino alla fine si può dire), mentre dall'altro abbiamo quest' Aqua altrettanto inedita: non l'ho mai vista così abbandonata, "remissiva", in balia di qualcuno.

Il modo in cui si abbandonano l'uno all'altro (e nell'altro), è la più grande dimostrazione di amore che potevano darsi, che trascende l'atto fisico, che comunque è la ciliegina sulla torta eh. Cioè se ci pensi questi due si sono cresciuti e sono cresciuti, hanno visto come il corpo dell'uno si modificasse e diventasse più attraente per l'altro. Poveri cristi dovevano avere gli ormoni a mille AHAHAHAHAHAHAHAHA. L' entrata di Ven nelle loro vite è stata provvidenziale secondo me XD. Me lo immagino gia il Maestro Eraqus che se la ride sotto i baffi, scommettendo su quando questo sarebbe avvenuto per davvero.

Terra è un pasticcino glassato, è accorto e premuroso «Aqua, parlami. Devo fermarmi?» ti giuro ho sentito il panico nella sua voce AHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAH
Terra chiama Aqua, Terra chiama Aqua mayday mayday AQUA CA**O RISPONDIMI STO PER AVERE UNA CRISI DI PANICO e Aqua nel frattempo sta su trombalandia, non sente na cippa, è tutta un mhhhh mhhhhh. Anche se poi Terra la raggiunge su trombalandia, perchè tutto è bene quel che finisce (viene -?-) è bene AHAHAHAHAAHAHAHAH.

Una cosa che ho adorato è stato come tutto el fuego de la passion fosse intermezzato da solletico, scherzi, e rivelazioni. Forse più che rivelazioni direi conferme. Terra soprattutto aveva bisogno di conferme che Aqua gli ha abbondantemente dato e che gli hanno finalmente dato modo di perdonarsi definitivamente. Se lei mi accetta posso accettarmi anche io.

E per finire, vorrei fare un minuto di silenzio per il dolce mai nato di Aqua. Piccolo angelo. Mi chiedo che dolce sarebbe stato, quanto sarebbe stato gustoso, in quante ore Ven lo avrebbe divorato nella sua quasi totalità. Sigh.

25/02/20, ore 23:48

Eccomi a recensire un'altra tua storia. Allora, leggendo il tuo commento finale, è stata molto simpatica l'evoluzione della tua storia. E... non ho compreso l'imbarazzo; al contrario te la cavata molto bene nella scena erotica. Ma ma! Passando al corpus del tutto; trovo giusto che Terra, Aqua e Ventus siano tormentati dai loro dilemmi interiori, chi per un verso, chi per l'altro; in particolare Terra è stato quello reso meglio dal mio punto di vista; pure Ventus con Chirithy è stato azzaccato (nonostante io abbia eliminato il gattino dalla reunion finale, ma qui entriamo in un distorso lungo), e là dove il gattino non può arrivare col suo potere, ecco che arrivano Terra e Aqua.
Di Terra ho apprezzato l'iniziale chiusura e il non voler dimostrare le proprie debolezze e errori; ma quando li getta fuori, ecco che riesce ad assaporare la dolcezza di Aqua... completa ecco. Altra piccola perla; su una cosa la pensiamo uguale, Terra e Aqua senza legami famigliari e cresciuti fin da piccoli da Eraqus <3. Che aggiungere ancora? Una narrazione molto introspettiva e con la giusta dose di eros. <3

Un saluto e alla prossima

Elgas