Cigarettes after sex
di Voglioungufo

08/02/23, ore 18:44

come ho potuto perdermi questo aggiornamentoooooooooooo oddioooooooooooooooooooooooo ti prego fai uscire la parte 3 ne ho bisognooooo voglio capire cosa succede...Obito Dom ci stà da dio non riesco ad immaginarmi Naruto che se lo inchiappetta XD

02/11/22, ore 19:09

Ma io mi ero persa ANCHE questo aggiornamento! Dove cazzo sono stata tutto questo tempo? Boh O.O
Comunque, posso partire subito in quarta e dire che OH il mio cuore ha palpitato quando hanno nominato Madara? XD E ancora di più quando SASUKE si è messo a parlare con lui 😏😏😏
No, ok, a parte gli scherzi! Questo sarà anche un capitolo senza porno, ma la tensione sessuale si sente eccome, aiut-
A parte che io ADORO queste commedie degli equivoci dove due che scopano si lanciano le frecciatine davanti ad altri che non sanno/non possono sapere, e tu qua hai gestito proprio tutta la faccenda alla perfezione!
Devo dire che è stata interessantissima anche la scelta di mostrare il lato dom e ribelle di Naruto attraverso la discussione alla conferenza (e adoro il fatto che Madara sia rimasto impressionato XD così come il fatto che Sasuke lasci la parte "verbale" a Naruto per "fargli portare avanti le sue battaglie", molto canon!). Serve non solo come approfondimento al personaggio in generale, ma anche per l'introspezione di Obito - e l'ho trovata una scena vincente!
Così come bellissima è la scena di loro due, alla fine, con la sigaretta e tutto! Proprio oggi parlavo di quando Naruto sarebbe spaventoso come dom e qui non hai affatto deluso le mie aspettative! Loro due ormai sono cotti l'uno dell'altro, e mi è piaciuto molto anche tutto il discorso, molto diretto e molto maturo (perfetto sia per loro due sia per l'ambito BDSM u.u).
Naruto non l'ho trovato eccessivamente OOC: sì, magari è più sfacciato dell'originale, ma qui sono contesti diversi e dinamiche diverse, quindi secondo me ci sta u.u
Sono curiosissima di vedere come andrà avanti tra loro, cosa succederà a casa di Obito e, soprattutto, di scoprire il suo passato da sub (immagino niente di bello per lui .-.)
Un bacione, a presto ❤️
Tsuki

21/10/22, ore 08:59

Da quanto aspettavo un capitolo 2! Mi ha incuriosito un sacco il fatto che Obito non voglia fare il sub per chissà quale motivo, e mi piace molto anche il fatto che ci sia una trama e non sia tutto solo smit, ma ti prego, ti prego, ti prego aggiorna presto. Sono troppo curiosa di sapere come continua!

30/09/22, ore 07:04

Ciao.
Che dire. Definirla una storia accattivante é poco. Due pagine e me ne sento già dipendente.
Innanzitutto grazie, con le tue fiction mi hai aperto un mondo su una ship che non avevo mai preso in considerazione. E devo dire che la sto adorando e non so so se per la coppia in sé ( che é tanta roba ) o per come riesci a trasporla tu ( azzarderei un 50-50 ) . Ho letto anche altre tue opere e le ho apprezzate molto.
Non sei superficiale, approfondisci i personaggi, li caratterizzi senza appesantirli con descrizioni dilungate, ma svelandoli poco a poco , in maniera naturale ( che penso sia una delle parole chiave di una storia godibile ).
Premetto che io non ho ancora finito la serie, quindi non sono un'esperta dei personaggi , ma mi sento di dirti che ti muovi in bilico tra l'OC e l'IC ed qualcosa di sconvolgente : é un equilibrio pazzesco , perché sí sono loro, in situazioni forse poco probabili, ma riesci a renderli così in linea con chi sono e come sono che nulla sembra forzato, ne situazioni, ne la relazione. Quell'IC é più un'impressione nata dalla novità della trama, che da un reale cambiamento del personaggio, é quella sferzata di aria fresca che ti fa percepire la diversità dell'universo rappresentato, ma non si percepisce alcuna rottura, quanto un continuum tra i vari mondi che si susseguono ( non so se riesco a spiegarmi, é una mia personale opinione ed é uno dei motivi per cui mi piacciono tanto le tue pubblicazioni ).
E adoro come contestualizzi, come un'azione qualsiasi diventi - per l'appunto - naturalissima perché frutto di un unico flusso causa-effetto modellato sull'essenza profonda del personaggio.
Sullo stile niente da dire, scrivi bene , scorrevole, nessun errore.
Non abusi dei dialoghi diretti, ottimo mix tra detto/non detto.

Niente. Adoro tutto.
Non vedo l'ora di leggerti ancora, che sia questa o un'altra storia ( spero sempre su ObiNaru perché giuro che li hai resi una droga) .

Tanti complimenti.
Meriti davvero tanto.
Alla prossima.

28/09/22, ore 18:58

Ma teso di cosa stiamo parlando? 🤩Adoro! Lhai proprio tirato fuori dal cilindro questa storia!
Pazzesca, se vorrai continuarla io saro con te le viaggio! Un bacione, adoro come scrivi!

26/09/22, ore 07:28

Wow mi sono innamorata della storia mi stuzzica molto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo complimenti

22/09/21, ore 18:01

Mi sono ritrovata a leggere questa fanfiction per puro caso, era da anni che non entravo sul sito di EFP e mi era venuta una voglia malsana di leggere qualcosa su Naruto, chissa perchè e per quale stupido motivo ogni tanto dopo tot anni mi ritrovo sempre qui, quasi come fosse una droga.
E ringrazio il mio istinto di brava lettrice, perchè quando ho iniziato a leggere questa storia avevo già il cuore in gola.
Non riuscivo a staccare gli occhi dallo schermo del telefono: l'ho letta in treno la prima volta, con tanta fretta perchè ero troppo curiosa, troppo troppo davvero.
La seconda volta invece mi sono messa a leggerla con calma, perchè mi ero imposta di farlo. Diciamocelo seriamente, leggerla velocemente è un sacrilegio bello e buono.
Ho adorato ogni singola parola, come hai caratterizzato così bene i personaggi ancora non me lo so spiegare.
Chi lo avrebbe mai detto che Obinaru sarebbe stato un nuovo pairing da shippare? Beh ragazza, hai talento da vendere!
Mi hai fatto innamorare di nuovo di questo Fandom, sono così felice di averti scoperto che credo che mi leggerò le tue fan fiction in un solo giorno se ne avessi la possibilità!
Parlando della storia: è in stato "in corso", era una svista o il mio cuoricino può davvero sperare in un secondo capitolo? So che probabilmente con le 10mila fanfiction da fare, continuare quella che sembra una OS è un po' difficile, però sperare non guasta mai ahah
Obito che fa l'attivo e maneggia frustini e gag ball, sono letteralmente svenuta perchè l'ho trovato così PERFETTO-
Sembrava così reale che potevo immaginarli vividi nella mia mente, e i piccoli flashback durante il racconto sono stati così belli, così leggeri e scorrevoli da leggere.
A D O R O!
Ci si vede sicuramente alla prossima!
Tanto amore,
Kay.

05/04/21, ore 21:34

Sono una ragazza semplice: leggo "BDSM", ci clicco sopra. XD
Comunque, a parte l'argomento che sicuramente è già molto interessante di per sé, devo farti i complimenti anche per il modo in cui l'hai trattato. È sicuramente più difficile muoversi in questo campo senza cadere nel trash o in dinamiche pericolose che sfiorano la psicopatia (e sappiamo benissimo a quale serie di romanzi mi riferisco XD), ma direi che tu qua ci sei riuscita alla grande! È tutto raccontato in maniera molto realistica e racconta di un rapporto tra due semi-sconosciuti (circa), ma comunque molto sano ed equilibrato, in cui la parte di squilibrio si riflette solo ed esclusivamente durante il sesso (e piace molto a entrambi, direi XD).
Devo dire che per me è difficile immaginare Naruto come sottomesso, ma qui hai dato la giusta motivazione: alla fine è vero che il ruolo dominante è quello più difficile (per tantissimi motivi), quindi è assolutamente sensato che Naruto voglia imparare, prima di cimentarsi in prima persona. E chi potrebbe essere migliore di Tobi come insegnante? XD
Mi è piaciuto il modo in cui hai deciso di iniziare: in medias res, ma con piccoli flashback del passato, in modo da introdurre bene le dinamiche tra i personaggi in questa AU. (Tra parentesi, mi ha fatto tantissimo ridere il fatto che OBITO ci tenga alla puntualità XD)
Così come mi è piaciuto il modo in cui Naruto ha comunque, sempre, voglia di rispondere a tono. Eh, che ci vogliamo fare: lui è così u.u E ho riso tantissimo a tutti i piccoli dettagli che hai disseminato per farci capire quanto abbia dovuto faticare Tobi per renderlo più... Mansueto XD
E ho apprezzato tantissimo anche il dettaglio della maschera (!!) e il fatto che comunque tu abbia mantenuto le cicatrici nella descrizione del volto di Obito. Lui è bellissimo anche così u.u
Piccolo fan fact riguardo a come Naruto debba contare sempre i colpi che riceve, perché a volte Obito non lo avvisa: sto scrivendo una MadaSasu in cui avevo immaginato potesse succedere la stessa cosa XD
Molto dolce la parte finale, fa presagire sicuramente un certo feeling fra i due <3 Ci sono chance di vedere un continuo? ç_ç
Comunque, ti rinnovo i miei complimenti per la pensata, per lo stile, per il semplice fatto di riuscire a scrivere queste perle ObiNaru u.u
A presto ^^
Tsuki

03/06/20, ore 05:26

Ciao, Sento di essere diventata monotona nello scriverti che OVVIAMENTE mi è piaciuto un sacco quello che ho letto e che OVVIAMENTE spero nel secondo capitolo, ma sinceramente vista l'ora e il fatto che mia faglia abbia deciso di tenermi sveglia tutta notte non mi aiuta nello scriverti qualcosa di meglio, ma spero comunque di riuscire a farti capire quanto abbia apprezzato la lettura.. Soprattutto visto che mi ha fatto compagnia in questa luuunga nottata in bianco Spero che andrai avanti presto, non dimenticartela Un saluto

22/03/20, ore 00:32

è raro che scrivo una recensione. ma cavolo te la meriti davvero, complimentoni sul serio sei riuscita a farmi venire le farfalle nello stomaco, non ho mai letto storie ObixNaru non per qualche motivo in particolare, ma perchè semplicemente sono "cresciuta" con la classica coppia SasuxNaru, ma devo dire che questa batte tutte.
Parlo da ragazza che ha praticato BDSM e  ti posso dire che mi sono immedesimata molto in Naruto, Obito fare la parte del Dominatore è super azzeccata, ti prego continua cosi a farmi (farci) sognare, non vedo l'ora del prossimo capito, anche se più o meno mi sono fatta un'idea di cosa accadra nel prossimo capitolo ahahahah

26/02/20, ore 23:50

Hatta carissima! Eccomi qui a importunarti nuovamente con Il altra recensione 🤣 mi sento tanto una stolker in questi casi ma comunque... ammetto di non essere un amante delle ff basate solo sul sesso senza sentimento, e so pure che c’è ne stanno di favolose in giro ma sono un tipo troppo romantico, preferisco professare l amore in tutte le sue sfumature e colori 😊
Perché mi sono interessata? Perché ho letto a caratteri cubitali Obi-Naru e come ben sai... mi hai attaccato una nuova mania perciò mi sono vista costretta nel aprire l storia e leggerla. E poi devo distrarre la mia mente. La
Prossima settimana tolgo tre neri 😰 e con questi siamo già a 5 nei eliminati. Ma va be dai 😅 pensiamo positivo. Ok la cosa delle frustrante mi faceva impressione lo ammetto però poi quando scopavano e il pompino... madonna Santa come sono sexy i miei amori 😍
Mi auguro riusciranno a ritrovarsi anche nella vita reale e poter coronare il sogno di Naruto 😍🥰 sarebbe bellissimo! Un degno finale pieno di Love Love tipico finale che amo 😌 ma
Va be fai tu! La trama è tua, ed giusto che si svolga a tuo piacimento. io mi limito nel leggere e godermela felice come un bambino davanti al suo giocattolo preferito. Ok ti lascio che per me è ora di e dormire che ho la sveglia alle 6 e devo pure andare a fare analisi del sangue per l
Operazione di martedì e poi eletto cardiogramma 😅
Un bacio alla prossima e non mi abbandonare Howl che prego giornalmente ogni essere sovrannaturale esistente che mi posti anche l ultimo capitolo così posso mettermi il cuore in pace.
Ok notte 😘😘😘

26/02/20, ore 23:13

Ancora non so come hai fatto a farmi piacere questa Ship... Forse perché mi piace il modo in cui scrivi, perché anche se non sono SasuNaruSasu, adoro leggere le tue ObiNaru, sono stupende *.* Comunque parlando di questa fiction, mi piace che sia interamente puntata sul sesso. Perché non lo descrivi in modo banale anzi, può sembrare assurdo ma quando leggo mi immagino perfettamente le scene, come se invece di leggere stia guardando una puntata dello yaoi ObiNaru ahahahahah so che è assurdo ma giuro è così xD Come Obito anche se non gli lo dice, si preoccupa di Naruto è sta attento a tutto pur di far star bene ed eccitare il suo sottomesso. Aspetto con trepidazione il secondo capitolo, perché un mezza idea me la sono fatta, ma voglio godermi ogni singola lettera u.u poi ci saranno anche Sasuke, Sakura e Kakashi, vediamo cosa combinerà Naruto a questa conferenza, spero non un disastro ahahahahah