You, me and her
di Nao Yoshikawa

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]
20/07/22, ore 17:31

E va bene, non ce l'ho fatta! Volevo lasciarmi l'ultima OS di El e dei suoi papà per agosto, ma alla fine ho dovuto leggerla prima di ripartire, perché ormai mancava solo questa conclusione e dovevo sapere come sarebbe finita la raccolta, anche se ora queste OS mi mancheranno tantissimo!
Mi sono ritrovata moltissimo in El che ama il periodo natalizio e che comincia da novembre ad addobbare la casa, per fortuna in questo sostenuta e aiutata da Crowley e Aziraphale... io non inizio proprio a novembre ma quasi, ai primi di dicembre la mia casa inizia a sembrare il Paese di Babbo Natale! XD Crowley si è davvero "addomesticato", non solo accetta le decorazioni natalizie ma anche il fatto di avere ospiti, invece di passare le feste solo con il suo Angelo e la sua adorata figlia.
Bellissima poi la scelta dei regali, azzeccatissimi! Condivido con El anche la passione per i Funko pop, pensa che lo scorso Natale mio fratello mi ha regalato quelli di Theon e Ramsay e da allora me li porto sempre dietro, li ho portati anche al mare perché pensavo che a casa si sarebbero sentiti soli! Non sono normale, ma ormai lo sai...
E una meravigliosa sorpresa anche per Aziraphale, un viaggio in Italia solo per lui e Crowley, che per amore supera anche la paura di volare, una specie di "luna di miele" da vivere solo loro due, visto che El è abbastanza grande da stare a casa senza di loro per un po'.
E quindi finiamo in bellezza, anche se mi piacerebbe veramente che questa raccolta potesse proseguire, magari raccontando altri episodi della vita di El adulta, quello che avevi accennato già in "Effetto farfalla", le sue prime esperienze da scrittrice ecc...
Insomma, ho adorato questa raccolta, sarò felice di continuare a leggere tante tue storie, ma ammetto che sarei particolarmente felice se ci fosse anche un'altra raccolta di OS dedicata agli anni successivi... chissà? Forse un giorno...
Complimenti per tutte queste storie dolcissime, buffe e tenere e a presto!

18/07/22, ore 12:54

Ciao! Insomma, ho cercato il più possibile di non arrivare alla fine di questa storia ma El mi mancava troppo e sono dovuta per forza passare anche da qui. Ora non so come gestire l'ultima OS, da un lato vorrei leggerla subito perché queste storie mi sono mancate davvero tantissimo, dall'altro però so che dopo non ce ne saranno altre su questa dolcissima famiglia e questo mi fa molta tristezza!
La storia si apre su una scena triste, El è chiusa in camera e soffre per una delusione d'amore... ma anche in questo contesto drammatico sei riuscita a farmi ridere con Crowley che, senza tanti giri di parole, propone ad Aziraphale di andare ad uccidere il ragazzo che ha ferito El, tanto nessuno li scoprirà mai! E, quando Aziraphale obietta che consolare El è più importante, non è che Crowley cambi idea, semplicemente pensa che PRIMA consolerà El e POI ucciderà il colpevole! XD XD XD
E, in effetti, i due papà sono bravissimi nel consolare la loro adorata figlia, è vero che dicono quello che si dice sempre in questi momenti, ma credo che El abbia soprattutto sentito il loro amore e capito che, comunque vadano le cose, quello sarà sempre un amore immenso su cui potrà contare e che sarà quello a guidarla nel cercare e trovare la persona giusta anche per lei.
Infatti, alla fine, abbraccia i suoi superpapà e accetta un bel giro di pizza, sushi e gelato, e il giovane infedele è già molto meno importante (spero che sia così anche per Crowley e che non andrà comunque a cercarlo per farlo fuori! XD).
Mi era davvero mancata l'atmosfera dolce, divertente, buffa e piena di amore di queste storie e non so come farò quando le avrò finite, anche se ho tantissime cose tue che voglio leggere, queste storie mi hanno sempre regalato buonumore, speranza e fiducia nella vita e nell'amore, sono meglio di una terapia!
Complimenti di tutto cuore e a presto!

29/06/22, ore 12:49

Ciao! Questa volta non mi sono più potuta trattenere e così sono tornata da El, anche se ormai manca davvero poco alla fine... comunque ci sono tante altre storie che potrò leggere e magari mi aiuteranno a sentirne meno la mancanza!
Davvero carina e anche molto attuale questa simpatica OS! El si diverte con Ariel e, come una brava nativa digitale che si rispetti, per quanto speciale, è un'appassionata di blog, canali YouTube ecc... e in questa sua passione coinvolge anche Ariel. Ovviamente, però, Belzebù quando viene a saperlo fa fuoco e fiamme, è proprio il caso di dirlo XD, e non solo perché la sua piccola ha solo quattro anni e pensa che El la "sfrutti" per avere più visualizzazioni, ma soprattutto perché il web è davvero un mondo molto pericoloso e ovviamente, come dice Bel, lei essendo un demone ne sa molto più degli altri. Tutto si risolve quando El spiega a Belzebù che il canale che hanno creato loro è fatto apposta per i bambini e che Ariel non è affatto sfruttata... anzi, in quanto anche lei mezza demone si è già accorta dei vantaggi della situazione e si intascherà metà dei profitti! XD
Mi viene da pensare, comunque, che sarà bene che Belzebù e magari anche Crowley e Aziraphale tengano d'occhio le loro figlie perché è vero che loro non ci pensano e vogliono veramente fare un canale solo per i bambini, ma purtroppo il mondo fa schifo, la gente pervertita è da tutte le parti e ci sono perfino degli schifosi che fingono di essere bambini o di avere dei figli per poi contattare comunque le bimbe e le ragazzine che hanno questi canali YouTube. Io gli scatenerei addosso volentieri Crowley e Belzebù!
Ancora una volta queste tue storie mi rilassano, mi divertono e mi aiutano a non pensare alle tante cose stressanti, sono un piccolo angolo di "Paradiso" (più o meno, un Paradiso molto divertente!). Complimenti e un grande abbraccio... anche a El e Ariel e a tutti i personaggi a cui mi sono tanto affezionata!

13/06/22, ore 12:30

Ciao! Sono stata ferma qualche giorno con le recensioni e con la scrittura, la real life ha chiesto il mio tempo, ma oggi eccomi di nuovo e per prima cosa sono passata da El, purtroppo le sue storie stanno per finire, ma avevo proprio bisogno di leggere un'altra di queste OS!
Sapevo che prima o poi saremmo arrivati anche a questo, El vuole imparare a guidare e avrebbe voluto far pratica sulla Bentley di papà Crowley... ma ovviamente lui non ci pensa nemmeno! XD Comunque accetta di dare lezioni di guida alla figlia su un'auto di seconda mano e... beh, capisco che Aziraphale non sia un grande amante della guida (nemmeno io lo sono, uso l'auto perché mi è necessaria, ma sono sempre stata molto insicura e infatti ho preso la patente tardi, a vent'anni, e per parecchio tempo non ho voluto guidare...), però almeno in teoria sarebbe stato un insegnante più paziente e non avrebbe fatto innervosire El. Insomma, quando sei alle prime armi nella guida non c'è niente di peggio di uno accanto che SCLERA continuamente, urla e dà in escandescenze, ci credo che El si è innervosita ancora di più e ha preso in pieno il muro del garage! XD Aziraphale si arrabbia giustamente con Crowley, perché è stato lui a mettere ancora più ansia a El (che ha preferito volare via con le sue ali!), e adesso dovrà sistemare il garage e i danni fatti dalla figlia.
Chissà se El imparerà mai a guidare? Immagino che, se vuole imparare, dovrà trovarsi un insegnante meno nervoso! XD
Un'altra storia molto divertente e simpatica, ma allo stesso tempo anche realistica e perfettamente IC, complimenti di cuore e a presto!

04/06/22, ore 17:12

Ed eccomi qua, finalmente sono tornata alla storia di El e al momento più importante della sua ancora giovane vita! Sarei voluta passare prima da questa e da altre storie, ma gli ultimi giorni sono stati pieni di impegni, prima con il lavoro e poi ieri sono andata un giorno al mare... insomma, adesso ho il weekend per riprendere le recensioni in modo più regolare!
Dunque El ha avuto la sua prima volta e, come prima cosa, ne ha parlato con Aziraphale (anche lui commosso e turbato, ma perlomeno non sclera e non rischia l'infarto come Crowley! XD). Devo ammettere che adoro non solo El ma tutta questa famiglia, mi sembra meraviglioso che una ragazza (o un ragazzo) possa parlare apertamente con i genitori anche di sesso in modo più o meno tranquillo, parlando di contraccezione e sicurezza, di essere sicuri o meno (molto bello quando Aziraphale chiede a El se lo ha fatto perché si è sentita forzata dal ragazzo o magari perché lo avevano già fatto le amiche...). Credo davvero che la vita nel mondo andrebbe molto meglio se i genitori cominciassero a parlare davvero con i loro figli come hanno sempre fatto Crowley e Aziraphale, è vero che El è particolare, ma è anche vero che è stata educata in un modo speciale e i risultati ora si vedono.
E dai, comunque bisogna rendere giustizia anche a Crowley di non aver sclerato nemmeno tanto e di non essersi preso del tutto la scena da drama queen, alla fine si è limitato a qualche discorsetto drammatico e però alla fine ha ammesso che la sua vera paura è che qualcuno possa fare del male a El. Anche Aziraphale si è reso conto che il marito è stato molto bravo, diciamo che ha superato se stesso, non me lo sarei aspettato così calmo anche se era stato preparato da tempo! XD
Complimenti perché queste storie sono sempre molto carine e tenere, ma lasciano anche diversi spunti di riflessione, non sono soltanto fluff o comiche e questo è grazie alla tua bravura e alla tua sensibilità nell'affrontare tanti temi non sempre facili.
Bravissima e alla prossima!

28/05/22, ore 15:15

Ciao! Ho voluto approfittare dell'iniziativa della Burrobirra per passare anche da El, purtroppo ormai mancano pochi capitoli alla fine e sto cercando di farli durare il più possibile... anche se sto prendendo nota di un sacco di altre storie che mi interessano e che ho molta voglia di leggere! Non resterò comunque senza!
E finalmente siamo arrivati allo sclero totale per il povero Crowley! Aziraphale ha trovato dei preservativi nel cassetto di El e ha deciso di parlarne con il marito prima che lo scoprisse da solo, ma non è che le cose siano andate tanto meglio, Crowley ne ha fatto una tragedia (da drama queen che si rispetti! XD) e El li ha trovati proprio in quella situazione, con i preservativi davanti e Crowley in preda al panico!
Carinissima El che con molta disinvoltura ha ammesso di non aver ancora fatto sesso, ma di aver comprato i preservativi perché ha intenzione di farlo e per quello vuole essere sicura di avere la protezione, sinceramente non credo che siano molte le sedicenni così previdenti e mature, i suoi papà dovrebbero essere orgogliosi ma... ma Crowley è troppo preso dal suo dramma, El che fa sesso è qualcosa che lo distrugge (e mi piace proprio quello che gli dice Aziraphale: volevi che aspettasse seimila anni come noi? XD) e El, che lo sa benissimo, si diverte a tormentarlo!
Divertente e carinissima come sempre questa storiella, e spero di passare presto dalla prossima che, dal titolo, promette grandi cose e non vedo l'ora di leggere come vivrà la cosa Crowley, perché alla fine il trauma della prima volta sarà molto più per lui che per El!
Complimenti e alla prossima!

20/05/22, ore 11:45

Ciao! Era da un po' che non passavo da El, ho cercato di farmela durare un po' di più visto che mancano pochi capitoli, ma oggi avevo proprio voglia di farmi due risate con lei e i suoi meravigliosi papà!
E ci credo che El non si vergogna a uscire con i suoi genitori, ci uscirei anch'io con Crowley e Aziraphale, davvero sono uno spettacolo e poi sono dolcissimi, anche Crowley fa tanto il burbero ma poi segue El come un cagnolino portando le borse in cui lei ha fatto tutte le sue spese! <3 Ma ora cominciamo a vedere di più anche il Crowley papà iperprotettivo che sclera appena un ragazzo fa un complimento alla sua "bambina" (che poi, indirettamente, è un complimento a lui e al suo Angelo!). «Sì, e io sono parte del merito di tale bellezza. Ora sparisci o ti cavo gli occhi e te li rimetto al contrario.». Insomma, qui mi sono rotolata! Ma il colpo di scena proprio non me l'aspettavo, tu sei davvero geniale, non c'è che dire. Il ragazzo non demorde, anzi in gelateria si siede dalle parti di El e famiglia e continua a fissare... El? Beh, così crede Crowley che parte i quarta per andare a fare a pezzi l'impertinente, ma anche lui rimane senza parole quando il ragazzo gli confessa che, in realtà, era LUI quello su cui voleva fare colpo (bellissima davvero questa, non me la sarei mai aspettata! XD). E Crowley allora si scioglie proprio come un gelato, ovviamente è lusingato di aver attirato l'interesse di un ragazzo così giovane, però ora ha una famiglia e quindi fa la persona seria, spiega di essere sposato e di avere una figlia e con una scusa torna al tavolo con El e Aziraphale che è ovviamente curioso e forse anche un po' sospettoso... Certo che Crowley è proprio innamoratissimo del suo Angelo, penso che in un'altra occasione avrebbe approfittato della situazione, ma ora vede solo Aziraphale. Però non può evitare di sentirsi compiaciuto visto come riesce ad affascinare un giovane anche ora che ha più di seimila anni, magari anche lui invecchiando migliora! XD
Buffissima, deliziosa e anche sorprendente questa OS, mi mancavano proprio queste storie, peccato che tra poco saranno finite, ma mi sa che le ultime saranno anche quelle più scoppiettanti!
Bravissima, a presto!

09/05/22, ore 16:42

Ciao, ecco che come ti avevo detto adesso cerco di passare da El non più di una volta a settimana, altrimenti la raccolta di storie finisce troppo presto!
Questa storiella è stata davvero un CA-PO-LA-VO-RO! XD Già mi ha fatto morire Crowley che, tornato a casa già stanco, viene a sapere che El è in camera sua insieme a degli amici (tra cui anche dei ragazzi) e inizia subito a sclerare! XD Credo che nella sua mente passino dei veri e propri film porno con orge di gruppo ed El protagonista, tanto che alla fine riesce a spaventare anche Aziraphale e i due salgono di sopra per vedere come "stanno andando le cose". Ed ecco qui il capolavoro che dicevo, una cosa che io amo tantissimo, la commedia degli equivoci: le voci che Crowley e Aziraphale sentono sembrano proprio parlare di "quella cosa" (anche se, razionalmente, non credo proprio che degli adolescenti vivrebbero in questo modo la loro "prima volta", ma Crowley sta sclerando di brutto ormai! XD)! Così il demone apre la porta, pronto a bruciare vivo sul posto il malcapitato, e si scopre che... che El voleva semplicemente farsi un piercing all'ombelico e che il ragazzo era quello che stava per farglielo.
Ma la cosa non finisce qui perché, se Crowley è sollevato nello scoprire la verità (e credo che accetterebbe anche piercing e tatuaggi se El li volesse), a questo punto è Aziraphale che sclera, impedendo categoricamente a El di farsi "profanare" e facendo pensare che, per lui, sarebbe stato forse meglio trovare El a letto con un ragazzo piuttosto che El con un piercing!
Questi due mi fanno davvero morire e le tue storie sono stupende, adoro l'adolescenza di El e le reazioni dei due papà, ogni volta trovi il modo di stupirmi e di prendermi di sorpresa.
Ma chissà se poi El riuscirà a farsi un piercing??? XD
Complimenti di cuore, a presto!

02/05/22, ore 18:02

Eccomi, sono stata brava, ho resistito ben cinque giorni prima di passare di nuovo da El, e nel frattempo ho letto le altre tue storie, ma qui ci devo venire almeno una volta a settimana perché mi regala risate e tenerezza!
Ed eccoci ad un momento cruciale, che sicuramente Crowley non ha mai immaginato in secoli e secoli di vita all'Inferno: nessun Inferno è peggiore di aspettare il ritorno di tua figlia quindicenne all'una di notte, specialmente per un papà apprensivo come lui! E, sebbene Aziraphale cerchi di rassicurarlo (però secondo me è tutta scena, anche lui è preoccupato ma non lo dà a vedere perché non è una drama queen! XD), entrambi si mostrano arrabbiati quando El ritorna... ubriaca! Beh, ad essere precisi non è che abbia bevuto molto, ma non essendo abituata anche quei pochi bicchieri le hanno fatto effetto e adesso sta male. I genitori, ovviamente, si occupano di lei, però sono anche delusi perché avevano raccomandato alla figlia di non bere e lei non ha obbedito. Capisco che non sia una cosa così grave (si tratta pur sempre di una quindicenne e anche soltanto per curiosità un bicchierino o due ci possono stare!), però credo anche che sia Crowley che Aziraphale, in realtà, la mettano in punizione più per la disobbedienza che per aver bevuto, sono delusi perché avevano avuto fiducia in lei e El non è stata di parola.
Ad ogni modo è chiaro che non saranno davvero così duri nella punizione, anzi credo che la vera punizione sia non averle tolto la sbornia! Questa sarà sicuramente una punizione efficace ed educativa, perché ora El sa cosa si prova quando ci si sbronza, anche con poco alcool, e non credo che avrà tanta voglia di ripetere l'esperienza!
La frase finale, comunque, mette tanta curiosità: "Sì, proprio un incubo. E il peggio non era neanche arrivato." Questo "peggio" per Crowley sarà forse scoprire che la sua "bambina" ha fatto sesso? Mamma mia, sono davvero curiosissima, ma devo impormi di aspettare, mancano troppo pochi capitoli alla fine della raccolta!
Complimenti, anche questa OS è stata divertente e anche interessante, perché ha trattato un tema molto attuale, l'alcool adesso gira tanto anche tra i giovanissimi e non tutti sono come El, che va al tappeto con poco. Si parla tanto di droghe ma poco dell'alcool, eppure anche i danni dell'alcool, specie su un fisico in crescita, sono gravissimi. È bello che tu parli di argomenti anche attuali e delicati riuscendo a trattarli in modo leggero e divertente, sei davvero bravissima!

27/04/22, ore 14:40

Un capitolo davvero inaspettato, questo! Non tanto per la legittima curiosità di El nei confronti del porno, è una cosa normalissima anche se lei è una ragazzina speciale ed è interessante come abbia vissuto la cosa, senza rimanerci male o turbarsi, ma semplicemente facendosi delle domande logiche e razionali. E questo dimostra proprio quanto sia intelligente El e che la ricerca del porno è avvenuta al momento giusto, quando era lei ad avere delle curiosità in merito.
La cosa straordinaria però è che non si è fatta il minimo problema a lasciare aperta la pagina web del sito e così Aziraphale ci è passato davanti e ha visto tutto... non che El volesse nascondere alcunché, è stata da applausi la sua risposta "Del porno" data con tanta nonchalance! XD Comunque, oltre al fatto che El è matura e intelligente, questo dimostra anche il bel rapporto che ha con i suoi papà, che non le hanno mai nascosto niente e con cui può parlare davvero di tutto, di TUTTO!
Ma quello che veramente mi ha fatto morire, e non me l'aspettavo proprio quindi mi sono rotolata, è stato il colpo di scena nella seconda parte della storia: El si è accorta che il suo PC era già stato usato per guardare in quel sito e ha dato la colpa a Crowley e invece... e invece è stato proprio Aziraphale! Per cui se in tutta la vicenda c'è qualcuno che si è sentito davvero a disagio è lui, che ha dovuto ammettere non solo di guardare del porno di nascosto, ma anche di farlo dal PC della figlia per non farsi scoprire! XD No, è davvero fantastica questa cosa, un vero ribaltamento dei ruoli! XD Tanto che poi, quando Crowley ha protestato dicendo che semmai potevano guardare il sito insieme, è stata El a rimproverare i suoi papà perché la mettono in imbarazzo, sono volata via!
Mi è piaciuto molto anche il fatto che Crowley non si sia sconvolto all'idea che la sua "bambina" guardi certe cose (e quindi pensi al sesso), non le ha neanche vietato di guardare quei siti, me lo aspettavo molto più sconvolto e anche severo, invece è comprensivo (è vero, in fondo sono adolescenti, ma quella è la sua El...) e comunque quel sito potrà sempre tornargli utile... con Aziraphale, visto che è tanto interessato!
Un altra OS molto carina e divertente e ancora una volta mi prendi di sorpresa, Aziraphale è quello che guarda i porno di nascosto e Crowley diventa permissivo e comprensivo anche riguardo a El e il sesso (almeno fin quando non lo farà davvero, ma questa è un'altra storia! XD).
Complimenti, queste storie sono sempre stupende e penso avrai notato che ora vado più a rilento nel leggerle ma è solo perché... voglio farle durare il più a lungo possibile! Almeno finché non ti verrà in mente di scrivere ancora qualcosa su questa famiglia magnifica!

22/04/22, ore 11:25

Ciao, anche se non avevo molto tempo sono voluta passare lo stesso almeno da El, erano già troppi giorni che non leggevo qualcosa di lei e mi mancava, ormai sai quanto le sono affezionata. Ed ecco che anche lei si trova a passare quel terribile periodo dell'adolescenza in cui non si sente mai abbastanza, El certo non dovrebbe avere complessi visto quanto è bella, ma proprio perché è speciale si sente diversa in un'età in cui tutti vogliono omologarsi ai compagni. Per cui anche delle caratteristiche che la rendono unica e meravigliosa (gli occhi bicromatici, per esempio) diventano qualcosa che la mette in crisi perché gli altri la guardano, si chiedono perché sia così, non necessariamente sono critici, ma la fanno comunque sentire "strana"... e ovviamente i suoi papà specialissimi comprendono subito cosa stia passando! La cosa più bella è che in questo caso non è stato Aziraphale il primo a capire il problema di El, bensì Crowley! E oltre a mostrarsi così sensibile è stato anche meraviglioso e emozionante perché ha ammesso che sì, El è diversa per forza, è metà Angelo e metà demone, però questo è qualcosa di meraviglioso e lei non deve vergognarsene o averne paura. La cosa più commovente, poi, è stato il modo in cui Crowley ha raccontato qualcosa di sé che non aveva mai detto a nessuno, che anche lui, dopo la caduta dal Paradiso, si vergognava dei suoi occhi gialli e rimpiangeva quelli verdi da Angelo... ma che proprio grazie al suo nuovo aspetto ha incontrato il vero grande amore e ha avuto El. E un Crowley così sincero e aperto non si era mai visto, Aziraphale è ancora più fiero di lui e anche El capisce che non deve vergognarsi di niente, anche lei troverà una persona speciale che la amerà proprio perché è unica.
Bellissima storia e stupendo Crowley, mi ha emozionata tantissimo, si vede quanto l'amore per Aziraphale e per El lo abbia cambiato (però ogni tanto sclera e noi lo amiamo per questo! XD). Complimenti, questa storia è stata un raggio di sole in una giornata che sembra invernale!

19/04/22, ore 12:24

Ciao, mi dispiace non essere passata prima da questa OS, anche perché ero curiosissima di leggere come Aziraphale e soprattutto Crowley avrebbero affrontato il primo bacio di El, però a Pasqua e Pasquetta non ho proprio acceso il PC! XD
Ecco, diciamo che le cose sono andate in modo molto diverso da come mi aspettavo, ma forse così è stato ancora più verosimile e divertente! El avrebbe voluto parlare ai genitori del suo primo bacio, ma era lei per prima a sentirsi imbarazzata perché è stata una cosa nuova e strana e lei non capiva nemmeno se avesse fatto la cosa giusta e per questo non ha detto niente. Questo bacio è stato improvviso (e che tenero Aziraphale che ha subito ripensato al suo primo bacio con Crowley!) e all'inizio è andato tutto bene, poi El ha sentito "cose strane con la lingua" e qui sono volata via immaginandomi Crowley che sclerava perché certi dettagli proprio non voleva sentirli! XD XD XD E sono rotolata anche quando Aziraphale ha rassicurato El dicendole che quello era solo il primo bacio e che avrebbe imparato meglio con il tempo... e Crowley gli ha dato una gomitata "Ma certo, suggerisse pure a sua figlia di fare un corso approfondito sui baci.". El ovviamente ha preso la palla al balzo e, per tormentare il papà che sclera, ha detto subito che darà tanti tanti tanti baci per imparare meglio! Terribile, a volte è una vera "diavoletta"! XD
Tenerissimo anche il finale, con Aziraphale che, proprio come El, chiede anche lui a Crowley se è bravo a baciare (ecco da chi El prende i complessi!) e Crowley lo tranquillizza... anche se non in modo molto delicato, certo poteva evitare di dirgli che aveva avuto tante esperienze di baci! Comunque è chiaro che ormai vuole baciare solo e soltanto il suo Angelo, pace fatta, tutto sistemato e la famigliola può tornare al pic-nic.
Deliziosa, dolcissima e divertente questa storiella, anche se io mi aspettavo un Crowley più sconvolto, alla fine è stato comprensivo, via!
Complimenti ancora una volta e a presto!

14/04/22, ore 15:13

Ciao, nei giorni scorsi mi sono dedicata soprattutto ai Bambini spezzati perché ormai volevo sapere come finiva la storia, ma oggi sono tornata da El e... mamma mia che capitolo! L'inizio sembrava proprio idilliaco, un bel pic-nic in famiglia e con gli amici, El e i suoi papà con Newton, Anathema e i gemelli e alla fine arrivano anche Gabriel e Bel con Ariel. Insomma, sembrava che niente potesse andare storto, anche se i piccolini erano un po' troppo appiccicati a El che davvero ha una grande pazienza e sicuramente sarà una madre meravigliosa (anche perché ha avuto un magnifico esempio dai suoi papà). Ecco però che le cose cominciano a prendere una brutta piega, già quando Gabriel dice che El sarà una bravissima madre e lei, tutta entusiasta, ammette di volerne sette o otto, tanto poi ci penseranno i suoi papà ad aiutarla! XD E già qui Crowley ha iniziato a non connettere più tanto bene, credo che l'idea di sette/otto nipotini gli faccia sembrare anche l'Inferno un posto tutto sommato tranquillo e piacevole! XD Comunque si vendica subito ribattendo a Gabriel che anche Ariel diventerà presto un'adolescente come El e inizierà a pensare a trucchi, vestiti... e al sesso (mi viene da ridere perché Crowley dice questo sapendo bene di sconvolgere Gabriel, ma lui stesso sarà non poco sconvolto quando scoprirà che El si sta realmente interessando al sesso! XD). Ma Crowley, poveretto, non sa cosa l'aspetta! Infatti Newton, cadendo dalle nuvole, si mette a parlare a ruota libera nominando un fidanzato di El di cui i suoi papà non sanno niente e soprattutto... rullo di tamburi... annuncia di aver visto El mentre si scambiava un BACIO con un ragazzo! E se la cosa è già di per sé traumatizzante per Crowley e Aziraphale, ancora peggio è scoprire che di questo bacio e di questo fidanzato sapevano già tutti, ovviamente tutti meno i papà di El. E chi lo tiene Crowley adesso? Mi sto rotolando e domani passerò PER FORZA dal prossimo capitolo, perché sto già pregustando la reazione di Crowley quando parlerà con El di questo primo bacio e del fidanzato!
Per essere un capitolo in cui non sapevi dove andare a parare sei stata davvero bravissima, perché questo colpo di scena è stato stupendo e aumenta la voglia di leggere la prossima OS!
Complimenti e a prestissimo!

08/04/22, ore 13:07

Ciao, finalmente sono riuscita a passare, ammetto che ero in "crisi di astinenza" da El! XD E... WOW che capitolo! El ha dodici anni e comincia a scoprire il suo corpo, il piacere che può darsi da sola, come le piace essere toccata e accarezzata, è un momento di trasformazioni e di ormoni impazziti, di sperimentazioni e emozioni nuove... peccato però che Aziraphale la colga proprio in uno dei suoi momenti "intimi"! XD Diciamo però che l'Angelo la prende abbastanza bene, ovviamente è imbarazzato, ma forse lo è più El (credo che per Aziraphale sia molto peggio quando è El a sorprendere lui e Crowley! XD). Comunque Aziraphale chiama Crowley per un sostegno morale e credo che non poteva fare scelta peggiore! XD Mentre lui cerca di parlare il più tranquillamente possibile con El del fatto che sta crescendo, Crowley lo interrompe con commenti sconvolti, scandalizzati ed è anche più buffo contando che LUI è il demone e magari potrebbe sembrare più spregiudicato, ma quando si parla della sua "bambina" guai! XD L'argomento "sesso" poi è addirittura tabù, mentre Aziraphale si raccomanda soprattutto di essere prudente, di evitare malattie ecc... Crowley lancia un appello dal sapore ottocentesco «Credo di starmi per sentire male, ma preferisco che tu sia consapevole. Però ti prego, per la mia sanità mentale, quando qualcuno macchierà la purezza della mia bambina… non dirmelo, d’accordo?». XD XD XD
Povera El, davvero l'hai messa in una situazione MOLTO imbarazzante, però è anche vero che Aziraphale è un papà molto comprensivo e immagino che, se El dovesse aver bisogno di consigli, lui sarebbe sempre disponibile e aperto.
Su Crowley meglio stendere un velo pietoso, ci sarà davvero da ridere quando El avrà veramente un fidanzato!
Divertentissimo capitolo, credo che l'adolescenza di El sarà davvero un susseguirsi di fuochi d'artificio! XD
Tantissimi complimenti e a presto!

03/04/22, ore 16:37

Ma ciao, non potevo lasciar passare la domenica senza passare da El e mi sono ritrovata una OS superdivertentissima! XD Finalmente la prima uscita da adolescente di una El dodicenne, aspettavo da tanto questa storia e non sono rimasta delusa, anzi! È la prima uscita serale di El e, in effetti, posso anche capire che sia un evento preoccupante per i genitori ma, insomma, stiamo parlando di Emma Lyra, una ragazzina metà Angelo metà demone, che ha sempre dimostrato coraggio e responsabilità, può non far piacere pensare che la propria "bambina" cresca così in fretta ma i due papà sono fin troppo esagerati! E non solo Crowley, ma anche Aziraphale, che accetta la proposta del compagno di seguire El "di nascosto" (sì, come no?). E così, mentre El si diverte con le amiche, Crowley e Aziraphale la tengono d'occhio dalla Bentley (proprio una macchinina anonima per un pedinamento, ma dai, non sono stati neanche furbi! XD XD XD) e finiscono per fare una figuraccia da record. Non solo spaventano le amiche di El, sembrando due depravati che puntano alle ragazzine, ma si prendono una sgridata memorabile dalla figlia che, promette, "farà i conti a casa con loro"! E devo dire che un po' se lo sono meritato, via...
Però mi sono soffocata dalle risate, soprattutto pensando a Emily e Sophie che avranno di sicuro scambiato Crowley e Aziraphale per due pedofili in cerca di ragazzine! Oddio che scena! XD XD XD
Complimenti per questa storia divertentissima, mi sa che da qui in avanti rischierò sempre di più le convulsioni da risate!
A presto, un abbraccio!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]