Recensioni per
Si vis pacem, para bellum
di LoveanDeath

Questa storia ha ottenuto 2 recensioni.
Positive : 2
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
03/03/20, ore 17:28

Ciao,
ti ho scoperto fra le storie, ed è stata una bella scoperta...
Interessantissimo il finale, di un Aziraphale in ginocchio con l'amaro dei suoi perché e uno sguardo oscuro nei suoi abissi.

Io adoro tutto ciò che riguarda i due maritini, e generalmente detesto Gabriel con tutto il cuore (eccetto quando si racconta di lui e Bel). E quì, come al solito, ha dato il suo peggio.

Mi è piaciuta moltissimo anche l'introspezione di Azi, negli attimi più concitati, non permettere che la realtà possa nemmeno lontanamente essere paragonata al suo amato... ai suoi gesti ed alle sue delicatezze... mai, per nessun motivo.

Si, mi è piaciuta molto, ed ho visto che hai altre storie degli ineffabili, che non mancherò di leggere...

A presto, Manu.
(Recensione modificata il 03/03/2020 - 05:34 pm)

Recensore Master
01/03/20, ore 14:07

Ciao :)
Beh, che dire? Penso che se non ci fosse Crowley, la mia OTP sarebbe proprio Gabriel/Aziraphale, perché effettivamente sono molto shippabili. Una cosa che mi è molto piaciuta è l'IC dei personaggi. Forse il modo in cui Aziraphale reagisce potrebbe sembrare fuori dal personaggio, ma non trovo sia così per un semplice motivo: alla fine della serie noi vediamo che Aziraphale è effettivamente cambiato, che è meno "angelico" o comunque meno sottomesso ai suoi simili. Quindi sì, in un What if ce lo vedrei molto bene. Vero è che Aziraphale è diventato "umano"come Gabriel dice, ma anche quest'ultimo si è lasciato andare ad un piacere puramente umano. E poi... che passione, sesso puro e semplice che li vede consumarsi completamente. Certo, adesso ci vorrebbe un seguito in cui Crowley scopre subito e si incazza, però non so se lo voglio, perché sarebbe angst :D
Le frasi finali in corsivo le ho trovate perfette, complimenti.<3

Nao