A carnevale ogni vestito vale!
di laurakovac

29/05/21, ore 23:30

Ciao...molto bella e divertente questa storia...penso che mi leggerò anche "2 anime e 1 pallone", sono curiosa di sapere come si sono conosciuti...complimenti!

29/03/20, ore 16:47

Ciao Laura! Davvero ben realizzata, scorrevole e soprattutto divertente questa tua storia, mi è proprio piaciuto leggerla da fan della serie che però non ha mai frequentato molto questo fandom, magari in futuro proverò anch'io a pubblicare qualcosa qui! 😉
Tornando a noi, ho amato il modo in cui hai reso la complicità tra Eli e Benji, ho adorato come hai descritto i loro momenti intimi e anche come venivano sempre interrotti dalle pesti, fin al tanto sospirato finale! Bellissima anche la presenza di Karl e di Freddy, in generale mi è proprio piaciuto il clima di festa e le maschere che hai scelto, anche se più che al Carnevale ho pensato ai cosplay e alle fiere del fumetto. Sai perché? Perché hai scelto quasi tutti supereroi DC e devi sapere che proprio l'1 marzo sarei dovuto andare a una fiera facendo esordire il mio cosplay da Joker (quello di Jared Leto) e la mia ragazza aveva pronto quello di Harley Quinn, che è la nostra preferita in assoluto, tanto che abbiamo ormai imparato a memoria Birds of Prey 😍😂. Niente, appena si potrà tornare a fare queste fiere del fumetto faremo quei cosplay e di sicuro mi verranno in mente anche Benji come Batman (perfetto per lui) e Eli Catwoman (e mi sembra anche giustissimo per lei), ma anche Canary e Arrow, mi è proprio piaciuta questa cosa!
Ancora complimenti, a presto!
Teo

04/03/20, ore 16:21

Che carinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa e meravigliosaaaaaaa famigliola! Mi piacciono troppo!
Brava, brava!

01/03/20, ore 22:19

Molto, molto interessante! Uno scorcio di vita familiare. Tanto amore e dolcezza.
Benji vestito da Batman in versione Christian Bale, non in versione Adam West!
Mentre Freddy credo proprio nella versione del telefilm 😂
Vorrei però vederlo Karl come Arrow...lui e Stephen Amell (l’attore che lo interpreta nella serie tv) se la giocano a chi sta meglio.
Hermann contro Henry Cavill? Parliamone😂
Elisabeth l’ho visualizzata prima come Monica in Friends nell’episodio di Halloween, poi in camera come Halle Berry in Catwoman...robe da infarto per Benji!
Complimenti alla società sportiva che ha imposto i supereroi e i cattivi dei supereroi! Bravi!
Bella storia, interessante e intima.
Ciao Ciao

01/03/20, ore 15:10

Avviso: NON POTEVO SALTARE A RECENSIRE QUESTA STORIA!
Sono contenta che sei tornata con questa coppia come ormai di frequente, fortunatamente, c'è spesso nei tuoi racconti!
Grande!
Carnevale e anche per Benji vale! Questa mi è venuta fuori così dal niente! XD Muoio!
Le gemelle le AMOOOOOOOOOOOOO!!!
Il mal di schiena di Freddy... LOLLLLLL!
AMO davvero!
Simpatica e in un certo verso erotica!
Brava!
Unica cosa: l'HTML... le frasi sono tutte attaccate!