Always Advancing
di Bankotsu90

30/08/21, ore 19:32

Capitolo fantastico, ora sono in pareggio! Vai alleanza, fai quello che hai fatto con l'Università: BATTILA!

24/05/21, ore 09:56

Fantastico capitolo! Non vedo l'ora di vedere l'operazione Nonna... e di vedere il combattimento come si svolgerà. Lo senshado dev'essere salvato.

18/05/21, ore 15:14

Quindi tutte le scuole VS Kuromorimine...ottimo...che poi i carri tedeschi, quelli che sono usati...sono di norma molto migliori rispetto alle controparti delle altre nazioni(esempio il crusader inglese lo buttì giù anche con M13/40 di Anzio, Idem il Matilda anche se dovresti sparargli da dietro e da molto vicino) infatti i Tiger sono estremamente resistenti, i T-34 teoricamente sono difficili da buttare giù (ma hanno un grosso problema di ottiche) e se Pravda Usasse IS1 o IS2 sarebbero lentissimi (anche se avrebbero un cannone migliore) forse pure più del tiger e facili prede dei tiger.

09/05/21, ore 14:06

Kami: può fare una grande modifica.
Sempre suddetto Kami non riesce a prevedere (nemmeno minimamente) gli effetti dell'azione prima che la faccia.
E meno male che è una divinità...

16/04/21, ore 21:31

Molto interessante: quindi Anzio vende il cibo (italiano) per Saunders in cambio di soldi? Mmm un bel modo per fare soldi.
Comunque...aspetta Darjeeling vs kuro? Non era Pravda vs Kuromorimine? Mmmm quindi è cambiata anche la finale incriminata

07/04/21, ore 11:46

"troppo poco, troppo tardi." giusto roseship... vale per l'italia nella WW per quanto riguarda le cose buone (P40, il cannone da 90/53 etc)... comunque è sempre più interessante.

28/03/21, ore 21:28

ASPETTA UN MOMENTO? Non è Katyusha il capocchia? WTF? Cioè, é Nonna o Klara il capo? ok...penso di aver visto tutto....XD Comunque sembra il mistero si stia dipanando

24/03/21, ore 21:04

Ma ahahaah la parte dello scambio di battute mi ricorda un film o un cartone animato molto con queste scena comica, ma non ricordo quale! XD Sono felice che pian piano il mistero si sta dipanando.

23/03/21, ore 14:57

Molto bello, il problema è che, come per tutti gli scontri, penso diano il meglio su schermo...comunque spero vivamente che riescano a riconciliarsi...forse ripagare tutte le spese?

02/02/21, ore 20:52

Le cose pian piano si stanno dipanando anche per le altre ragazze, forse servirà incontrare le altre ragazze per svegliarle. Mi ricorda un vecchio film o cartone/anime(o un gioco) dove per far tornare alla normalità bisognava "risvegliare" tutti i guardiani o qualcosa del genere.

20/12/20, ore 11:51

Oddio! Bellissimo! Emozionante! Ahahahah di sicuro più emozionante delle spiate canoniche! Almeno c'è l'hanno fatta!

29/11/20, ore 14:48

E quindi Saori fa saltare la copertura? eheheheeh stupisce...comunque con momo come addetta alle pubbliche relazioni, ok hanno più soldi...ma se momo è così brava, perchè Ooarai aveva problemi finanziari?

11/11/20, ore 19:57

Per un pugno di dollari è fighissimo, anche se fa parte di una trilogia, dovrebbero vedersela tutta :D