Twist of Fate - Bonus.
di dreamlikeview

11/03/20, ore 10:41

Ma buongiorno tesoruccio! *_* awwww ma questo capitolo è UN DOLCE ALLA PANNAAAA!
Non li avevo mai immaginati in quelle vesti ma... oh, wow. Come sono carini! Ma come sono super carini!
Draco mi fa sempre tanto ridere, sempre con tutto quel sarcasmo nell'esprimersi.
Neville, invece, è il solito dolcettino bello.
Una vera fortuna che Dean e Seamus abbiano avuto vicino degli amici così meravigliosi, che li hanno aiutati a far chiarezza nella propria mente.
Sono così felice per loro! Awwww avevo proprio bisogno di tutta questa fluffosaggine, specialmente dopo la tua ultima Drarry che mi ha spezzato il cuoricino MA CHE VOGLIO ASSOLUTAMENTE CONTINUARE A LEGGERE NE SENTO UN BISOGNO IMMANEEEE! Scusa lo sclero. Sai, a casa da quasi tre settimane, sto impazzendo.
La scena finale della festa è bellissima, sia per Harry che balla sul tavolo (LOOOOL) che per il finale tutto pieno d'ammmmore.
Grazie per questa lettura, tesoro. Ti mando un bacione e a prestissimo!
Eevaa

09/03/20, ore 09:55

Allora ci siamo, Eccoci! Io sto già facendo fatica, te l'ho anticipato in privato prima di leggere la storia ed é lo stesso ora!
Ora partiamo dal presupposto che io shippo Seamus e Dean fin da quando leggevo i libri ed ero poco più di una ragazzina!!
Anche se all'epoca mi sarei accontentata semplicemente di un'amicizia molto molto intima e affettuosa, ma già ai tempi desideravo vederli abbracciarsi e coccolarsi!!
E sì lo ammetto, ad un certo punto ho anche sperato che si mettessero insieme Xd
non hai idea della delusione che ho provato quando Ginny si è messa con Dean Xd speravo sempre che lo mollasse per andare con Seamus e invece nada xd
leggere che Seamus si è innamorato di Dean fin da quando aveva 16 anni è un piccolo sogno che si realizza per me!
poi amo anche il fatto che dopo la scuola sono andati a vivere insieme, anche se poi..
è il classico ragazzo che va con tutti tranne con la persona più importante per lui Xd

Seamus ha sbagliato a dire alla mamma tutto xd io ho sempre cercato di evitare o prolungare il momento in cui avrei detto ai miei delle mie cotte xd di molte non ne sanno, di alcune ho sempre fatto solo un accenno xd

Si era sempre sentito quello strano, escluso per questa sua difficoltà, non era colpa sua, solo… succedeva.
Lui faceva un incantesimo e questo invece di funzionare, gli esplodeva in faccia.

anche io molte volte mi sono sentita così, ma Semus deve pensare sotto un'altra prospettiva!
Magari le cose esplodono perchè ci mette tantissima energia e tantissimo sentimento 😍

immaginare i loro percorsi a scuola e tutti questi retroscena compreso Seamus che per coprire Dean - anche se non è stato reso chiaro che cosa voleva fare Dean ma immagino ha qualcosa a che fare con il periodo della guerra -con le sue esplosioni è stato molto divertente, un momento di complicità di quelli che io amo!
tra l'altro Seamus è riuscito anche a trasformare in uno scherzo una cosa che gli è successa ahhah TOP!
amo quando si sfruttano le cose che ci succedono per una cosa bella o divertente :D
povero Piton ahah
cmq Seamus è un amore, non riuscirei a immaginare nessuno di meglio di lui come terzo componente del duo Weasley LOL

La mano di Dean si chiuse attorno al suo polso e lo tirò verso di sé, Seamus sentì il proprio cuore rischiare di schizzare fuori dal petto e le sue guance si arrossarono: erano troppo vicini e la mano di Dean, lì, sul polso, era calda, sicura, rassicurante.
«Dimmi la verità» gli disse perentoriamente,

ecco mi è partito il batticuore xd
Il momento in cui Dean torna a casa malconcio e l'altro lo cura è meraviglioso faccio anche fatica a descrivere il momento perché veramente mi è preso il batticuore😍😍😍😍🥰🥰

«Ma qui ci sei tu che ti prendi cura di me» sussurrò il ragazzo, alzando lo sguardo su di lui. Seamus arrossì a dismisura e non riuscì a dissimulare il suo imbarazzo
sento io le farfalle nello stomaco, mi immagino Seamus xd

DEAN E LA SUA SCIOCCA STRATEGIA: dai ma Dean è un genio! UN GENIO! ahhaah non so se battibeccarlo, deriderlo. oppure stringergli la mano ahhah ma csa sigifica che si ferisce apposta pur di farsi medicare da lui ahhahah ma è un genio questo ragazzo TOP XD avrebbe dovuto raccontare la cosa a Seamus, per come si sente non rcambiato, avrebbe di sicuro pensato che Dean lo fa per dargli un contentino, per PERMETTERGLI di toccarlo ahhah ti imagini??

A CASA DI DRACO ED HARRY: Tutto il pezzo in cui Harry è andato da Draco Harry mi è piaciuto da matti, mi piaciuto quando Harry gli ha aperto ed era tutto spettinato con i pantaloni aperti, roba da pazzi ma non si è neanche accorto che li aveva così? 🤣🤣 mi è piaciuto quando ha chiamato Draco chiamandolo tesoro e quando il biondo si è appoggiato con fare sensuale e Harry lo guardava adorante, mi è piaciuto come Seamus è andato da Draco convinto che il biondo sapesse tutto invece Harry ne sapeva più di lui 😂😂 mi è piaciuto come poi entrambi si sono messi a dare consigli a Draco con fare complici e sembravano proprio tre amici che facevano pettegolezzi, mi è piaciuto anche il fatto che Dean si è reso conto di amarlo verso la fine della scuola, perchè ci sta che a volte uno ci mette più dell'altro a capire di essere preso e che non lo capisca subito. Anche perchè questo giustifica il fatto che è stato anche con Ginny LOL Mi è piaciuto che Draco si sia scusato per averlo preso in giro, magari pensava fosse solo una infatuazione momentanea, non aveva certo intenzione di ferire i sentimenti di Seamus 💜💙💜 è stato meraviglioso poi quando Dean ha detto di non azzardarsi a presentargli altre persone! TOP ahhaha credo sia la reazione che tutti noi che siamo innamorati di qualcuno, vorremmo che l'altro avesse xd
Ho amato anche il fatto che Harry abbia suggerito a Dean di non confessargli subito tutto, all'inizio sono rimasta esterrefatta è vero, ma poi sono stata d'accordo con lui, perchè io se morissi dietro a un ragazzo da anni e poi questo si sveglia all'improvviso, io vorrei che l'altro non banalizasse tutto a un semplice "ti voglio, ti desidero" LOL cioè vorrei essere corteggiata LOL poi certo se arrivasse il ti amo ti desidero non è che mi farebbe schifo 😆😆

Ma, disse a se stesso, se solo Seamus lo avesse voluto ancora, allora non lo avrebbe mai più lasciato andare.
Sarebbe stato sempre al suo fianco e lo avrebbe reso felice, al meglio delle sue capacità.

che belloooooo 💜💙💜💙

io sarei stata curiosa di leggere la lettera di Seamus ahhah 💜💙💜💙

Devo smettere di essere così patetica xd
appena Seamus ha visto Dean davanti alla porta, mi è venuto il batticuore come se fossi IO SEAMUS xd
ahhhhhhh devo smetterlaaa

e dare un'occasione ad entrambi. Si alzò sulle punte e unì le labbra alle sue, sentendo le proprie gote andare a fuoco.
Dean non perse tempo, gli mise le mani sui fianchi e lo avvicinò a sé, stringendolo forte, cercando di approfondire il bacio.
«Ti prego, non spezzarmi il cuore» sussurrò Seamus contro le sue labbra.
«Mai» promise l’altro ad occhi chiusi, cercando di assaporare il momento «Te lo giuro, non ti farò mai più del male».

Chiamate il 118 xd

Un elettrocardiogramma SUBITIIIIIIIOOOO XD
Iò BACIO IL BACIO IL BACIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

IL BACIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

LO ASPETTO DA ANNIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Questa storia, non importa cosa succeda, non dovrà mai, mai. mai, andare via dalle preferite.
MAI. MAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII MAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
(vediamo se cogli il riferimento ) ahhahaha xd

aiutooo. Se la prendo così per loro due, non oso immaginare se scrivessi una storia Clark x Lex O.O

Ma poi io sono affascinata da come hai descritto il personaggio di SEAM in questa ff!!! è tanto tenerello, dolce, tutto da abbarccaiare, proreggere, baciare!!
E poi TI RENDI CONTO che alla fine hai scritto una storia su DEAN E SAM? Proprio tu. No, non vomitare eh,..ehehhehe sai cosa, intendo! Dai dovevi passarmi la battuta 😂😂😂😆😆😆
*scappa via veloce*

Per i poveri lettori che non capiscono il riferimento, mi riferisco ai fratelli di Supernatural Dean e Sam. Mia grande ship , e ne vado fiera ahha
Dean e Sam, Dean e Seamus, i nomi sono identici ahha Seamus credo sia Sam, un po come Hanna, è Anna ahha LOL

No, Dream , lo sai, ecco, mi servi le battute su un piatto d'argent. Dean e Sam, capisci? ehheeh

quanto amo Dean che abbraccia da dietro Seamus e che lo guarda quando ha solo un asciugamano indosso ehheh 🔥🔥🔥
e che carina la scena di Draco che fa scendere Harry dal tavolo 😍😍

Dean afferrò Seamus per i fianchi e lo tirò sulle proprie gambe, prima di imitare i suoi amici e baciarlo appassionatamente. L’altro non se lo fece ripetere due volte e abbracciò il collo dell’altro, ricambiando il bacio con la stessa intensità.
quanto sono cariniiii 😍🥰

Eccomi qui finalmente sono arrivata alla fine ahha Mamma mia non riesco a crederci ahha Allora urgono spiegazioni!! Ovviamente la mia frase non è riferita al fatto che ho fatto fatica a leggerla, ma più che altro il fatto che l'ho letta in mezzo a uno stress immane 😨😨😱tra i vari problemi che ho avuto in questi giorni tra quello che sta succedendo nel mondo, ci mancava solo il rallentamento di EFP a impedire la lettura! Oggi mi sembra che è stato peggio delle altre volte e vabbè finirà prima o poi anche quest'altra seccatura!! Ad ogni modo dicono sempre che per avere le cose belle bisogna soffrire un po' e quindi cerco di vederci il lato positivo anche se ho avuto 1003 maledetti problemi che mi hanno impedito di godermi appieno questa storia comunque ho potuto leggerla e se questo è il prezzo da pagare non dico che lo pago volentieri però accetto di pagarlo 🤣🤣🤣😗😆 però devo CONFESSARTI che ho avuto anche dei momenti in cui potevo leggerla e sentivo che avrei finito di leggerla in poco, MA...qualcosa mi bloccava LOL e credo fosse il fatto che mi hai talmente emozionato facendoli mettere insieme, che io a volte facevo anche fatica a leggerli x troppo tempo LOL perchè sapevo che poi avrei dovuto esprimere le emozioni che provavo, ma facevo fatica perchè li leggevo e mi veniva da ammirarli e basta senza commentare 😍😍😨 un po come la sindrome di stendhal xd infatti stavolta la recensione generale sulla storia o sulla coppia, diciamo che non la faccio ahha tanto credo di aver già detto tutto xd e cmq confermo che la rileggerò sicuramente più di una volta!!

E niente anche a costo di diventare stucchevole ti ringrazio ancora una volta per averla scritta, anche visto il fatto che l'hai scritta unicamente per me, anche se so che poi alla fine ti sei affezionata anche te, però immagino la difficoltà di scrivere di una coppia di cui non si era mai scritti durante questa storia, mi sono comportata veramente in maniera atipica, ho sbarellato parecchio e spesso sono andata fuori di testa, i miei scleri nelle recensioni lo testimoniano! Non so più cosa dire su questa coppia, tranne il fatto che mi hai regalato la favola di vederli insieme e sono veramente stracontenta, è dai tempi in cui leggevo i libri che speravo di vederli insieme e niente ogni volta che Dean toccava Seamus io ero con gli occhi a cuoricino! Spero che riceverai sempre più recensioni e sempre più persone che la metteranno tra le preferite!!

Ah comunque mi sono dimenticata di dirlo nella prima recensione che ricambio dicendo che anche tu sei una mia cara amica 😃
non sono più abituata a dire queste cose e quindi mi imbarazzo ahha

* faccia imbarazzata *

ah ultimissima cosa: dovevo dirtelo, sono contenta che mi hai avvisato dei problemi riguardanti com'era impaginata la recensione qualche giorno fa, so che pensi di avermi disturbato, ma in fondo era colpa mia, che avevo fatto un casino, tutta presa dall'entusiasmo di recensire, poi ho sistemato, ma credimi, mi ha fatto tanto piacere che tu ci tenessi a come compariva la recensione, al fatto che si potesse leggere senza che apparisse deformata, qualcun altro se ne sarebbe magari fregato, invece così mi hai fatto vedere che ci tieni alle mie recensioni e mi ha fatto piacere 😍😍

ps il MAIIIIIII era riferito al video di Zequila nella lite con Pappalardo quando gli diceva di non nominare sua madre ahhahah ricordi ora??? 😂😂

baci xd 😍😍
(Recensione modificata il 21/03/2020 - 10:12 pm)

05/03/20, ore 11:13

Mia carissima, non mi sfuggi, sai?
... lol, in realtà è un caso davvero fortuito che io sia riuscita a scovare questa storia, perché sono un vero disastro e spesso mi perdo le storie anche nella sezione degli autori preferiti.
Che dire... è stata davvero piacevole, uno spin-off graditissimo sull'inizio della relazione tra Blaise e Neville.
Mi son piaciuti tanto, oltre i momenti tra i nostri due amati piccioncini, anche i confronti tra Draco e Blaise. Davvero, davvero molto, sono azzeccatissimi, e mi hanno fatto rivangare nel passato della tua storia, agli albori, quando ancora Draco era ancora contaminato dalla sua famiglia.
Oh, che bei ricordi, tesoro.
Ad ogni modo, l'attitudine al flirt di Blaise mi manda in estasi, così come Neville tutto impacciato ma che caaaarrrriniiiiii!
Hhuahauha!
Ma... ma cosa leggono i miei occhi?! Awwwww, pace dei sensi, nelle note hai parlato di una nuova mini-long Drarry già STASERA?! AAAAAAAAAA io penso che impazzirò completamente, ya know?
Non vedo l'ora, davvero! E se mi parli di angst, sai già che potrei ergerti una statua.
Aspetterò con ansia sia quella, sia il seguito di questa. Graditissima, davvero!
Complimenti come sempre la scrittura, sempre impeccabile e ricca di dettagli che mi piacciono tantissimo.
Un abbraccio e a prestissimo!
Sarò in prima fila ad attendere, tunaitah.
Eevaa

03/03/20, ore 06:28

STAZIONE KING'S CROSS: quando ho letto che Blaise ha visto che Draco ha salutato Harry, mi sono detta "Ah ma qui a che punto siamo? Non può essere che sono già innamorati, l'anno deve ancora iniziare, quindi magari Draco sta solo effettuando già il piano😂" ho trovato esilarante quando Harry non gli ha risposto ahhah e poi ho pensato che ancora non è cambiato niente quando si sono saltati addosso 😂 ma non in termini pasionali ahha Non ricordo questa scena, strano ! Certo che Draco l'ha fatta grossa a parlare di Ron ed Hermione! Però allo stesso tempo mi fa piacere, perché dimostra che Draco anche quando non amava ancora Harry, stimava la loro amicizia e la reputava vera!
Ma perché Harry è un ingrato secondo Draco?

TEO: Mi dispiace ma io di Teo non mi ricordo , ma compare nella storia ? davvero sono mortificata , però mi sembra un bravo ragazzo ed è geloso di Pansy? Quindi gli piace? E comunque che cosa carina che i suoi amici lo vogliono aiutare 😍😍

«Non preoccuparti, Zabini» Blaise spalancò gli occhi e si voltò nella direzione
Mannaggia a te mi sto immaginando Castiel adesso 🙈🙈 la sua espressione elegante awww
E che bello lo scontro 😍😍
Mi sono commossa quando Neville si è messo la cioccorana in tasca 💙💜💙💜💙💜

BLAISE: Avrei voluto leggere di Blaise che invita a ballare lo studente di Durmstramg lol Lily datti un contegno, la tua ship è un'altra 🤣🤣🤣
Ma davvero BLaise conosceva Draco da bambini? É anche una cosa del libro o una cosa inventata?
Bella questa riflessione sei Serpeverde che non sono malvagi come si pensa ,mi piace anche la riflessione su Peter Minus, non pensavo che i Serpeverde potessero parlare di lui e lo conoscessero!!

Teo che chiede a blaise perché guarda i Grifondoro. Rotolo 🤣🤣

LEZIONE DI ERBOLOGIA:  la lezione di erbologia è fantastica! Fantastiche ste creature dai nomi strani ahha (ma sono inventate?) e fanatstico il fatto che Blaise la frequenta solo per il fatto di Nev!
Dai Ma io amo quando gli studenti vengono rimproverati dagli insegnanti perché fissano una persona, lo so sono sadica 😂😂😆
poi ho amato Blaise che ha detto a Neville che lui fa erbologia e Draco babbanologia per vedere chi resiste di più ahhah che scemiiiii, tra l'altro mi sembra di ricordare che Draco in effetti poi la fa nella storia, vero?

Le piante hanno bisogno di cura, delicatezza e attenzione».
«E tu?» chiese Blaise, con l’intento di flirtare «Anche tu hai bisogno di attenzione?»

Aiuto Ho mal di stomaco e non posso provare troppe farfalle nello stomaco 😂😂😍😍

Bene, cinque punti in meno a Serpeverde e resterai qui con il signor Paciock a riordinare la serra» affermò la donna «Per oggi, la lezione è
Ma cosa ma questa non é una punizione ma un premio 😂😂😊

Neville che salva Blaise dalla pianta 💙💜💙
Era questo il famoso coraggio dei Grifondoro?
💙💜💙💜💙💜

Ma Blaise ha chiesto a Nev di andare a Hogsmeade da amici? Lol

DRACO E BLAISE CHE CARINIIII: Ma ti immagini cosa sarebbe successo se Draco si svegliava e vedeva Blaise chino su di lui che gli guardava il braccio? ahhaha
la scena mi ricorda una scena merthur LOL magari pensava pure che volesse baciarlo ahhah
cmq mi sono piaciute tanto le chiacchiere confidenziali tra questi due <3 mi è piaciuto come Blaise ha confessato di non sapere se Neville è interessato i no ahah
è sempre bello vedere un figo che si strugge perchè non capisce se è ricambiato o no xd
e leggere di loro a Hogwarts mi sale la malinconia di questa storia, che bella questa ambientazione scolastica 💜💙💜 mi mancano!

Neville gli ha preso la mano o Blaise ha preso la mano di Nev?

«Sei più carino quando arrossisci, lo sai?» chiese al suo orecchio. Neville sentì le orecchie andare in fumo
che momento meraviglioso 😍

Neville chiuse gli occhi istintivamente e appoggiò entrambe le mani sulle spalle dell’altro per reggersi.
è sexissimo pure così

Fu un lungo bacio, dolce e passionale, romantico e per entrambi fu come riuscire a toccare le stelle sotto le quali si trovavano.

PRIMO BACIO:  Wow Allora ho divorato praticamente tutto l'ultimo pezzo Infatti non ho quasi commentato la festa di Halloween perché è stata meravigliosa e quindi non pensavo a recensire xd
mi sono piaciuti tutti i loro movimenti , l'imbarazzo , come si sfioravano, la gentilezza di Blaise che non gli è saltato addosso ma ha fatto tutto piano! E certo, proprio alla fine che non non ce l'ha fatta più, Llha baciato, come è stato descritto il bacio è stato meraviglioso, ho riportato solo l'ultima frase perché era l'unica che sono riuscita a riportare, visto che ero incantata da tutto, però quella frase lì era il top e ho deciso che dovevo riportarla perché davvero la frase sulle stelle, poeticissima 😍😍🥰ma poi credo tu sappia che io di solito per il primo bacio sono sempre per i baci passionali e non i baci a stampo, ma questo bacio è stato così bello e intenso che anche se è stato il primo a stampo, l'ho sentito così intenso come se fosse stato un vero bacio e poi il secondo è stato anche più bello! 😍

Cosa dire ancora? Di questa storia amo anche l'amicizia tra Blaise e Draco, credo di averlo già detto ma mi ripeto per sicurezza LOL

NEVILLE E BLAISE: vorrei dire qualcosa di più su questa coppia, mi sembra di non riuscire a dire abbastanza LOL lo scontro sul treno mi è piaciuto tantissimo, non mi stancherò mai di dirlo xd mi è paciuta la frase di Neville "non preoccuparti, Blaise" anche io me la sono immaginata profonda e roca questa voce, come Cas insomma xd (per chi non sapesse chi è ,è un angelo di Supernatural molto bello LO)L e poi come si è appogiato al muro LOL ho amato Blaise e come lo guardava incantato e un po mi sono innamorata anche io di Neville atraverso i suoi occhi, ho amato come hai esplorato la cosa di erbologia, come Neville fosse barvissimo nella sua materia e amasse aiutare anche gli altri, non solo Blaise! Ho amato anche il fatto che conservasse la ciocorana che Blaise gli ha regalato!
Ho amato anche la timidezza di Neville!
Hanno dei caratteri simili, anche se Blaise è leggermente meno timido di lui e fisicamente insieme me li immagino una bomba!
Entrambi farebbro di tutto per i loro migliori amici!
E niente, vorrei stilare un quadro più lungo, ma una sola os non è sufficiente, ho pochi elementi ahhah ma credo sia abbastanza no? LOL
Non so perchè ma Neville me lo immagino blu e Blaise verde LOL Forse perchè li vedo entrambi persone positive, Blaise lo vedo come un prato rigoglioso e Neville come acqua, fresca dalla sorgente, sembra freddo ma in realtà non lo è ed è pulito e leale , fresco e onesto e soprattutto tenerissimo 😍 insomma un'accoppiata esplosiva!

Ma con chi era andato Neville al ballo? ahha non lo ricordoooo. Luna? No, mi sembra che Harry era andato con Luna o.o
ps io ti consiglio di inserire le due storie, la principale e questa, in una serie, così compare sempre in alto il link :D io la intitolerei "Twist d'amore" ahha oppure intitolerei questa storia Twist d'amore " :D

Basta, ho commentato già fin troppo LOL
ma un'ultima cosa, ma hai notato la remenda gaffe che ho fatto stamattina? AHHAHAH
avevo scritto per due volte NEVILLE invece di Blaise.
Neville che andava al ballo con lo studente di Durm
Neville che si conosceva con Draco da bambini
quando mi sono accorta ho ringraziato una volta di più che controllo sempre le recensioni xd

LO SPIN OFF: ho desiderato tanto questo spin-off è vero! Lo volevo fortemente ma non avrei potuto fare niente se da parte tua non ci fosse stata volontà di scriverlo , quindi ti ringrazio per aver deciso di scriverlo perché non era scontato ne obbligatorio che tu lo facessi, devo dirti ma penso che tu l'avessi già capito , che ad un certo punto ero così presa dall'altra coppia Seamus e Dean, perché sono una delle mie otp da sempre, che mi ero praticamente scordata che ti avevo quasi supplicato di scrivere all'inizio un missing moment tra neville e Blaise 😂😂Cioè non che non volessi più leggere di loro ma quando ho saputo che avresti scritto di Seamus e Dean, ero completamente concentrata su di loro al che loro erano passati in secondo piano xd devo dire che con questa tua os mi hai fatto tornare l'amore per questa mia otp, leggendola io Seamus e Dean me li sono proprio scordati 😂😂 infatti non mi sarei certo lamentata se ci fosse stato un altro capitolo su di loro xd e ora se devo fare una classifica farei fatica a dire se al primo posto c'è una o c'è l'altra 🤣🤣😍

Ho ancora gli occhi a cuoriciino e penso che ce li avrò per un bel pezzo ancora. Mi hai suggerito di leggerla lentamente perchè aspetto questa storia da tanto , ma...tanto penso non sarà l'unica volta che leggerò questa storia 😄😄

Dream rinnovero il ringraziamento per aver scritto questa storia
capisco la difficoltà che si possa fare a volte per scrivere qualcosa io e le mie storie ne siamo un esempio , soprattutto quando si è sotto stress, mi dispiace che sia stato un periodo pesante ! Niente grazie alla fine per essere riuscita a scrivere questa raccolta, spero che riceverai altri commenti e applausi per questa storia perché la merita 👏👏👏👏👏 ❤❤❤❤
(Recensione modificata il 03/03/2020 - 05:25 pm)