In this life (or the next)
di DanzaNelFuoco

28/05/23, ore 15:45

Ciao, ho letto questa raccolta e a dir poco la adooooorooooo!!
Mi sono piaciute tutte e ora che sono finite, mi vien voglia di tornare al primo capitolo e rileggerle!
Fantastico!!

29/06/21, ore 01:32

Credo di essermi perdutamente innamorata di questa raccolta di one-shots bakudeku, oddio!
Sono scritte divinamente, sono divertenti e mi hanno fatto battere forte il cuore ;)
È davvero raro trovare una storia scritta bene… figurati la mia gioia quando ho visto che ne avevi pubblicata un’intera raccolta!
Davvero, non scherzo quando dico che queste fan fiction mi hanno rigenerata. Ho adorato ogni singolo AU, ed inutile dire che le personalità dei personaggi erano spiccicate a quelle originali.
Quanto mi hanno fatto sclerare questi due… davvero complimenti!
Alla prossima <3

14/04/21, ore 01:48

Ciao!! Volevo dirti che scrivi benissimo! È raro trovare qualcuno che scrive così bene e scorrevole che le ho lette tutte di seguito!!! (Io ad esempio sono una pippa nello scrivere e ti invidio molto) Ammetto che mi piacerebbe poter leggere un continuo...alcune mi hanno lasciata lì appesa, con la voglia di sapere come sarebbe potuta finire!! Spero di poter leggere qualcosa di tuo al più presto e ancora complimenti!!! Alla prossimaaaa

18/03/20, ore 18:27

Ciao DanzaNelFuoco, sono apparsa nuovamente per leggere stavolta questa tua fanfiction.
Innanzitutto rinnovo quanto detto nell'altra tua one-shot (che poi tanto "shot" non era, ma l'ho apprezzata ancora di più XD): scrivi divinamente. Non dare per scontato quanto detto perchè di questi tempi è difficile trovare persone così abili nella scrittura, a cui non dover segnalare alcun errore o non dare alcun consiglio.
Questo tuo capitolo mi è piaciuto molto e anche qui i personaggi mi sembrano abbastanza IC con quelli originali :), sebbene Kacchan e Deku sono i personaggi più calzanti con i rispettivi Bakougo e Midoriya della serie originale.
Non vedo di l'ora di riuscire anche a leggere il resto per capire meglio come è stata strutturata questa tua fiction. Uhm... spero solo che si riesca a capire tutto anche senza aver letto il "prequel" di questa storia ^_^
Un saluto e alla prossima.

11/03/20, ore 22:58

Ciao! ^^
Ho letto i capitoli tutti d'un fiato, e devo ammettere di essermi divertita da morire! La Bakudeku è l'OTP della vita, ma anche le tue idee le ho trovate molto coinvolgenti e soprattutto dannatamente divertenti. Hai uno stile molto coinvolgente, che mi ha fatto sinceramente divertire e che mi ha catturato moltissimo. Spero che prima o poi troverò del tempo per passare su ogni singola storia, perchè davvero mi hai fatto spuntare un sorriso sulla faccia e vorrei leggere altri seicento capitoli, in realtà!
Questa flash nello specifico mi è piaciuta tanto, come sempre Deku è un genio, ci ha messo solo dieci anni per capire il comportamento di Kacchan! Considerando quanto sia paranoico, è anche fin troppo poco! Katsuki mi ha fatto morire, il più scemo fra i due è stato proprio lui, che ha aspettato pazientemente per dieci anni! Io li adoro, sono il mix perfetto di idiozia e tenerezza.
A presto! ^^