Balance
di MusicAddicted

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
19/03/22, ore 14:38

Ciaooo tesoro! Eccomi qui finalmente per lasciarti la mia recensione 😊
Ahahaah la premessa mi ha fatto morire dal ridere! Ebbè, quando il p0rn chiama, non ci si può tirare indietro! Jessica e Kev ci mettono lo zampino ma, ti dirò, a me non dispiace proprio per niente e faccio il tifo per loro per avere taaanto altro p0rn 😂

Dunque, la storia comincia con un riferimento alle OS super HOT che ho avuto il piacere di leggere qualche tempo fa! Mi ha fatto morire dal ridere che Kevin fosse così arrabbiato con Jessica per la tortura della vasca da bagno 😂😂 però eccolo che corre, quando la sua Jess ha bisogno di lui! È un istinto che proprio non riesce a tenere a freno!
Ho avuto un po’ paura quando Kevin chiede al custode bigotto di frullatori e tritarifiuti… ho seriamente pensato che gli volesse maciullare una mano per vendicarsi! 😅 ma no, Kevin è cambiato (anche se Jess, questa volta, pare avergli dato un filino di margine di azione in più del solito ahahah - la famosa zona grigia!) e quindi le sue minacce, per quanto terribili, non prevedono menomazioni, sangue e dolore!! Vai così Killgrave! E poi una planetaria è un attrezzo da cucina fantastico! Lo vorrei anche io! Il custode troverà una valida distrazione e non vi romperà più le uova nel paniere!!

Giustamente, a questo punto, Jess deve ringraziare a dovere il suo salvatore! E merito di un completo dai colori sgargianti, non può resistere dal saltargli addosso! La scena erotica, come sempre, è super piccante e travolgente, scritta ad arte per accendere i bollenti spiriti di chi legge, ma questa volta c’è stato anche un quid in più che ho adorato! ❤️ Jessica che si lascia bendare, affidandosi completamente a Kevin, quel ti amo detto quasi come una prova del vero ti amo, che entrambi stanno serbando nel cuore e aspetta solo il momento adatto per uscire allo scoperto…
Quanta strada hanno fatto questi due e che piega meravigliosa sta avendo il loro percorso!

Davvero complimenti tesoro!
Un abbraccio ❤️
Violet :)

22/01/22, ore 15:57

Eccomi, visto che hai aggiornato non potevo che fiondarmi! Eh, falli scrivere ancora da soli a quei due se i risultati sono questi! Mi ha fatto ridere come Kevin sia infuriato dopo il trattamento della vasca (e poverino, ha pure ragione però!) e come Jessica cerchi di farsi perdonare, anche se scommetto che dopo un po' si sarebbe stancata di chiedere scusa e lo avrebbe mandato a farsi un giro! Comunque ci sono cose più gravi come per esempio uno sfratto e beh alla fine Jessica ha pensato proprio a Kevin per farsi aiutare. Ma guarda un po', di tutti quelli a cui avrebbe potuto chiedere...poi Jessi convinciti pure che non sei cotta di lui. E lui che fa? Ovviamente accorre in suo soccorso, capirai e quando gli ricapita? E fa il suo lavoro molto bene. Per un attimo con quel phon in mano ho temuto, ma poi quando ha ripiegato sul farlo cucinare ho tirato un sospiro di sollievo. E poi la parte lemon, veramente bollente, wow! Ormai non c'è più niente che freni questi due e come si divertono a giocare insieme. Ma poi anche se lei come safeword sceglie Ti Amo (ma che scelta è Jessica?) mi sa che non è non ci credesse quando l'ha detta. E' stato veramente un bellissimo momento, emozionante!

12/01/22, ore 21:13

Finalmente sei tornata! Morivo dalla voglia di sapere il post-ammanettamento-alla-vasca-da-bagno! E il sesso bendato è una delle cose che mi emozionano di più dal punto di vista erotico. Ti suggerirei di far coprire un'altra cosa la prossima volta, sarebbe ancora più eccitante!
(Recensione modificata il 13/01/2022 - 11:38 am)

12/01/22, ore 16:58

Ciao Lu,
è bello ritornare su questo interessantissimo profilo.
Devo dire che a Kevin non è andato proprio giù il trattamento subito nella vasca da bagno, considerata la sua reazione. Se non ricordo male - e la mia memoria ultimamente fa veramente schifo - lo ha lasciato con il colpo in canna, concludendo tutto da sé.
Bhe, serviva una emergenza, in questo caso uno sfratto, per far ritornare Killgrave sui suoi passo, anche se il chiedere scusa in tutte le lingue del mondo stava sortendo, lentamente, i suoi effetti. Credo, che quel simpatico signore al piano di sotto, cucinerà veramente molto. In sostanza se non è morto fulminato nella vasca da bagno, morirà a causa d'ipercolesterolemia, trigliceridi, e affini. Forse era preferibile la folgorazione, ai posteri l'ardua sentenza. XD
Vabbè, questi due diventano sempre più spettacolari quando lo fanno. Ormai non è più sesso, ma passione al suo stato più puro. Si stuzzicano, si vogliono, si bramano e signori e signore fa capolino, e in modo abbastanza netto, anche l'amore. Perché ora tra i due, ed è innegabile, c'è anche sentimento, non si può più parlare di mera attrazione fisica.
La parte finale con Killgrave un po' insicuro fa sorridere. Non un sorriso schernitore, ma di comprensione. Per una volta anche lui mostra delle insicurezze, pensa di non essere all'altezza di Jessica e a proposito, la detective non poteva usare parole migliori per rassicurarlo.
Bellissimo capitolo! Chapeau!
A presto.
Mask.

11/01/22, ore 20:08

Ciaooo baby! :) Per prima cosa, ti chiedo scusa se mi sono ridotta a passare soltanto adesso, ma gli ultimi giorni – che mi ero ritagliata apposta per recensire- sono stati un vero delirio! I problemi sono balzati fuori in modo del tutto imprevisto e mi hanno completamente assorbita…
Comunque, ho finalmente trovato un momento di calma e quale modo migliore per recuperare un po' di energie se non leggendo? :) Sai quanto amo questa storia – e in generale la serie di cui fa parte- per cui sono stata felicissima di vederla ricomparire in testa al tuo profilo autrice!
Dunque, dopo averle suonate a Cheng di santa ragione, purtroppo Jessica deve affrontare le conseguenze delle sue azioni davanti alla legge. Per fortuna il suo arresto dura pochissimo, grazie a Kevin, ma c’è una cosa da cui l’uomo decide di non salvarla… delle fantastiche sedute di terapia per la gestione della rabbia ahahah non ti nascondo che sono morta dalle risate quando Kevin glielo dice a colazione! Non avevo creduto nemmeno per un secondo che Clemons lo avesse trattenuto soltanto per firmare delle scartoffie, ma è stato un colpo di scena tanto geniale quanto inaspettato! In generale, anche la parte del commissariato mi è piaciuta molto: adoro il fatto che Jessica ormai si fidi di Kevin a tal punto da pensare a lui come principale persona in grado di tirarla fuori dai casini – e ricorda il suo cellulare a memoria eheheh! Anche la parte in cui sono a casa è davvero bella: Jessica si sfoga con Kevin, dimostra di essere del tutto a suo agio con lui, così come, dall’altra parte, Kevin dimostra di non voler più forzare le cose con lei, neppure a letto. La ascolta, le concede i suoi spazi, ed è proprio da questi dettagli che io capisco che sviluppo realistico e vincente tu abbia dato a questa coppia che, effettivamente, non partiva col piede giusto! Davvero complimenti!

Per quanto riguarda la terapia di Jessica, mi è piaciuto molto l’espediente della palla e delle confessioni, sebbene poi Jessica abbia quasi attentato alla vita della povera terapeuta :P di sicuro però, l’ha aiutata a sfogarsi e a fare chiarezza nella sua testa. Non mi aspettavo invece l’interazione tra Kevin, Vido e Oscar! Ammetto di aver temuto un po' per le sorti di Oscar – un sentimento come la gelosia avrebbe potuto tirare fuori il lato più oscuro di Kevin- invece il regalo che ha fatto a Vido e alla sua famiglia è stato davvero dolcissimo. Kevin ha imparato a gestire le cose nel modo giusto: ha ottenuto lo stesso quello che voleva, cioè allontanare un papabile rivale d’amore, però non ha scelto la via più semplice, non gli ha fatto del male, anzi, ha deciso di usare il suo potere per cambiare la vita di quelle persone in meglio!
Se l’è proprio meritato il caldo abbraccio di Jessica, andiamo! :P

Ti saluto tesoro e ti faccio ancora i complimenti, questa storia non smette mai di farmi innamorare!
A presto, Violet :)

02/09/21, ore 19:25

Ciao mia cara!
Passaggio super veloce che come ti ho detto la settimana è di una densità epica e i miei neuroni non stanno al passo. Già ritengo un miracolo aver ripreso a pubblicare!
Comunque, tornando alla nostra coppietta direi che il titolo ci ha proprio sviati alla grande. Qui di dolce coppietta fluffosa c'è davvero ben poco. Ma sono d'accordo con te: non è possibile che Kevin diventi un santo da un giorno all'altro, Jessica o non Jessica, e quindi che si faccia prendere da qualche sbandamento (soprattutto se fatto per difendere la sua dignità e virtù) ci sta assolutamente.
E ho molto apprezzato anche il dialogo con Malcom. Devo dire che ha affrontato il fatto con molta maturità e, come dice lui, senza ipocrisie. Chi meglio di lui sa che cosa sia una dipendenza.
Ora però dobbiamo capire che sta combinando la cara Trish e quanto scopre Killgrave.
Contentissima come al solito di essere passata. Sai che non è un fandom che seguo per cui per me è tutto nuovo. E tutto da scoprire, yuppi!!!
Un abbraccio

28/08/21, ore 10:55

Ciao bellezza!
Ma che capitolone denso e puccioso!!! Mi piace!
Ero quasi tentata dalla tua ultima fatica a sfondo Harry Potter, ma poi ci sono questi due che mi chiamano e io non so resistere loro. Ormai me li hai fatti troppo amare. Oltre al fatto che aspetto con ansia il capitolo in cui Kevin si mostra ancora Killgrave al 100%, quindi non riesco a tradirli...
La scena di Trish mi ha fatta morire. Hai reso benissimo quel misto di maniacale psicopatico e ossessivo. Mi sono perfettamente immaginata tutte quelle scritte rosse lungo i muri, gli occhi spiritati, la voce di lei. Insomma, l'hai inquadrata benissimo secondo me.
Beh, ovviamente bellissima tutta la scena di sesso finale. Jess è proprio persa dietro a quest'uomo. Staremo a vedere per quanto ancora si comporterà bene con lei e quando invece tirerà di nuovo fuori il suo lato oscuro. Intanto godiamocelo così.
Un bacione e alla prossima

16/08/21, ore 22:03

Ciao Lu!!!
Ovviamente volevo fare la prima recensione del mio ritorno proprio a te. Comunque sta cosa della telepatia mi preoccupa moltissimo! Ahahaha. Ti lovvo tanto, come lovvo tanto questa coppia e tu lo sai. Ormai su Jess+Kev mi butto a pesce!
Per me in questo capitolo sono successe davvero un miliardo di cose, perché entrambi si sono aperti, si sono mostrati sotto una nuova veste - Kev premuroso e altruista, Jess fragile e con la lacrimuccia. Tenerissimo Kev che si prende cura di lei davvero sotto ogni aspetto: sembra veramente passato un secolo da quando era Killgrave e non Kevin.
E poi anche quella nota di Angst a smorzare tutto questo fluff secondo me ci stava perfettamente, come la ciliegina sulla torta.
Insomma, non so se si è capito ma il capitolo mi è piaciuto un sacco sacchissimo ed è stato davvero un piacere ritornare proprio con te.
Ciao bella, alla prossima!

07/08/21, ore 11:11

Ciao tesoro! Eccomi qui per lasciarti la mia recensione finalmente! :)
Avevo proprio voglia di continuare questa storia e ho deciso di godermela proprio come apertura delle mie ferie estive ahahah giusto per farle iniziare con un po' di fuoco, giusto perché fuori non fa già caldissimo! Ma, ormai è conclamato: se Kevin e Jessica sono insieme, le scintille partono a raffica e l’incendio che creano è assolutamente irresistibile! Mettiamoci pure che tu li rendi – tanto come singoli che come coppia- in tutto il loro splendore, il risultato è assicurato! ;)

Dunque, in questo capitolo la chimica fra i due protagonisti travalica definitivamente i confini della camera da letto e dimostra di essere forte anche in altri ambiti. Kevin e Jessica sono una squadra che funziona alla grande, non soltanto perché parliamo di due persone intelligenti, potenti e dall’animo indomito, ma in generale perché tirano fuori l’uno il meglio dell’altro. Mi piace come ogni tanto il lato meno ligio e onesto di Jessica venga alla luce – tipo nella scena dell’estorsione a Doroty!- perché dimostra come essa sia un eroe per niente convenzionale, fatto di luci e ombre (caratteristica che mi è sempre piaciuta di lei). Anche la trovata di Killgrave per troncare i sogni da eroina di Trish mi è piaciuta un sacco: l’ho trovata geniale – e mi ha fatto morire dalle risata, ammetto! Soprattutto nella scena con la signora che si lamenta!

Per quanto riguarda loro due come coppia invece, ormai è evidente che fra i due sia sbocciato un sentimento sincero, ma trovo anche realistico che ci stiano mettendo del tempo a rendersene conto e avere il coraggio di ammetterlo – soprattutto Jessica! La scena in cui cambiano le coperte (VIOLA!) insieme mi ha fatto fangirlare come una pazza! <.<
Il capitolo, comunque, si chiude con il botto ed io non vedo l’ora di scoprire che cosa succederà!
Alla prossima cara, complimenti
Violet :)

23/07/21, ore 17:26

Ciaooo tesoro! Eccomi qui per lasciarti la mia recensione :)
Sono davvero contenta di tornare su questa fanfiction! Mi sono resa conto che era da un bel po' che non facevo un salto qui - avendo letto, nel frattempo, altri tuoi lavori- infatti mi sono fatta una bella carrellata dei capitoli precedenti per riprendere il filo del discorso ed è stato altrettanto entusiasmante *^*
Sappi che non so assolutamente scegliere quale parte mi sia piaciuta di più ahahah da un lato, vedere Trish e Dorothy intente a preparare torte buonissime e a sfogliare album dei ricordi, mi ha fatto sganasciare dalle risate! Sono d’accordo con Jessica, un evento del genere andava immortalato e magari anche messo sotto custodia per riguardarlo nelle giornate tristi e farsi due risate, ma capisco che Malcom, al momento, fosse troppo sotto shock per concepire una cosa del genere. D’altro lato però, una altra scena che mi è piaciuta un sacco è stata quando Jessica riesce a raggiungere Pryce e rimette al suo posto quel pallone gonfiato in un batter d’occhio! Adoro quando il suo lato più cazzuto può scatenarsi senza limitazioni, non solo attraverso i pugni ben assestati, ma anche con il suo sarcasmo da manuale, capace di mettere tutti al proprio posto. È davvero sexy la nostra detective, c’è poco da fare!
E a proposito di sexy… la scena della doccia! AAAH CIOÈ NO, PARLIAMONE! Le scene di sesso nella doccia sono tra le mie preferite in assoluto quando si parla di scenari erotici e già questo, vabbè, ma poi vederli così presi, così affiatati, quasi una coppia collaudata che cena insieme e alla fine decide anche di dormire nello stesso letto, è troppo-troppo bello!
Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo!
Complimenti come sempre!
A presto, Violet :)

13/07/21, ore 16:16

Ciao **
Passo da queste parti perché mi sono resa conto di essere indietro addirittura di due capitolo, quindi eccomi qua. Insomma, direi che le cose tra Jessica e Kevin vanno alla grane e ADORO i loro momenti più piccanti (sentire Kilgrave supplicare è piuttosto soddisfacente, è vero). Jessica fa tanto la dura, ma lei stessa non può che ammettere quanto adori passate il tempo con lui... vero, forse prima non si è comportato prima, ma adesso sta notevolmente cambiando. Certo che Kilgrave vuole qualcosa in cambio per ogni buona azione, mica è così scontato da parte sua :P
Insieme comunque i due sono riusciti nel loro intento di far desistere Trish dal suo voler diventare una super eroina... capisco la sensazione di voler sentirsi "utili", ma lei può riuscirci anche senza super poteri. Io lo dico sempre che se questi due lavorano in squadra non ce n'è per nessuno. Ora dici che nel prossimo ci sarà del fluff, e lo spero, perché da come è finito questo mi chiedo come (anche se c'è Kevin, non permetterebbe mai che Jessica venga portata via).
A presto :*

Nao

02/07/21, ore 18:49

Capitolo veramente succoso...Non so da dove cominciare! Continua il cammino di redenzione di Killgrave che ancora fa le cose giuste per i motivi non sbagliati ma diciamo utili al suo scopo, che sarebbe conquistare Jessica. Però dai, è vero che l'amore salva e guarisce e mi sembra che lui piano piano sta percorrendo un bel percorso (anche se è vero che la strada per l'inferno è lastricata di buone intenzioni...quindi occhio!). Jessica dall'altra parte sta pian piano capendo che forse può perdonare Kevin per tutto il male che ha fatto e che le ha fatto, o che comunque sia si sta innamorando di lui. Lo dimostra la scena tenerissima in cui lei vuole che lui rimanga giusto per, solo per avere la sua compagnia. Poi mi è piaciuto tantissimo il bimbetto, simpaticissimo e monello super entusiasta dei superoi che giustamente sono superfichissimi! Peccato non rivederlo più, ma d'altra parte il suo papà è troppo figo per mantenerlo in giro, mi fa morire Kevin gelosone! Ma non si può mai stare tranquilli quindi dopo tutto questo fluff chissà cosa ci aspetta!

02/07/21, ore 10:20

Ciao Lu,
ho notato che ti sei scatenata con i prompt del Giardino, ed è una cosa buona e giusta! XD Ovviamente, sono tutti perfettamente inseriti e contestualizzati all'interno di questo capitolo che ho adorato.
Ormai si è capito che a ogni azione, poco ragionata, di Jessica, consegue una reazione, ragionata e divertita, di Killgrave. Diciamo che avere un fidanz-, ehm amante come Kevin risulta sempre molto utile, specialmente quando si combinano dei casini di proporzioni quasi epiche.
L'idea dei microcrimini è a dir poco geniale! Tanti piccoli atti criminosi che non pesano più di tanto sulle tasche dei contribuenti sotto comando. Solo Killgrave poteva avere un'idea del genere. Geniale, null'altro da dichiarare! Neanche Jessica può controbattere o contraddire questa idea (ho abusato del termine geniale, non mi sembra il caso di rimetterlo XD)!
Però, noto con molto piacere, che l'opera di redenzione di Killgrave procede a gonfie vele. Probabilmente, qualche mese addietro, avrebbe fatto fare une bruttissima fine al padre di Vido, e probabilmente anche al figlioletto. Invece, ora, ha aiutato il bambino a riottenere la sua famiglia e ha dato la possibilità e i mezzi di rifarsi una vita altrove. L'influenza di Jessica gli sta facendo decisamente bene.
A proposito di quest'ultima, grazie alla terapie finalmente è riuscita quasi ad ammettere che si sta innamorando di Killgrave. Certo, nel farlo ha quasi rischiato di decapitare la terapista, ma vuoi mettere l'enorme passo avanti fatto?
Ed infatti, qualcosa sta cambiando: vuole che resti con lei, non è più solo sesso, ma si sta trasformando in altri, vuole sentire sempre vicino la sua presenza, anche quando dichiara il contrario. Mi sa che qualcuna si è proprio innamorata, mentre la controparte è già molto più avanti, considerata la candida ammissione.
Bene, la quiete c'è stata, ora mi chiedo che tipo di tempesta si scatenerà su questo dinamico duo.
Grazie per la bella lettura e a presto.
Mask.

30/06/21, ore 16:56

Eccomi qui, carissima!!! È proprio nuovo nuovo questo capitolo, fantastico! Quando ho letto i prompt (tutti i prompt!) che hai usato per questa parte mi sono chiesta, di nuovo, come tu ci riesca. Davvero, non so proprio come fai, mi stupisci in continuazione. (E continua, che è bellissimo!)
Allora, eravamo rimasti con l'arresto di Jessica, incastrata quasi senza via d'uscita (ma lei conosce Killgrave! Pappapero!). Per liberarsi decide di ricorrere all'aiuto (vedi che a volte ti fa comodo anche a te? Ah ah ah!) di Kevin. Anche se lui riesce a 'salvarla' senza quasi fare danni, Jess approva il suo nuovo metodo, capisce che lui sta imparando e si sorprende sempre di più.
Anche quando chiacchiera con l'autista si rende conto che Kevin sta cambiando. Dà addirittura uno stipendio ai suoi dipendenti!! Oddio, non ci crederai, ma mi ha fatto ridere il pensiero di Jessica (non il fatto, ma proprio come lei lo ha pensato!).
Ti dirò, pensavo addirittura che le facesse tenere su le catene e invece no! Ah ah ah.
Anche le loro chiacchiere sono interessanti (sì, lo so, non mi ripeterò ancora sul fatto che mi piacciono molto i tuoi dialoghi, che divento noiosa, però è così  ) quando lui le spiega come 'gestisce' le cose e anche dopo, quando la provoca in continuazione (ci credo che JEss abbia bisogno della terapia per il controllo della rabbia! Direi che possiamo dare la colpa a Kevin anche di questo! – solidarietà femminile  )
La scena in cui lei cede e lo fa rimanere a dormire è molto fluff, devo dire (perché mi piace tantissimo quando la 'dura' Jessica si lascia andare nei suoi confronti e diventa così carina da essere 'parte di una coppia'. Infatti si sveglia nel modo più fluff possibile. 
La terapia mi è piaciuta, il fatto della palla, Jessica che racconta, oddio, non ho mai partecipato, ma l'ho trovata una parte interessante davvero. Anche se poi Jessica ha quasi ucciso la terapista nel momento in cui ha osato dire che forse si stava innamorando di Killgrave. Ah ah ah, sempre al solito, Jessica, tu sei l'ultima ad arrivarci!
L'incontro con Oscar e Vido (ho letto dopo che sono personaggi canon anche se in veste diversa, ma che nome è Vido?  ) è stato super interessante (anche quello di Killgrave, devo dire) mi è dispiaciuto che tu abbia dato loro così poco spazio, ci sarebbe stato tantissimo da dire, per me (sai quanti prompt????  ) ma capisco Kevin perfettamente, per la sua gelosia. E comunque è stato bravo e non ha ucciso Oscar, quindi merita una medaglia! Vido poi mi è piaciuto un sacco, così super eccitato dalle persone 'non normali' (non ricordo come vengono definiti nel canon, forse lo hai scritto, ma non lo ritrovo più  ) che sarebbe stato un fantastico compagno di giochi (e malefatte con Kevin, direi! Ah ah ah).

E il fatto che Kevin inizi a dare comandi 'con morale' mi piace un sacco. Jessica però ha capito subito cosa ha fatto, appena vede che Oscar non c'è più. Per fortuna Kill non mente e le racconta tutto, quindi alla fine, dai, sì, si può perdonare.

Il finale è fantastico: Jessica che prende l'iniziativa, quel loro abbraccio così naturale ma che non voleva essere concesso, e poi… beh, loro il meglio lo sappiamo benissimo quando lo danno! Ah ah ah.
Anche queste dichiarazioni quasi nascoste in altre frasi sono veramente fluff, sai? Come dicevo, adoro Jessica quando si lascia andare e sì, mi piace molto anche Kevin quando si dichiara incondizionatamente con lei.
Gran bel capitolo: ricco e succoso. Ancora complimenti!

21/06/21, ore 12:09

Ciao mia cara! Scusa per il ritardo. Sto diventando un po' scema dietro a tutto in questi giorni, uff! Allora, questo capitolo ci mostra un nuovo lato di Kevin, anzi lo mostra a Jessica che è incredula davanti alla non morte atroce e violenta del padre di Killgrave; ma soprattutto un nuovo lato di Jessica! Non mi sarei mai aspettata che sfruttasse i poteri di Kevin a proprio vantaggio per far parlare la povera Trish. Mi dispiace un sacco per lei, che vive questa condizione di Jessica come chissà che figata, la invidia da morire e vorrebbe sottoporsi agli esperimenti per non essere più normale. Mentre invece Jessica non sognerebbe nient'altro che essere una persona comune senza nessun potere speciale.
Come la stessa realtà può essere vista in maniere ben diverse dalle persone che la vivono.
Come sempre un super capitolo. Non vedo l'ora di vedere il prossimo zampino di Kevin.
Baci bella

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]