The One That Got Away.
di dreamlikeview

18/03/20, ore 14:34

ma come fa Draco a parlare con Hermione se Ron lo caccia di casa? o.O cmq mi dispiace per Ron, ma ha agito male, anche lui come gli altri si era arreso!
quanto è dolce Blaise a prendersi cura di lui 😍
Harry definito "liberatore" che meravigliaaa
la scena in cui Draco sbrocca al funerale è stupenda! Mitico!
Spero che tutti abbiano capito che non è Harry, e che Ron ed Hermione controllino il corpo! Ma come hanno fatto a sbagliarsi anche lorooo??? 😭😭😭
mi è battuto il cuore velocissimamente quando Hary ha invitato Draco a ballare 😍😍
e trovo fantastico che Draco anche quest'anno voglia ascoltare quella cabzone! Poi mi vado ad ascoltare che canzone è!!

BATTELLO: adoro questa cosa del battellooooo
non sono mai andata su un battello, almeno credo LOL
ma fammi capire, hanno cenato direttamente sul battello? Mentre continuavano a girare?
Che cosa fantastica!!
E che bello che Drac ha suonato la loro canzone
"stanno suonando la nostra canzone" ci stava come frase LOL

«Sembra che in questa stanza sia passato un ippogrifo arrabbiato».
ahhaha fantastico. Harry ha vinto.

Mamma mia che racconto O.O io fossi in Harry non riuscirei più a smaterializzarmi x lo shock xd
invece lui l'ha rifatto xd uomo coraggioso! LOL
quando Draco dice che più beveva e più ricordava, mi torna in mente quella frase "i miei ricordi sanno nuotare" LOL
che dolce quando dice a Harry che per lui è tutto e senza di lui non è niente 💜💙💜💜💙💜

Harry sorrise, un sorriso dolce, genuino, innamorato, lo abbracciò con forza e infossò il viso tra i capelli chiari del marito «Ti amo così tanto» sussurrò il moro «Soprattutto quando fai lo sdolcinato».
invece IO AMOOOO quando leggo di Harry che come un gattino coccoloso si stringe attorno a Draco, nascondendo la testa <3333

ho avvisato anche Ron e Hermione, hanno bisogno di vedermi,
Ron e Hermione?

Continuo a pensare che questo babbano che ha salvato Harry, è stato fantasticooooo. La brava gente esiste ancora!! 👏👏👏😍🥰 addirittura ha detto che è suo figlio LOL non so perchè ma mi ricorda James Potter e ti assicuro che non è perchè ha detto al personale che è suo figlio, non so perchè ma lo vedo simile a lui xd
sarebbe fantastico un sequel in cui si scopre che è la sua reincarnazione LOL amerei ancora di più questa storia

non riesco a dirti quanto mi ha commosso questa parentesi del babbano Brandon e di Harry. Sono commossa. Credo che farò pausa perchè per me è impossibile continuare a leggere dopo questo 💙💜💙💜💙💜 ma prima che mi dimentichi, Harry se aveva intenzione di cancellargli la memoria inizialmente, come mai dice che gli avrebbe mandato un gufo per ringraziarlo? Non sarebbe stato come smentire l'incantesimo ? xd cmq sono contenta che non l'abbia fatto 💜💙💜 questo Brandon è davvero speciale!

Sono tanto felice che Harry ha pensato anche lui al fatto che Draco gli aveva chiesto di non partire!! Sono in perfetta sintonia nell'aver pensato la stessa cosa ahha
Il babbano mi manca già , sappi che farai un seguito dove lui compare, lo accoglierò con gioia 😍😍dolcissima questa cosa che Draco ha preparato il pranzetto in camera e che Harry ha messo la torta lì vicino, si fanno una bellissima compagnia il pranzetto e la torta ahhah 💜💙💜 in realtà mi aspettavo che Draco fosse nudo ahha mi ha fatto sorridere quando Harry gli ha chiesto se vuole baciarlo, fare l'amore o mangiare e lui ha detto tutte e tre le cose ahha mi sono chiesta con quale ordine xd

veramente, appena sono ritornata in questa storia, il mio primo pensiero è stato che sono così tanto contenta e felice che l'hai scritta e che io l'abbia letta 😍😍 mi ha dato un sacco di quei sentimenti positivi che tu non immagini neanche!! Spero che questo commento ti basti perché non ho le forze per fare una delle mie super super recensioni ahha Anche perché credo di aver già detto tutto nei capitoli precedenti 🤣🤣🤣😍 ho amato davvero tanto assistere alla nascita e la crescita di questo sentimento, rivedere tutti quei flashback di Harry e Draco, è stato come assistere alla crescita del sentimento e alla nascita della loro storia d'amore, uno più bello dell'altro!!

Credo che il mio momento preferito sia quello del jukebox, anche se ce ne sono stati due, credo, giusto? Beh, entrambi LOL
Ma anche il momento in cui Draco rompe la lapide di Harry o quel che era, perchè non crede alla sua morte, è stato un momento TOP!! Credo di non aver mai visto in tivù o similia, qualcuno che fa una cosa simile ad un funerale fittizio e questo lo rende epico ahha

Cmq io ho sempre immaginato che Harry sarebbe tornato 💜💙💜

Baci!!
(Recensione modificata il 20/03/2020 - 05:14 pm)

18/03/20, ore 10:22

I KNEW IIIIIT!
Ok, aspetta che mi asciugo i lacrimoni.
Buongiorno carissima mia maledetta xD il mio cuoricino sta esplodendo di mille emozioni contrastanti, lo sai?
Quando all'inizio ho letto che avevano ritrovato il corpo sono scoppiata a piangere perché diamine, possibile che Ron non sia in grado di riconoscere Harry?
La vista della lapide, del funerale e di tutto quel contesto è stata davvero, davvero straziante. Il doppio cognome sulla bara, in primis.
Poi quando Draco ha aperto e ha visto che non era lui ho tirato un attimo un sospiro di sollievo. Il suo discorso mega incazzato me lo ha fatto amare in modo epico. EPICO!
Applausi giganteschi, proprio.
Ma, quando torna a casa e si rende conto di essere solo di nuovo è un'altra stilettata al cuore.
Quella canzoneeee! T___T è una delle mie preferite, l'ho suonata spesso e volentieri ai matrimoni e gli eventi, in una versione con l'ukulele. E, sarà megalomane, ma a volte mi facevo venir da piangere da sola ahuahahaha! Dettagli.
L'ho trovata perfetta. Perfetta e dannatamente triste.
Anche in questo capitolo i ricordi, quelli degli anniversari, sono strazianti e meravigliosi.
E quando Draco parla con la foto di Harry argh! Dannazione, mi è entrato un altro ippogrifo nell'occhio. Non sto piangendoooooo! T___T

Ma poi, dal nulla... YEEEEEEEEEEEE! Lo sapevo, lo sapevo, LO SAPEVO!
Teddy non sbaglia mai. Draco non sbaglia mai! E' vivo! VIVOOO!
Lo schiaffo prima dell'abbraccio è stato un vero colpo di classe ahuahahah! Grandissima, geniale!
Lo sapevo che sarebbe tornato, l'aveva promesso, stupido Potter! In tempo per il loro anniversario.
Ad inizio capitolo avevo pensato che avrebbe fatto l'ingresso in grande stile al proprio funerale facendo svenire le genti, ma è stato assolutamente meglio così.
La sua storia ha dell'incredibile, ad ogni modo. Meno male che ha trovato un babbano disposto ad aiutarlo... gli irlandesi sono stupendi!
E finalmente è tornato tra le braccia del suo dolce maritinooooo awwwww **
Guarda, sono quasi contenta che si sia lesionato permanentemente la gamba, così non può trovare scuse per andarsene di nuovo. La sua sindrome dell'Eroe è ben risaputa.
Non te lo nascondo, quando Draco si è svegliato e non ha trovato Harry ho avuto un colpo al cuore.
Ero STRA convinta che si fosse trattato di un sogno. Di un'apparizione tipo Ghost o che so io. Stavo per mettermi a piangere di nuovo ma, fortunatamente, così non è stato.
Grazie, GRAZIE dell'happy ending! Ne avevo proprio bisogno, in questo periodo.
Grazie di questa storia che è stata davvero una perla, bellissima. Davvero, davvero meravigliosa. Ho provato tantissime emozioni, dalla nostalgia, allo smarrimento, sopratutto la tristezza e l'impotenza, ma alla fine un'esplosione di gioia senza eguali.
Sei stata davvero magistrale. E bravissima, come sempre, anche nella narrazione.
Ma.... cosa leggono i miei umidissimi occhi?! Una long in arrivo?! Due long in arrivo?! HUaaaaaaahhhhh! *_*
Cara, non vedo davvero l'ora.
Come sempre, se non mi vedi arrivare dopo un paio di giorni, ti chiedo di avvisarmi perché oramai mi conosci, chissà dove cacchio ho la testa xD
E niente, la smetto qui di tediarti.
Nella speranza che tu e tutti i tuoi cari stiate bene, ti mando un mega abbraccio dalla distanza!
A prestooo!

12/03/20, ore 21:50

sono contentissima che sei così tanto ispirata!!

Le cose contenenti nella scatola sono meraviglioseeee.
Mi piacciono le frasi motivazionali, ne vao pazza e secondo me nessuna di quelle può essere stupida!
Amo il fatto che sia così tanto affezionato a Teddy, e anche il fatto che conserva i biglietti degli ammiratori
è così carinoooo

FOTOTESSERE A PARIGI: nooooo non ci posso credereeee 😍
devi sapere che io vidi un film francese, e mi sembra che i ragazzi facevano anche fototessere (o forse me lo sarò immaginata?) cmq è un altro punto in più per questa storia!! Amo la francia e anche quando i protagonisti vanno a farsi le fototessere 😍😍🥰
ma anche Draco tiene la foto di Parigi vero? 💜

FOTO POLAROID:
«Cretino» sussurrò il moro, poi si abbassò rapidamente e rubò la macchina fotografica «Adesso tocca a me».
«Sfregiato, ridammela!»

quanto sono carini 😍

BOWLING e JUKEBOX:  amo il fatto che Harry continua a mostrargli il mondo magico!! ma poi ho amato tantissimo anche quando sono andati in quel locale dove Harry gli ha mostrato la jukebox!! Faceva tanto anni 80, o 70?? Insomma, comunque una delle cose che amo! Avrei anche voluto durasse di più il momento ahha
L’espressione di Harry però era estasiata, doveva adorare quel posto. Gli aveva anche fatto indossare delle scarpe di dubbio gusto.
Devo prendere quella specie di pluffa?» chiese Draco
«Pft, non sei divertente». Draco decise in quel momento che una stupida palla non fosse più forte di lui,

fantastico. Draco al bowling AHAHAHH e poi immaginavo che avrebbe trovato la palla pesante xd
tuttavia mancò le bottiglie,
dai ma è fanatstico ahha

il flash mentre beve 😍
amo tantissimo queste cose!

IL QUIDDITCH E IL BOCCINO: ti ho già detto quanto amo Harry e il boccino, poi se ci metti anche Draco, ancora di più e poi amoooo l'idea che giocano nel cortile di casa! Che belliiiii i due frugoletti che si rotolano sul prato! Ho amato immaginarmi loro due nel giardino della loro casa che si sfidano a Quidditch, così com ho amato leggere il flashnback, ovvero come è nata quesra tradzione! Mi piace poi il fatto che abbiano chiesto a madama Bumb i chi per lei , di fare uno strappo alle regole! In fondo hanno salvato il fottutissimo mondo magico !! aahhahah
Poi Harry + Draco + boccino!! Un rio perfetto e flussuosisimo, soprattutto se ci metti un prato sotto. Ti riporto le mie due frasi preferite:

Entrambi cercavano di afferrare il boccino e inevitabilmente finivano per rotolarsi sul prato, stretti l’uno all’altro, come a Hogwarts.
«Non vale, dovevi prendere il boccino» protestò il biondo. Il moro si calò su di lui e lo baciò con dolcezza, assaporando piano le sue labbra, facendolo tremare d’emozione.

io sono senza parole!! Luna con Ginny! Non te l'ho mai detto ma so che in alcune ff stanno insieme e mi sembra una coppia bellissima!! Anche se non ho ancora letto di loro!
Tu continui a mettere aneddoti meravigliosi!

Hermione che finge di non vedere la maglia di Harry che Draco indossa è la meraviglia, sì, sono sicura che ha finto di non vederla

– mentre Harry uno smoking nero. La foto li ritraeva sotto un pesco fiorito, mentre si guardavano negli occhi e poi si baciavano. Il fotografo che aveva scattato quella foto era stato particolarmente bravo, c’era tutto: loro due persi l’uno nello sguardo dell’altro, i fiori di pesco che cadevano dagli alberi e il bacio dolcissimo che loro si scambiavano. Raramente Draco aveva visto foto magiche così belle
ma la foto magica, ritrae i fiori di pesco che cadono?? 😍

Sto cercando di trovare le parole per fare anche solo un commento breve alla storia perché lo merita 💜💙💜 anche se non siamo arrivati all'ultimo capitolo dove come sai, faccio le recensioni generali, però non posso proprio non dire quanto sono contenta che tu abbia scritto questa storia 💙💜💙 mi ricordo che quando mi hai parlato di questa idea, io avevo pensato, cosa di cui avevo poi trovato conferma durante le prime righe, che mi dispiaceva che fossi partita già dal matrimonio di Draco ed Harry perché io avrei voluto vedere tutta la loro evoluzione, com'era nata e i loro primi appuntamenti, devo dire che mi hai sorpreso davvero tantissimo, attraverso tutti questi flashback è stato proprio come se la storia fosse partita dall'inizio e non me lo aspettavo!! O.o Mi hai sorpreso ad ogni flashback, non ce n'è stato uno che non mi sia piaciuto e ora mi fermo perché se devo commentare la storia, lo faccio all'ultimo capitolo. Sai tempo fa quando una cosa mi emozionava tanto, ero un fiume di parole, ora invece non so cosa mi è successo ma faccio fatica a tirare fuori tante parole sulle cose che mi emozionano, insomma è l'esatto contrario LOL, ma penso che si capisca che ho adorato tutto, non dico altro perché quello che penso di questo capitolo l'ho già espresso abbondantemente in questa rec! Ci sentiamo all'ultimo 😍😍

E forza Harry!!
(Recensione modificata il 13/03/2020 - 12:35 pm)

12/03/20, ore 15:12

Ciao mia bravissima e meravigliosa scrittrice.
Sai, in questi giorni ho la lacrima facile. Stare in casa da settimane e chissà per quanto tempo mi ha tipo azzerato le endorfine, quindi ho dovuto interrompere la lettura più volte per soffiarmi il caso e asciugarmi le lacrime ahuahahah xD maledizione... nonostante ciò, te lo giuro, è stato veramente bellissimo.
Doloroso, ma bellissimo.
I ricordi sono stati qualcosa di meraviglioso. Tutti, nessuno escluso...
ma quello delle fototessere a Parigi è stato straziante. Non so perché, ma mi ha colpito fin dentro l'anima.
Nei successivi, quelli delle litigate, si vedere bene quanto Draco sia stato un ragazzo fragile, pieno di insicurezze. E' bellissimo che sia cresciuto insieme ad Harry, è bellissimo che abbia trovato la serenità... ma è così crudele che sia finito tutto così T____T
Ma è finita davvero? Ciò che mi è sempre stato insegnato è di non ignorare le sensazioni. E se Draco sente che è vivo, allora sarà vivo.
DEVE essere vivo.
Ho un piano per lui: fagli creare un ritratto e cazzo domanda a ritratto Harry dove diavolo si trova, così riesce a trovarlo. EBBASTA BERE COME UNA SPUGNA, OSTIA, CHE TI SI IMPUTTANA LA MAGIA.
Ahahahaha I need to stay positive in questo periodo.
Come stai tu? Io a parte un po' di tristezza tutto bene.
Mi guardo le storie di Tom Felton che canta - patatino pucciosino quant'è bello e bravo - e mi sto facendo una gran cultura di nerdismi.
Sai, credo che forse pubblicherò una nuova Drarry infrasettimanale proprio oggi... ma ci devo ancora pensare!
Complimenti come sempre per la tua originalità e fantasia... CHISSENEFREGA delle dodicimila parole, più lunghe sono più ci tengono compagnia le tue storie :)
Sei bravissima.
Un abbraccio e a presto!

06/03/20, ore 22:23

Era una bella mattina di marzo, la primavera era entrata
Buona primaveraaaaaa xd

Ora mi è venuta voglia di sapere come sono i gigli insieme ai narcisi 💜💙💜
i genitori di Draco riposano con quelli di Harry, che cosa carina 💙

com'è una casa più ornamentale?
erano sereni ed erano una coppia stabile (e innamorata, avrebbe detto Potter).
Harry è sempre così romantico 💜💙💜 davvero, mi piace tantissimo questa frase!

A volte, a Draco quella vita sembrava un sogno. Non era certo di meritarla, ma lottava ogni giorno per dimostrare di esserne degno.
Draco pensa sempre di non meritare nulla,mi fa tenerezza, ma se tutti pensassimo questo, forse vovremmo in un mondo migliore

Fece un paio di incantesimi di pulizia e mise in ordine il salone,
ma solo io adoro immaginare Draco mentre pulisce? ahha magari con un grembiule bianco e uno di quegli spolverini xd

Anche lui aveva bevuto un po’ e, quando gli altri erano andati via, era collassato nella metà di letto che in genere occupava Harry.
ma che cosa carinaaa

Anche se, quando Harry era in missione usava le sue sciarpe senza problemi, avevano un buon profumo, tutto qui.
ed è favoloso quando ti piace il profumo di chi ami e secondo me è anche vero amore

TE L'AVEVO DETTO CHE SAREI TORNATO: mamma mia, bellissimo e tristissimo il momento in cui Draco sogna che Harry è tornato e gli dice "te l'avevo detto che sarei tornato" e fanno l'amore.
In particolare la frase, momento molto suggestivo, soprattutto perchè mi ricorda i personaggi dei film e degli animi quando partono e promettono che torneranno, ma poi non tornano e poi quando lo fanno, parlano del fatto che dovevano mantenere quella promessa, non importa cosa succedeva, niente contava più di quello, questa cosa mi ha sempre commosso molto💜💙💜 e continua a commuovermi molto! Ma poi bello tutto il sogno!

cmq secondo me la lettera di Harry, è una specie di dichiarazione che lui deve leggere se non tornasse più dal viaggio. Anche io avrei paura di leggerla!

LA LETTERA DI RON: Oh mio dio!! Ron!! Ron che scrive a Draco, che dice che hanno promesso a Harry che si sarebbero presi cura di lui, che lo chiama AMICO!! Ma cosa cavolo è successo dopo la guerraaaa 😱😱😱😍😍😍 che carinooooo daiiii

LA VOCE DI HARRY NELLA SEGRETERIA: ecco ho gli occhi lucidi di nuovo a immaginare Draco che telefona a Harry solo per sentire la sua voce nella segreteria 😭😭

Nella migliore delle ipotesi, ritroveremo il suo corpo a pezzi – aveva dichiarato brutalmente l’Auror, che gli aveva comunicato quella notizia. L’ipotesi più plausibile era che, in qualità di capo, Harry fosse stato catturato, torturato e ucciso dai maghi oscuri. Quando l’aveva saputo, Draco aveva fatto fatica a non perdere il controllo, era stata davvero dura non crollare in pezzi lì, sull’uscio di casa.
ma dove l'ha dichiarato? sul giornale?

BLAISE, THEO E PANSY: quanto sono carini Blaise, Pansy e Theo che a turno vanno da lui 😍 secondo me sraebbe stato anche più bello se andssero tutti e tre!
mamma mia, la lettera di Harry (stavo per scrivere il cuore di Harry, sarà un lapsus freudiano?) mi ha stretto lo stomaco in una morsa.
Non era affatta dolorosa come pensavo,ma dolcissima. Amabilissima 💜💙💜

IL BACIOOOOO: Circa sei mesi dopo, sotto l’ombra del Platano Picchiatore, nascosti da tutta la scuola, si erano baciati per la prima volta. Harry gli aveva preso il viso tra le mani, aveva esitato qualche istante, gli aveva accarezzato le gote e poi aveva premuto le sue labbra contro quelle del biondo. Il bacio era stato impacciato all’inizio, un po’ esitante, ma perfetto nella sua imperfezione, i loro cuori che battevano all’unisono erano la conferma della perfezione.
quanto amo questo bacioooooo 😍 a parte che è perfetto e Harry è dolcissimo perfino quando bacia, ma poi originale baciarsi sotto il platano picchiatore 💜💙💜

io adesso però voglio sapere come Draco domina Harry a letto 😂😂😂🔥🔥🔥

sono davvero sconvolta. Questa storia mi sta piacendo tantissimo O.O
mi è piaciuto, anzi STRAPIACIUTO il momento in cui Harry si è scusato x non averlo soccorso quel giorno nel bagno di Mirtilla, mi è piaciuto anche quando Draco ha detto che non avrebbe accettato il suo aiuto, mi sono piaciute lecoccole di Harry, quando gli prende il braccio..tutto O.O 😱😱😱😍😍😍😍
non posso riportare ogni pezzo..se no riempio la rec di citazioni xd tanto è tutto il pezzo xd

e niente, dopo che pure il ti amo è perfetto, cosa devo dire di più io??? xd
rendiamoci conto che Draco aveva paura di dirglielo e voleva aspettare e invece Harry gliel'ha detto, lo ha anticipato, quasi a leggergli nel pensiero xd sono del tutto in sintonia questi due xd
il bollitore che fischia TOP

questi flashback sono meravigliosi! Ho amato anche Draco che consola Harry dagli incubi e poi quando Harry torna a casa dal lavoro temendo che era Draco il cadavere che hanno trovato!

è tutto meraviglioso, confesso però che un po vorrei battibeccare Draco! Dovrebbe avere più fiducia nel talento di Harry, che è quello di sopravvivere xd insomma, lo da già per morto xd

Baciiiii!!
(Recensione modificata il 07/03/2020 - 06:52 pm)

05/03/20, ore 23:56

Tu ti rendi conto di aver preso il mio cuore, averlo spezzato a metà, poi a metà delle metà, poi ancora e ancora fino ad avere in mano tanti piccoli coriandoli fatti del mio fottutissimo cuore, te rendi conto, sì?
Ti avevo promesso che sarei stata qui in prima fila ed eccomi qui, ma altro che pomodori! Io ti lancio i miei fazzoletti pieni di lacrime e probabilmente germi da zona gialla! XD
Scherzi a parte... non riesco proprio a scriverti altro se non che questo primo capitolo, questa prima parte è stata una vera stilettata nelle costole.
Grazie alla tua scrittura - impeccabile come sempre - sono riuscita a percepire TUTTO il dolore di Draco.
Sarà che è un tema sensibile, per me. Otto anni fa, quando avevo ventun anni, avevo una storia a disanza con un ragazzo finlandese. Un militare. Ci siamo lasciati ed il motivo principale era che lui voleva andare nelle "missioni di pace" (pace, hah!), nelle zone di guerra. Ed io non riuscivo ad accettarlo, molto più che la distanza. Ho preso la decisione prima che potesse farmi troppo male, in fin dei conti stavamo insieme da pochi mesi.
Non avrei MAI, mai potuto reggere un peso del genere, una preoccupazione del genere. Mia colpa, ma è qualcosa che sarebbe stata più forte di me.
Ma bando alle mie ciance, torno alla tua storia... tutti i bei ricordi del passato, infilati sapientemente in mezzo a tutta la sofferenza, sono stati belli e tremendi da leggere al contempo. Commovente, sopratutto, immaginarmi Draco che ricorda mentre in quella fottuta casa c'è il silenzio.
È tremendo, davvero. Non te lo nego, pensavo di non riuscire a proseguire fino alla fine senza fare una pausa camomilla.
Tanti dettagli mi sono piaciuti, in questa storia... uh, ho notato la questione dei gigli e narcisi della quale avevamo parlato, nella tua storia di San Valentino ;)
Mi piace il ruolo che ha Ron in tutto questo che, nonostante non sia stato molto affine a Malfoy, lo chiama amico e lo aiuta a venirne fuori.
Ma, in tutto cio, io me lo sento nel profondo del cuore... Harry è vivo. Harry tornerà perché, come dice Teddy, lui torna sempre.
E poi gliel'ha promesso che sarebbe tornato per l'anniversario. È una promessa, porco cazzo.
Il mio povero cuoricino non reggerebbe alla scoperta di una vera morte di Harry. Fai la brava, please! XD
Adoro l'angst, ya know, ma non so se sono pronta ad un finale drammatico. Oddio, sarebbe particolare e bellissimo scritto da te, questo senza dubbio... ma I MIEI PICCINIIIIII T____T piangerei fino a farmi seccare i bulbi oculari.
Oh, come ti capisco per l'incertezza del coronavirus... sono a casa dal lavoro oramai da due settimane e dicono che le scuole potrebbero rimanere chiuse fino ad aprile... e anche il mio secondo lavoro, quello da musicista, ne risente: annullate tutte le date. Vivo nell'incertezza, sia economica che emotiva.
Spero che tutto ritorni alla normalità presto.
Grazie, dunque, per aver pubblicato queste storie in questo periodo. Nonostante il dramma, è stato bello immergermi nella lettura e distrarmi un po'. Sto vivendo praticamente di lettura e scrittura in questi giorni.
Grazie per questa storia meravigliosa che seguirò con curiosità.
Sei davvero, davvero brava! Un abbraccio e a prestissimo!
Eevaa
(Recensione modificata il 05/03/2020 - 11:58 pm)