Cara prof
di Baudelaire

22/03/20, ore 12:37

Bellissima dedica alla tua professoressa. Ti capisco,anche io a partire solamente dalla quarta,purtroppo,ho avuto un professore di storia e flosofia che mi interessava al sapere,trasmetteva tutta la sua passione per quelle materie. Mi trasmetteva anche calore umano e quel non so che di paterno. In queste tue righe ho potuto rivivere queste sensazioni,grazie Baudelaire e bravissima come sempre nel trasmettere emozioni

07/03/20, ore 07:08

Buongiorno.
Bravissima, stai pubblicando tantissimo e sono tutti testi di qualità! Mi piace ciò che è scritto con umanità, con sentimento e con una mano sul cuore... davvero, trasmetti tutto tramite i tuoi scritti.
Mi sono immedesimato molto anche in questo, in fondo sono gli insegnanti che ci formano e lasciano un segno dentro di noi, e dopo qualche anno in cui la scuola è stata conclusa ecco che la si vede in modo differente...
Un bellissimo pensiero rivolto alle persone speciali che ci formano e ci rendono adulti, nei giorni in cui purtroppo e spesso queste figure vengono bistrattate.