Kagayaku mirai wo dakishimete
di Feel Good Inc

11/08/20, ore 17:01

Ciao, piacere di conoscerti! Sono Lilis e sono...bhe, diciamo...abbastanza nuova su EFP.
Allora...HUGtto! è una delle mie serie di Precure preferite, e sono felice che qualcuno abbia deciso di pubblicarci una storia.
Poi, parlando...per l'appunto...della storia, mi è piaciuta molto. Ci volevano proprio dei chiarimenti riguardo all'ultimo episodio. E devo dire che la scena con i tre criceti che dormivano insieme a MoguMogu e alla gatta viola mi ha confusa più di tutte, e quindi ti sono grata per cercato di dare una spiegazione.
Detto questo ti saluto! Alla prossima!
Lilis

28/07/20, ore 13:25

L'avevo vista tanto tempo fa, ma come pigro quale sono ho detto "Beh, lo faccio più tardi."
E son passati quattro mesi.
Salve Feel Good Inc. qui Mixxo (Che si ricorda di sperare di vedere qualcosa di nuovo in questa sezione che non sia la solita storia ad OC che muore nel giro di un mese)!

Solitamente quando vedo nelle serie di precure il time-skip a quando sono ormai adulte (Cosa che nelle ultime serie stanno facendo quasi sempre) è seccante, più che altro perché mi fa sentire come se ci chiudessero possibilità di "inserire" altri momenti come cures, perché le ragazze si dividono quasi sempre. Maaa son rimasto soddisfatto da questo finale nonostante tutto.
E ammetto che non ricordavo della "famiglia di Harry" nel finale, meno male che sto facendo rewatch.
Dettò ciò, ti ringrazio per aver dato una "ventata fresca" al fandom su EFP, ormai fossilizzato solo sulle Five e sulle prime due (No, non conto Hikari o3o), e spero di rifar cadere l'occhio su qualcosa di scritto da te.

Per ora è tutto, alla prossima!
Mixxo

P.S. Stima per tuo fratello, son contento che non sono l'unico che cerca di far vedere serie di precure alla sorella.

09/03/20, ore 16:37

Carissima. Carissima!
Non ci conosciamo, ma ti ho incrociata in diversi fandom dal 2008 ad oggi e, dico con orgoglio, è sempre stato un incontro molto apprezzato: non hai idea di quanto mi abbia fatto piacere quando una mia amica mi ha linkato questa storia e ci ho letto su il tuo nickname! Quindi innanzitutto: benvenuta in Pretty Cure!
Hugtto lo finii all'uscita, ormai un anno fa, ma rituffarsi in quel mondo tramite le tue drabble è stata un'esperienza pazzesca. La mia preferita è stata la prima, su Emiru: ero particolarmente legata alla storia tra lei e Ruru ed è sempre stato difficile accettare la separazione finale.
La seconda mi prende su un livello totalmente diverso, avevo dei problemi con la cotta di Homare per Harry, ma allo stesso tempo finisco sempre per rispecchiarmi nei personaggi che decidono di lasciare libera la persona amata di scegliere. Ed ecco, probabilmente in tutto ciò che hai scritto mi colpisce la delicatezza con cui in poche righe sei riuscita ad affrontare tante situazioni "delicate": niente sbrodolamenti patetici, niente sconvolgimenti. Solo la pazienza del crescere e poi affrontare, a distanza di anni, i propri cari del futuro in un presente in cui a loro non è mai successo nulla, il che è già abbastanza drammatico di suo; e infatti nei tuoi scorci questo già traspare.
Refusi non ne ho visti, altri errori nemmeno; tutto scorre come la più naturale delle sceneggiature. Il mio unico consiglio, da antichissima frequentatrice del fandom, è solo quello di recuperarti tutte le serie possibili di Pretty Cure. Sulla linea di Hugtto mi viene da indicarti soprattutto "Fresh! Pretty Cure", "Heartcatch Pretty Cure" e, questo a gusto proprio personalissimo, "Suite Pretty Cure"... ma meritano un po' tutte, specialmente le primissime serie.
Grazie di questo piccolo diamante che hai portato alla sezione!
-Alex